Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ford Mustang gt / BMW M3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
    con 25.000 euro non ti compri manco il tetto in carbonio dell'M3 nuovo
    E' lo sò appunto ho messo la faccina ======>
    sigpic

    Commenta


      #17
      si pero a 23,000 mila trovi l'M vecchio in ottimo stato e non per forza a km traggio eccessivamente alto mica male io m'"accontenterei"
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
        si pero a 23,000 mila trovi l'M vecchio in ottimo stato e non per forza a km traggio eccessivamente alto mica male io m'"accontenterei"
        si GPL
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
          si pero a 23,000 mila trovi l'M vecchio in ottimo stato e non per forza a km traggio eccessivamente alto mica male io m'"accontenterei"
          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          si GPL
          Caxxo lo sapevo
          Come ho letto Rampage e DNP nello stesso post mi son detto "quà si risfottono per il GPL"


          basta daiiiii
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
            si GPL
            Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
            Caxxo lo sapevo
            Come ho letto Rampage e DNP nello stesso post mi son detto "quà si risfottono per il GPL"


            basta daiiiii
            prima o poi si stancherà di fare il pirlone
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
              prima o poi si stancherà di fare il pirlone
              E' stato Fuma

              Senti ma la M3 la preferisci con lo scarico tamarro o originale???
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

              Commenta


                #22
                m3, macchina ignorante..

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                  m3, macchina ignorante..
                  La nuova non direi proprio...
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
                    su questa cifra se la trovi in buone condizioni m3 con smg2 la mustang per me è solo con kit eleonor da oltre 500 cv o la gt 5oo kr da 540. non so dirti la manutenzione ma penso costi cara x la mustang

                    si pero il 3d era che macchina compro, non quale sogno

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                      si pero il 3d era che macchina compro, non quale sogno
                      infatti tra il basone e la m3 tutta la vita m3 per avere una buona mustang non bastano 25 mila credimi

                      Commenta


                        #26
                        sinceramente direi nessuna delle 2, considera che l'm3 vecchia... ormai è vecchia... delle 2 ti dico la mustang che si nota meno il fatto che sia un modello vecchio... se hai solo 25000 con quello che poi spenderesti a mantenerle piuttosto aggiungi qualcosina adesso e prenditi il modello nuovo della serie 3 coupè, la 320 usata di un annetto o 2, che fa sicuramente molto + occhio.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                          E' stato Fuma

                          Senti ma la M3 la preferisci con lo scarico tamarro o originale???
                          originalissimo anche perchè fa un sound assurdo gia cosi

                          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                          La nuova non direi proprio...
                          è vero preferisco la vecchia...
                          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggio
                            sinceramente direi nessuna delle 2, considera che l'm3 vecchia... ormai è vecchia... delle 2 ti dico la mustang che si nota meno il fatto che sia un modello vecchio... se hai solo 25000 con quello che poi spenderesti a mantenerle piuttosto aggiungi qualcosina adesso e prenditi il modello nuovo della serie 3 coupè, la 320 usata di un annetto o 2, che fa sicuramente molto + occhio.
                            Quindi preferisci una Opel Corsa Cam'on 1.3 CDTi perchè è uscita nel 2008 a un M3 del 2003-2004

                            Ucciditi con le tue mani ti prego

                            Cosa c'entra è vecchia è un macchinone, mi dirai unico problema = mantenerlo, ma tanto a paragone alla mustang siamo li

                            L'm3 vecchio ha una linea da paura 343 cavalloni sotto al cofano, full optional, sedili in pelle.... di tutto e dipiu... e me la snobbi


                            non si fa
                            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                            Commenta


                              #29
                              una m3 nuova prima mi ha sverniciato la smart

                              ora da grigia scuro è diventata bianca

                              mi son bagnato a sentire quell'aperta :O :O

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                                Quindi preferisci una Opel Corsa Cam'on 1.3 CDTi perchè è uscita nel 2008 a un M3 del 2003-2004

                                Ucciditi con le tue mani ti prego

                                Cosa c'entra è vecchia è un macchinone, mi dirai unico problema = mantenerlo, ma tanto a paragone alla mustang siamo li

                                L'm3 vecchio ha una linea da paura 343 cavalloni sotto al cofano, full optional, sedili in pelle.... di tutto e dipiu... e me la snobbi


                                non si fa




                                leggi quello che scrivo?

                                ho detto che invece di prendere un m3 vecchio, io prenderei il modello nuovo coupè, che fa sicuramente + occhio di una macchina che ormai ha una linea vecchia visto che comunque è un 2000 con 170 cv che sicuramente non è niente rispetto all'm3 ma va sicuramente tanto e ha consumi molto ridotti ed è 10000 volte + bella.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎