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certo 8700 sono un bella cifretta peccato....i 700 li avevo subito cash
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
abbiate pazienza eh, ma questa cosa che la buell telaisticamente e ciclisticamente faccia pena la butto poco giù, sopratutto se venite dal "telaio a diamante" della z750.Spiegatemi please
abbiate pazienza eh, ma questa cosa che la buell telaisticamente e ciclisticamente faccia pena la butto poco giù, sopratutto se venite dal "telaio a diamante" della z750.Spiegatemi please
Non sto dicendo che fa cagare di telaio e ciclistica rispetto alla Z750 (a parte che secondo me un 1200 cc bicilindrico da 109 cavalli paragonato a un 750 ch è quasi la metà e ne ha 110 la dice già tutta da se) io dicevo OGGETTIVAMENTE PARLANDO CONSIDERATA DA SOLA... o al massimo si parlava di Speed Triple....
A parte che l'interasse è cortissima nella Buell, la linea estremamente compatta è carina da vedere e rende la moto abbastanza maneggevole pero so che nell'entrata in curva o in uscita quando apri i gas non è molto composta anzi vibra da morire come moto....
Capisci Rampage, io la mia buell l'ho pagata sudore e sangue, è ovvio che mi faccio prendere un pochino se ne sento parlare male.
Però quello che dici è senz'altro vero, vibra (tipo vespone..) non è che siano vibrazioni fastidiosissime finchè i giri sono bassi, ma lo fa... è vero che i cavalli (solo 100, non 109 per la 1200cc) sono pochi, che il motore non sia poi granchè è un dato di fatto, neppure in confronto ai bicilindirci ad aria ducati è granchè (in questo caso più come qualità che come potenza massima).
Telaisticamente però, io, non ci vedo nulla di male, anzi, il telaio è molto rigido e in entrarta e uscita di curva non ho mai avuto problemi e neppure ho mai sentito gente lamentarsene (poi se sono abituati alla 1098..vabbè..), al massimo c'è da dire che rispetto alle jappe è più dura da inserire in curva, ma quello vale per ogni moto che non sia jappa più o meno. Detto questo, è una moto stra-costosa per quello che dà (oltre tutto ci sono particolari di MERDA, tipo blocchetti strumenti delle vecchie kawa !! OSCENI), che quanto ad andare forte al massimo la 9 se la gioca con il monster nuovo e la 12 se la gioca con..boh.. un modello 1100 ad aria ducati... Chiaro che vengono comprate non per prestazioni (basse), ma per il gusto di averle. Sapessi quanta gente sul forum della buell se la compra e poi viene a lamentarsi che va piano, è ingestibile, la vuol rivendere, ecc. Non è una moto da comprarsi per sverniciare la gente...
se ci sta dietro la passione, buell ha un cuore pulsante più forte di qualsiasi jappo. altimenti non ne vedo la ragione. boh magari si è accorto che ha compreto una moto che sfrutta al 30% e se la vende.
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
abbiate pazienza eh, ma questa cosa che la buell telaisticamente e ciclisticamente faccia pena la butto poco giù, sopratutto se venite dal "telaio a diamante" della z750.Spiegatemi please
io vengo dal telaio strepitoso della fz6, derivato dalla r6. a mio avviso, il miglior telaio su naked mezza cilindrata.
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Capisci Rampage, io la mia buell l'ho pagata sudore e sangue, è ovvio che mi faccio prendere un pochino se ne sento parlare male.
Però quello che dici è senz'altro vero, vibra (tipo vespone..) non è che siano vibrazioni fastidiosissime finchè i giri sono bassi, ma lo fa... è vero che i cavalli (solo 100, non 109 per la 1200cc) sono pochi, che il motore non sia poi granchè è un dato di fatto, neppure in confronto ai bicilindirci ad aria ducati è granchè (in questo caso più come qualità che come potenza massima).
Telaisticamente però, io, non ci vedo nulla di male, anzi, il telaio è molto rigido e in entrarta e uscita di curva non ho mai avuto problemi e neppure ho mai sentito gente lamentarsene (poi se sono abituati alla 1098..vabbè..), al massimo c'è da dire che rispetto alle jappe è più dura da inserire in curva, ma quello vale per ogni moto che non sia jappa più o meno. Detto questo, è una moto stra-costosa per quello che dà (oltre tutto ci sono particolari di MERDA, tipo blocchetti strumenti delle vecchie kawa !! OSCENI), che quanto ad andare forte al massimo la 9 se la gioca con il monster nuovo e la 12 se la gioca con..boh.. un modello 1100 ad aria ducati... Chiaro che vengono comprate non per prestazioni (basse), ma per il gusto di averle. Sapessi quanta gente sul forum della buell se la compra e poi viene a lamentarsi che va piano, è ingestibile, la vuol rivendere, ecc. Non è una moto da comprarsi per sverniciare la gente...
contutto il rispetto, il 1100 ducati tira un po di più. Buell è prima di tutto una filosofia, sono d'accordo in tutto con te.
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Capisci Rampage, io la mia buell l'ho pagata sudore e sangue, è ovvio che mi faccio prendere un pochino se ne sento parlare male.
Però quello che dici è senz'altro vero, vibra (tipo vespone..) non è che siano vibrazioni fastidiosissime finchè i giri sono bassi, ma lo fa... è vero che i cavalli (solo 100, non 109 per la 1200cc) sono pochi, che il motore non sia poi granchè è un dato di fatto, neppure in confronto ai bicilindirci ad aria ducati è granchè (in questo caso più come qualità che come potenza massima).
Telaisticamente però, io, non ci vedo nulla di male, anzi, il telaio è molto rigido e in entrarta e uscita di curva non ho mai avuto problemi e neppure ho mai sentito gente lamentarsene (poi se sono abituati alla 1098..vabbè..), al massimo c'è da dire che rispetto alle jappe è più dura da inserire in curva, ma quello vale per ogni moto che non sia jappa più o meno. Detto questo, è una moto stra-costosa per quello che dà (oltre tutto ci sono particolari di MERDA, tipo blocchetti strumenti delle vecchie kawa !! OSCENI), che quanto ad andare forte al massimo la 9 se la gioca con il monster nuovo e la 12 se la gioca con..boh.. un modello 1100 ad aria ducati... Chiaro che vengono comprate non per prestazioni (basse), ma per il gusto di averle. Sapessi quanta gente sul forum della buell se la compra e poi viene a lamentarsi che va piano, è ingestibile, la vuol rivendere, ecc. Non è una moto da comprarsi per sverniciare la gente...
io ti dico solo una cosa, la buelle , soprattutto XB lightning è passione è un po come la mini uno se la fa perchè gli piace, indipendentemente se è il peggio del peggio o se è inferiore tecnologicamente e di motore alle dirette rivali
se ci sta dietro la passione, buell ha un cuore pulsante più forte di qualsiasi jappo. altimenti non ne vedo la ragione. boh magari si è accorto che ha compreto una moto che sfrutta al 30% e se la vende.
certo certo questo è fuor di dubbio
ripeto, la Buell si paragona alla Mini per le auto secondo me
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