sicuro ke nn ha molto valore...però fa sempre il suo effetto...e costa poko...
Vespa
Collapse
X
-
forse riesco per una px ma non sono ancora sicuroOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioforse riesco per una px ma non sono ancora sicuroOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioè una forse LA piu abbordabile infatti la PK da acquistare e reperire....Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiono il pk è brutta...almeno a me nn piace proprio...cmq la mia vespina dell'80 gli ho dato 650 euro..ed è appostissima...px 125 nera cn sella bianca(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
ze proprio devi scegliere vai di PX piuttosto che pk. Il px con le frecce e miscelatore è comodissimo e ti porterà sempre in giro, io preferisco quelle più datate perchè hanno il fascino della Vespa, saranno anche un po' più rognose ma sono impagabili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggioprezzo?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta