sarà però i basoni non mi dicono proprio nulla anche perchè quelle che vedi negli usa sono nettamente piu pompate di quelle che importano qui e fanno pagare oro!
Ford Mustang gt / BMW M3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiosarà però i basoni non mi dicono proprio nulla anche perchè quelle che vedi negli usa sono nettamente piu pompate di quelle che importano qui e fanno pagare oro!
il discorso e questo, e una macchina che fondamentalmente non costa tantissimo.
mentre in ammerega costa poco la benzina e altrettando meno bollo e assicurazione
qua in italia e diverso, 25.000 euro per comprare una macchina sono in tantissimi a poterselo permette, e gia pero molti storcono la faccia per i 600 euro di bollo, l'assicurazione ecc... ma ancora e fattibile
fatti i 500 cv e ti diventa come vendibilita come un porsche 997 perche a mantenerlo iniziano ad essere proprio pochini a potercela voler fare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioil discorso e questo, e una macchina che fondamentalmente non costa tantissimo.
mentre in ammerega costa poco la benzina e altrettando meno bollo e assicurazione
qua in italia e diverso, 25.000 euro per comprare una macchina sono in tantissimi a poterselo permette, e gia pero molti storcono la faccia per i 600 euro di bollo, l'assicurazione ecc... ma ancora e fattibile
fatti i 500 cv e ti diventa come vendibilita come un porsche 997 perche a mantenerlo iniziano ad essere proprio pochini a potercela voler fare.Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiogiustissimo... difatti è un motivo per cui odio l'Italia...
Polizia di Stato - Rilascio del passaporto
Commenta
-
-
mustang sicuramente...una bestia, un capolavoro
ALTRIMENTIIIIIIIIIIIII (da notare il sound aaaah che figata)
http://it.youtube.com/watch?v=sIfsNmJgIxM&feature=related
Last edited by X3me; 25-09-2008, 21:58:27.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomamma mia
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiomustang sicuramente...una bestia, un capolavoro
ALTRIMENTIIIIIIIIIIIII (da notare il sound aaaah che figata)
http://it.youtube.com/watch?v=sIfsNmJgIxM&feature=related
sembra un harley
Comunque estetica sicuramente preferirei l'M parliamoci chiaro, poi se paragoniamo l'M alle gt postate da Tristan ok le versioni '08 , ma l'eleanor '67 non si puo paragonare secondo me.
linee troppo diverse dai, centomila volte meglio l'M.
L'eleanor in video è degli anni 70, poi c'è a chi piace per carità però boh...
Comunque ne avevo un video dove si impennava per tipo duecento metri di fila se lo ritrovo lo posto(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioeccolo porca *******
[youtube]DwlSDmvNGQg[/youtube]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioeccolo porca *******
[youtube]DwlSDmvNGQg[/youtube]Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
BMW M3: auto bellissima, 3200cc, v6 343 cv, tp , più leggera della ford, 3 porte...
Commenta
-
-
- anche io so che il primo modello era 3200 6 cilindri 343 cv ,esiste esiste
Milano [QUINZANO D'OGLIO]: VENDO BMW M3 3.2 COUPE E46 SMG(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta