Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
Fumo nero dalla marmitta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioquello che voglio farti capire è che privatamente eurotax non conta ahimè
il fatto che fanno eccezione comunque non è sempre una cosa positiva, tu vai a vendere una smart benzina che di quotazione stia a 8000 euro ma con 100.000km e vedi come e gia tanto se ti offrono un piatto di minestra e una pacca sulle spalle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioquello che voglio farti capire è che privatamente eurotax non conta ahimè
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiono be' aspetta, eurotax conta eccome, smart, mini,e qualche altro fanno eccezzione ma eurotax e la base delle contrattazione.
il fatto che fanno eccezione comunque non è sempre una cosa positiva, tu vai a vendere una smart benzina che di quotazione stia a 8000 euro ma con 100.000km e vedi come e gia tanto se ti offrono un piatto di minestra e una pacca sulle spalle“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
ottimo..
c'era la merda dentro la valvola e ora la macchina va come se fosse nuova..cambiato anche il filtro e messo un olio particolare che non fa mai male
escluso questo la macchina stava bene
ho cambiato anche le luci mettendone un tipo bianco, alla fine ho speso 95€ piu mancia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioottimo..
c'era la merda dentro la valvola e ora la macchina va come se fosse nuova..cambiato anche il filtro e messo un olio particolare che non fa mai male
escluso questo la macchina stava bene
ho cambiato anche le luci mettendone un tipo bianco, alla fine ho speso 95€ piu mancia
Ora prendi forse un 6000 euro a venderla...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza MessaggioCN..
pero quello dipende anche dalla città, la mia ex si fece una smart a gennaio targata CM ed io a novembre CN, cmq dovrebbe essere 2004, controlla un po..pero cavolo, non mi sembra possibile che siano passati già 4 anni
se mi mandi la targa completa via pm te lo dico in un attimo di quand'e
Commenta
-
Commenta