infatti
Un consigli oper favore...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da protein76 Visualizza Messaggioacquisto quasi fatto
Sono in trattativa per audi tt 2.0 TFSI Roadster s-line nero 11/2007.
Euro 30.000
C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.
Commenta
-
-
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
ma che lavoro fate voialtri?
I narcotrafficanti?
qui hanno tutti il coupe,il roadster (non so nenache qual'è la differenza!)
Mah..
Cmq complimenti a tutti,belle auto!!!Me le sogno!!!Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umanoid Visualizza MessaggioCmq complimenti a tutti,belle auto!!!Me le sogno!!!
siamo in due
però è vero qui sul forum è pieno di gente col makkinone figo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosiamo in due
però è vero qui sul forum è pieno di gente col makkinone figo
hombrì io cio moglie e figli quindi ho un 7 posti
pure io cio' il macchinone in fondo
Scusate l'OT!Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioehehehhe non te la passi affatto male allora
Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiocoupè non mi piace cabrio
braviSSSSSSSSSSSSSSimo(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umanoid Visualizza Messaggioma che lavoro fate voialtri?
I narcotrafficanti?
qui hanno tutti il coupe,il roadster (non so nenache qual'è la differenza!)
Mah..
Cmq complimenti a tutti,belle auto!!!Me le sogno!!!(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umanoid Visualizza MessaggioEcco il mio macchinone,non credere mi è venuta 20 mila euro,pero' full optional,piu di cosi non potevo spendere,ovviamente presa con finanziamento!
ahahahahahahahahah
Non capisco perchè con 20,000 euri non vi fate auto magari non nuove di due anni ma "auto" con la A maiuscola e non KIA.
ideologia italiana sul nuovo
ps = comunque anche chi ha il macchinone qui dentro mica lo paga tutto il finanziamento lo fanno tutti oggigiorno per cui è normale(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta