regà funziona anche il primo l ho ripristinato ihihihhi
Audi TT vs Lancer Evo IV
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosolo il turbo, non "un cayenne" giusto.
Questo comunque era il 3.2 aspirato S cioè uno dei piu comuni che sivedono in giro e vengono venduti (anzi forse proprio quello piu venduto)
no l'S e un 4500 anzi era adesso è un 4800 e direi che è tutto tranne che comune.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiono l'S e un 4500 anzi era adesso è un 4800 e direi che è tutto tranne che comune.
Comunque hai ragione l'S è un 4500 8 cilindri (non so se la versione ultima è 4800), probabilmente si sono sbagliati a scrivere sul video non prenderebbe paga credo (ha 340 cv mi pare)(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioeffettivamente il tipo non era proprio un genio, penso che anche se fosse stato il 180cv anche se non cosi sonore le avrebbe prese lo stesso
tra l'altro il doppio scarico su quella tt roadster non lo vedo nel video mi sa ce è proprio il 180(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiolo so non c'entra un cacchio però sti cerchi so troppo belli
[youtube]ga2gJVx7fQ0[/youtube]
No dai i cerchi cromati così solo Coleman li può mettere su,per non parlare dell'apertura a scorrimento verticale...
Invece una TT nera che gira quì ho visto dei cerchi (OZ se non erro) bruniti a cinque razze in stile Carrera,semplicemente divini
Commenta
-
-
strafigata di video
Audi TT Bi-Turbo Quattro vs. VR4 (HP??) - very fas - Motore di ricerca video Truveo
Audi TT 2.7 Biturbo V6
0-210 km/h in 10,6 secondiLast edited by Rampage; 07-09-2008, 16:32:54.(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiono ma che ***** è?? una tt 1.8 turbo che sta davanti a un lancer evo 9 con 280 cv di serie????
in partenza però la Evo parte divinamente ha una trazione abominevole
a lungo la storia cambia
deduco che la TT non era originale, o se lo era era la 3.2 v6 appena appena con qualche ritocchino leggero.
ps = vediti l'ultimo video col link TT 2.7 V6 biturbo 600 cv
sta davanti alle moto e fa da zero a 210 orari in 10 secondi(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioin partenza però la Evo parte divinamente ha una trazione abominevole
a lungo la storia cambia
deduco che la TT non era originale, o se lo era era la 3.2 v6 appena appena con qualche ritocchino leggero.
ps = vediti l'ultimo video col link TT 2.7 V6 biturbo 600 cv
sta davanti alle moto e fa da zero a 210 orari in 10 secondi
La tt nn so nn mi piace, il modello nuovo è gia carina- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta