Un documento trafugato svelerebbe per filo e per segno tutti i dettagli della FX70. Avvertenza: prendere fiato prima di dedicarsi alla seguente lettura. Propulsore V8 in alluminio, montato in posizione longitudinale, con doppio compressore ed omologato Euro V; carrozzeria in fibra di carbonio cucita attorno ad un telaio monoscocca dello stesso nobile materiale; cambio doppia frizione a sette rapporti con tempi di cambiata di soli 50 millisecondi.
Ora, però, viene il bello: 794 cavalli di potenza e 772 Nm di coppia. 2,7 secondi per raggiungere i cento all’ora e 390 km/h di velocità massima. Peso complessivo di circa 1,300 chili. Prezzo di circa 1,200,000/1,400,000 Euro.
Ora, però, viene il bello: 794 cavalli di potenza e 772 Nm di coppia. 2,7 secondi per raggiungere i cento all’ora e 390 km/h di velocità massima. Peso complessivo di circa 1,300 chili. Prezzo di circa 1,200,000/1,400,000 Euro.
Da prendere con le pinze,ma se fosse vero
Commenta