If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho detto che invece di prendere un m3 vecchio, io prenderei il modello nuovo coupè, che fa sicuramente + occhio di una macchina che ormai ha una linea vecchia visto che comunque è un 2000 con 170 cv che sicuramente non è niente rispetto all'm3 ma va sicuramente tanto e ha consumi molto ridotti ed è 10000 volte + bella.
forse non capisci cosa vuol dire avere sotto al culo un 2.0 4 cilindri da 170 cv ------- e un 3,0 e passa v6 da 343 cavalli.
non mi sembra proprio la stessa cosa
forse non capisci cosa vuol dire avere sotto al culo un 2.0 4 cilindri da 170 cv ------- e un 3,0 e passa v6 da 343 cavalli.
non mi sembra proprio la stessa cosa
certo che lo so, ma non mi sembra la stessa cosa neanche quando ti fermi dal benzinaio e visto che c'è il problema dei 25000 euro, se uno vuole prendere una macchina del genere non dovrebbe porsi il problema dei soldi, visto il costo che porta mantenere un auto del genere, se poi uno se ne frega perchè vuole avere una macchina che spinge esageratamente è un altro discorso, se si mettono in gioco, prestazioni, bellezza auto, prezzo, consumi, la coupè mi sembra un buon compromesso.
certo che lo so, ma non mi sembra la stessa cosa neanche quando ti fermi dal benzinaio e visto che c'è il problema dei 25000 euro, se uno vuole prendere una macchina del genere non dovrebbe porsi il problema dei soldi, visto il costo che porta mantenere un auto del genere, se poi uno se ne frega perchè vuole avere una macchina che spinge esageratamente è un altro discorso, se si mettono in gioco, prestazioni, bellezza auto, prezzo, consumi, la coupè mi sembra un buon compromesso.
Ma guarda che stai parlando con Rampage (detto Mr.GPL) nessun problema sui consumi...
Comunque il coupè non c'entra un chez con la M3..........
ho detto che invece di prendere un m3 vecchio, io prenderei il modello nuovo coupè, che fa sicuramente + occhio di una macchina che ormai ha una linea vecchia visto che comunque è un 2000 con 170 cv che sicuramente non è niente rispetto all'm3 ma va sicuramente tanto e ha consumi molto ridotti ed è 10000 volte + bella.
il tuo discorso non c'entra niente
l'utente ha chiaramente chiesto un confronto tra le due vetture, evidentemene l'uso che dovrà farne è sporadico (weekend o cmq pochi km), il tuo consiglio pertanto mi sembra fuori luogo
si pero non facciamo i conti in tasca al nostro amico , sicuramente lo saprà che costa mantenerle... il confronto tra le due auto che ha chiesto sicuramente non si basa sui consumi o sul bollo, quelli costano per entrambe le auto da lui citate un assurdità
si pero non facciamo i conti in tasca al nostro amico , sicuramente lo saprà che costa mantenerle... il confronto tra le due auto che ha chiesto sicuramente non si basa sui consumi o sul bollo, quelli costano per entrambe le auto da lui citate un assurdità
Giusto, lo so ke sono OT
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
sisi ne sono a conoscenza dei costi di manutenzione di entrambe le vetture... o cmq me lo immagino... non è che domani parto e ne scelgo una eh? era solo per avere delle opinioni in più su questi due tipi di auto che a me piacciono molto.... se mai dovessi/potessi permettermi di prenderne una, contate che l'utilizzo non sarà certo giornaliero, inoltre in un anno di km, penso di stare sui 10mila... nulla di che... p.s poi c'è sempre il gpl
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta