Originariamente Scritto da mastro gariboldi
Visualizza Messaggio
Ford Mustang gt / BMW M3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosi pero a 23,000 mila trovi l'M vecchio in ottimo stato e non per forza a km traggio eccessivamente alto mica male io m'"accontenterei"“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosi pero a 23,000 mila trovi l'M vecchio in ottimo stato e non per forza a km traggio eccessivamente alto mica male io m'"accontenterei"Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiosi GPL
Come ho letto Rampage e DNP nello stesso post mi son detto "quà si risfottono per il GPL"
basta daiiiiisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiosi GPLOriginariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCaxxo lo sapevo
Come ho letto Rampage e DNP nello stesso post mi son detto "quà si risfottono per il GPL"
basta daiiiii(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioprima o poi si stancherà di fare il pirlone
Senti ma la M3 la preferisci con lo scarico tamarro o originale???“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiom3, macchina ignorante..“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiosu questa cifra se la trovi in buone condizioni m3 con smg2 la mustang per me è solo con kit eleonor da oltre 500 cv o la gt 5oo kr da 540. non so dirti la manutenzione ma penso costi cara x la mustang
si pero il 3d era che macchina compro, non quale sogno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosi pero il 3d era che macchina compro, non quale sogno
Commenta
-
-
sinceramente direi nessuna delle 2, considera che l'm3 vecchia... ormai è vecchia... delle 2 ti dico la mustang che si nota meno il fatto che sia un modello vecchio... se hai solo 25000 con quello che poi spenderesti a mantenerle piuttosto aggiungi qualcosina adesso e prenditi il modello nuovo della serie 3 coupè, la 320 usata di un annetto o 2, che fa sicuramente molto + occhio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioE' stato Fuma
Senti ma la M3 la preferisci con lo scarico tamarro o originale???
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLa nuova non direi proprio...(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggiosinceramente direi nessuna delle 2, considera che l'm3 vecchia... ormai è vecchia... delle 2 ti dico la mustang che si nota meno il fatto che sia un modello vecchio... se hai solo 25000 con quello che poi spenderesti a mantenerle piuttosto aggiungi qualcosina adesso e prenditi il modello nuovo della serie 3 coupè, la 320 usata di un annetto o 2, che fa sicuramente molto + occhio.
Ucciditi con le tue mani ti prego
Cosa c'entra è vecchia è un macchinone, mi dirai unico problema = mantenerlo, ma tanto a paragone alla mustang siamo li
L'm3 vecchio ha una linea da paura 343 cavalloni sotto al cofano, full optional, sedili in pelle.... di tutto e dipiu... e me la snobbi
non si fa(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggioQuindi preferisci una Opel Corsa Cam'on 1.3 CDTi perchè è uscita nel 2008 a un M3 del 2003-2004
Ucciditi con le tue mani ti prego
Cosa c'entra è vecchia è un macchinone, mi dirai unico problema = mantenerlo, ma tanto a paragone alla mustang siamo li
L'm3 vecchio ha una linea da paura 343 cavalloni sotto al cofano, full optional, sedili in pelle.... di tutto e dipiu... e me la snobbi
non si fa
leggi quello che scrivo?
ho detto che invece di prendere un m3 vecchio, io prenderei il modello nuovo coupè, che fa sicuramente + occhio di una macchina che ormai ha una linea vecchia visto che comunque è un 2000 con 170 cv che sicuramente non è niente rispetto all'm3 ma va sicuramente tanto e ha consumi molto ridotti ed è 10000 volte + bella.
Commenta
-
Commenta