Ero intenzionato se trovassi un'offerta adeguata a prendere una vespa primavera 125, bellissima ma il prezzo è abbastanza alto perchè è molto richiesta, avete da consigliarmi un altro modello simile ma meno costoso?
Vespa
Collapse
X
-
Vespa
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioEro intenzionato se trovassi un'offerta adeguata a prendere una vespa primavera 125, bellissima ma il prezzo è abbastanza alto perchè è molto richiesta, avete da consigliarmi un altro modello simile ma meno costoso?
Fatti un giro sulla baia o se ne hai la possibilità vai a qualch emercatino dell'antiquiariato dalle tue partiLe corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da umanoid Visualizza MessaggioMatt prova a vedere qualcosa da restaurare,il prezzo è molto piu basso,ma ci dovrai mettere le mani sicuramente.(quando sarà finita avrai la tua porca soddisfazione!!)
Fatti un giro sulla baia o se ne hai la possibilità vai a qualch emercatino dell'antiquiariato dalle tue parti
per quanto riguarda i modelli ho visto che ce ne sono molti, mi potete consigliare i più belli?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Piu belli che vuol dire? sono tutte bellissime le vespe.Io ho un 50ino special che è un amore
questa è il top per me:
Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umanoid Visualizza MessaggioPiu belli che vuol dire? sono tutte bellissime le vespe.Io ho un 50ino special che è un amore
questa è il top per me:
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
adesso sto cercando in giroOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
guardo in questa settimanaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
la primavera è fantastica ed ovviamente l' ET3 è fantasticissima...
Io ho una vespa super del 66 ma anche tutte le vnb sono ottime
Commenta
-
-
a mio avviso eviterei il PX che per quanto vespa non ha lo stesso fasciono delle vespe precedenti e poi sicuramente come valore nel tempo ne avrà di meno...
Commenta
-
Commenta