Originariamente Scritto da Shoulders
Visualizza Messaggio
Audi TT vs Lancer Evo IV
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiohai dimenticato la rx8
mi piace solo come linea non me la farei mai, un motore cosi piccolo con tutta quella potenza, dicono tra l'altro che sia molto delicato e i pezzi di ricambio sono lentissimi ad arrivare... senza contare i consumi che ha
e il costo
e poi mazda =(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiosi sono rimasto su quella sono un ttista pero c'è sempre il sogno che non mi fa dormire di notte che non dico ahahah
AutoScout24 Europas Automarkt für Gebrauchtwagen und Neuwagen
molto bella anche bianca anche se troppo tamarra
per me invece bianca cosi è elegantissima e non tamarra , pensa ci volevo fare la vecchia , tu come ce la vedi?
ora è nera(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
a me piace troppo questo bianco qui perchè non è chiaro come l'audi o il lamborghini, è il bianco BMW se lo guardi e a mio gusto personale risulta troppo bello
certo farla da nera a cosi mi costa (gia informato) almeno 1500 euri(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
questo è vero - ora escono molto cosi, si vedono tante TT e BMWW, pensa che al centro di Roma c'ho visto anche un cayenne turbo bianco (però perlato)
Allora me la tengo nera? (la odio per pulirlaappena lavata dopo 10 secondi gia ha la polvere sopra)
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiova be ma non essendo un pilota o uno che guida sempre al limite mi baso sull ' estetica e la trovo divina se no mi compravo la lotus
in ogni caso proprio perche non sei un pilota ne trarresti maggiore giovamente, l'enorme superiorita ciclistica del boxter ti permetterebbe di osare veramente praticamente di tutto limitando i rischi al minimo rispetto al fare lo stesso con un altra macchina simile.
in ogni caso il giudizio estetico e quello che conta di piu in questi casi e se un auto non piace ce poco da fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiomi piace solo come linea non me la farei mai, un motore cosi piccolo con tutta quella potenza, dicono tra l'altro che sia molto delicato e i pezzi di ricambio sono lentissimi ad arrivare... senza contare i consumi che ha
e il costo
e poi mazda =
ma la rx9 ormai e a prova di bomba, diciamo che ogni 100/120.000 km devi cambiarli le fascie cosa che non e proprio una passeggiata
i problemi veri e che ha consumi folli,e non ha praticamente freno motore sembra di guidare una moto, pero e divertente come poche e il sistema di ingresso e comodissimo per i passegieri.
sulla cazzata mazda = invece preferisco non commentare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta