nuova porsche panamera

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Je ssò Foorttt''
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3430
    • 393
    • 182
    • Pescara
    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    be no aspetta la situazione e completamente diversa, una cosa e un marchio che ha completamente tirato i remi in barca e che ha voluto cercare di tirare su qualche dindino sfruttando il nome del suo miglior prodotto
    nel caso della porsche il caso e ben diverso, tant'è vero che attualmente e la casa automobilistica con il maggior guadagno relativo al mondo.

Quoto,ma secondo me continuando a tirare la corda (ovvero puntando sui soldi facili e fregandosene dell'opinione dei Porschisti DOC) questa politica porterà sicuramente a ripercussioni.Se vi ricordate non è la prima volta che Porsche tenta di snaturarsi,la definizione di "VolksPorsche" (porsche del popolo) era stata già coniata con la (penosa) 914....

Commenta

• Yonak
      Banned
      • Feb 2007
      • 2994
      • 225
      • 228
      • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      Quoto,ma secondo me continuando a tirare la corda (ovvero puntando sui soldi facili e fregandosene dell'opinione dei Porschisti DOC) questa politica porterà sicuramente a ripercussioni.Se vi ricordate non è la prima volta che Porsche tenta di snaturarsi,la definizione di "VolksPorsche" (porsche del popolo) era stata già coniata con la (penosa) 914....

Commenta

• Shoulders
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2007
        • 2614
        • 76
        • 128
        • Under Delts Machine
        • Send PM

la porsche è solo carrera il resto è game over

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
          la porsche è solo carrera il resto è game over
          be no questo lo trovo un po un luogo comune, a questo punto anche tutte le water cooled andrebbero fatte fuori.

capisco facendo un ragionamento un po da purista il discorso cayenne e questa nuova berlina perche non si sposano piu di tanto con un marchio sportivo come Porsche.
          ma ad esempio nel caso di cayman e boxter il discorso e anzi forse il contrario, hanno il miglior telaio e ciclistica mai prodotti da porsche tantevvero che un boxter appena modificato di motore per arrivare ad una cavalleria simile ad un 911 se li metti in piasta gli spacca il culo alla sorella maggiore

Commenta

• Shoulders
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2007
            • 2614
            • 76
            • 128
            • Under Delts Machine
            • Send PM

lascia perdere le doti telaistiche senno manco parlavo di porsche . per quanto mi riguarda il boxter è voglio ma non posso . la cayman l' hanno fatta per combattere un segmento dove prima erano scoperti non certo per giocarsela con la sorellona anche perchè in quanto ad immagine non c'è storia vedi poi che hanno fatto uscire la versione base da 50 mila euro. io la penso cosi infatti non prenderei mai ne cayman anche se resta una gran bella macchina ne boxster. dimenticavo provate entrambe e anche il turbo nuovo ma che te lo dico a fare? da infarto!

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

lascia perdere le doti telaistiche senno manco parlavo di porsche . per quanto mi riguarda il boxter è voglio ma non posso . la cayman l' hanno fatta per combattere un segmento dove prima erano scoperti non certo per giocarsela con la sorellona anche perchè in quanto ad immagine non c'è storia vedi poi che hanno fatto uscire la versione base da 50 mila euro. io la penso cosi infatti non prenderei mai ne cayman anche se resta una gran bella macchina ne boxster. dimenticavo provate entrambe e anche il turbo nuovo ma che te lo dico a fare? da infarto!

si vabbe' il voglio ma non posso, sono comunque macchine da 70 mila euro tra una cosa e l'altro con 3 mila euro minimo all'anno di spese varie
              proprio vorrei ma non posso non mi sembra,tieni presente che a non tutti frega di fare il figo dicendo di avere il 911 in particolare se non gli servono i due posti in piu quando hanno a disposizione una macchina ciclisticamente migliore e piu pratica all'utilizzo
              Last edited by BESTIOLINA; 24-09-2008, 13:15:44.

Commenta

• Shoulders
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2007
                • 2614
                • 76
                • 128
                • Under Delts Machine
                • Send PM

il mio non era un discorso sui soldi ma sull ' immagine creata in vari anni e non per andare in giro a fare il fighetto se no ripeto basta un boxter x quello.ma vorrei chiederti tu le hai provate o ne sei possessore ? solo a salire sono due segmenti di auto completamente diverse e non paragonabili poi quando le metti in moto sono su due pianeti gia se passi da un 997s al turbo sembrano proprio due auto differenti come comportamento tenuta felling e piacere di giuda tralasciando il lato estetico ovviamente

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

il mio non era un discorso sui soldi ma sull ' immagine creata in vari anni e non per andare in giro a fare il fighetto se no ripeto basta un boxter x quello.ma vorrei chiederti tu le hai provate o ne sei possessore ? solo a salire sono due segmenti di auto completamente diverse e non paragonabili poi quando le metti in moto sono su due pianeti gia se passi da un 997s al turbo sembrano proprio due auto differenti come comportamento tenuta felling e piacere di giuda tralasciando il lato estetico ovviamente

si le ho provate e sono possessore, se mi parli del turbo ovviamente la cosa cambia completamente cosi come per le varie GT, ma riguardo ai modelli lisci il discorso feeling tenuta e quant'altro la vedo a netto favore del boxter
                  questo ovviamente a meno che non parliami di 993 o 964,930 in questo caso niente da dire che la differenza e proprio abissale, Vere porsche VS porsche per larga utenza.

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 3430
                    • 393
                    • 182
                    • Pescara
                    • Send PM

Per quanto mi riguarda (ed anche a detta dei "puristi" del blasone) le watercooled sono Porsche a tutti gli effetti,per spirito,stile e prestazioni.
                    La Cayman in particolare,Lotus permettendo,è imho la coupè più divertente da guidare della categoria

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

Per quanto mi riguarda (ed anche a detta dei "puristi" del blasone) le watercooled sono Porsche a tutti gli effetti,per spirito,stile e prestazioni.
                      La Cayman in particolare,Lotus permettendo,è imho la coupè più divertente da guidare della categoria
                      si dei "puristi" che hanno il watercooled probabilmente

in ogni caso non dico assolutamente che non lo siano, e solo un modo diverso di esserlo,
                      Last edited by BESTIOLINA; 24-09-2008, 14:12:41.

Commenta

• Shoulders
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2007
                        • 2614
                        • 76
                        • 128
                        • Under Delts Machine
                        • Send PM

lotus sta sul pianeta marte non facciamo paragoni scendi da un elise appena appena pepatà o un exige e sali su un cayman poi mi dici

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

lotus sta sul pianeta marte non facciamo paragoni scendi da un elise appena appena pepatà o un exige e sali su un cayman poi mi dici

gia lotus e un altro pianeta, le porsche sono macchine per tradizione utilizzabili tutti i giorni, le elise ed exige ti sembrano auto fuggite dalla pista perche il guardiano si è dimenticato il cancello aperto

Commenta

• Shoulders
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2007
                            • 2614
                            • 76
                            • 128
                            • Under Delts Machine
                            • Send PM

be ovvio non puoi usare una lotus tutti i giorni a meno che fai 10 km casa lavoro.
                            pero nel week quando esci va be lasciamo perdere quello che ti puo regalare è un go kart omologato si sente ancora il profumo di benzina e sei a contatto con l'asfalto senza gingilli elettronici grezza !

Commenta

Working...
                            X