Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
Fumo nero dalla marmitta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiono comment
cmq si, sogno, era la valvola, l'ho pulita e ora non fa piu quel problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiospiegati allora
Commenta
-
-
bono fratè te la se icavata con pochi euro allora(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocome spiegati?
plausibile la cosa visto che di meccanica e cose annesse non capisco un emerito ***** se non le cose basilari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza MessaggioDa 3 /4 gorni ho notato che la macchina dalla marmitta fa un fumo impressionante..inoltre è lenta da morire...come se fosse ingolfata(soprattutto nelle prime marce)
ho una smart, la marmitta ha qualche mese, l'olio l'ho cambiato 2 mesi fa e cmq stamattina l'ho controllato e ce n'è..mi viene da pensare al filtro dell'aria visto che sono 16mesi che non lo cambio me tapino....
ditemi che è quello cosi me la cavo con poco..Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionaa..alla fine metto sempre 20€ alla volta che son poco più di 15l (la smart c'ha 23l di serbatoio più o meno)
Commenta
-
-
cmq ho una smart 2003 benzina con quasi 83000Km e va ancora a bomba! Certo nn dicono mai queste cose che portano troppo iella, ma tanto tra un paio di giorni se tutto va bene la vendo!
Cmq tristan ci sta un macello per la smart come optionals "nn originali" per renderla migliore. Io ho il comando del finestrino passeggiero anche dal lato guida ( comoda sta cosa sai? ), la maniglietta per il portello posteriore, poi c'e' alza cristalli intelligente .. insomma ci sono un sacco di cose...
Commenta
-
Commenta