Vorrei prendere una buell...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

questo colore qui ragazzi

Speed Triple triumph 955i su eBay.it Triumph, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto

(obbrobbrio)

pero ovviamente essendo 2007 non è questo il modello
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Antoniome
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 4785
      • 353
      • 379
      • Pecco di latitudine
      • Send PM

certo 8700 sono un bella cifretta peccato....i 700 li avevo subito cash
      Originariamente Scritto da epico
      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

davvero orrendo come colore, ma come si fa

Commenta

• polscol
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 1695
          • 50
          • 172
          • sto in collina
          • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
          pure io..anzi no mille
          PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
          ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• Enteromorfa
            Banned
            • Oct 2007
            • 706
            • 23
            • 5
            • Send PM

abbiate pazienza eh, ma questa cosa che la buell telaisticamente e ciclisticamente faccia pena la butto poco giù, sopratutto se venite dal "telaio a diamante" della z750.Spiegatemi please

Commenta

• Rampage
              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
              • Oct 2006
              • 13453
              • 350
              • 449
              • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggio
              abbiate pazienza eh, ma questa cosa che la buell telaisticamente e ciclisticamente faccia pena la butto poco giù, sopratutto se venite dal "telaio a diamante" della z750.Spiegatemi please
              Non sto dicendo che fa cagare di telaio e ciclistica rispetto alla Z750 (a parte che secondo me un 1200 cc bicilindrico da 109 cavalli paragonato a un 750 ch è quasi la metà e ne ha 110 la dice già tutta da se) io dicevo OGGETTIVAMENTE PARLANDO CONSIDERATA DA SOLA... o al massimo si parlava di Speed Triple....

Commenta

• Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

A parte che l'interasse è cortissima nella Buell, la linea estremamente compatta è carina da vedere e rende la moto abbastanza maneggevole pero so che nell'entrata in curva o in uscita quando apri i gas non è molto composta anzi vibra da morire come moto....

(a dire di chi ce l'ha)

poi boh

Commenta

• divemaster
                  Dave Team
                  • Nov 2004
                  • 7614
                  • 666
                  • 1,066
                  • Harrison, NJ, USA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                  ma perchè è scorretto ???

illuminami
                  dovevi scrivere (2 opzioni)
                  1)non glielo chiesi;
                  2)non gliel'ho chiesto.

Fine OT
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Enteromorfa
                    Banned
                    • Oct 2007
                    • 706
                    • 23
                    • 5
                    • Send PM

Capisci Rampage, io la mia buell l'ho pagata sudore e sangue, è ovvio che mi faccio prendere un pochino se ne sento parlare male.
                    Però quello che dici è senz'altro vero, vibra (tipo vespone..) non è che siano vibrazioni fastidiosissime finchè i giri sono bassi, ma lo fa... è vero che i cavalli (solo 100, non 109 per la 1200cc) sono pochi, che il motore non sia poi granchè è un dato di fatto, neppure in confronto ai bicilindirci ad aria ducati è granchè (in questo caso più come qualità che come potenza massima).
                    Telaisticamente però, io, non ci vedo nulla di male, anzi, il telaio è molto rigido e in entrarta e uscita di curva non ho mai avuto problemi e neppure ho mai sentito gente lamentarsene (poi se sono abituati alla 1098..vabbè..), al massimo c'è da dire che rispetto alle jappe è più dura da inserire in curva, ma quello vale per ogni moto che non sia jappa più o meno. Detto questo, è una moto stra-costosa per quello che dà (oltre tutto ci sono particolari di MERDA, tipo blocchetti strumenti delle vecchie kawa !! OSCENI), che quanto ad andare forte al massimo la 9 se la gioca con il monster nuovo e la 12 se la gioca con..boh.. un modello 1100 ad aria ducati... Chiaro che vengono comprate non per prestazioni (basse), ma per il gusto di averle. Sapessi quanta gente sul forum della buell se la compra e poi viene a lamentarsi che va piano, è ingestibile, la vuol rivendere, ecc. Non è una moto da comprarsi per sverniciare la gente...

Commenta

• QuattroAnte
                      in tuta di pelle
                      • Oct 2006
                      • 4789
                      • 319
                      • 362
                      • Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                      ah proposito di malati di mente irrecuperabili, guarda un po qui Quattro

questo tizio si vende il suzu gsxr1000 yoshimura e ha scritto permuto con buell XB12

SUZUKI GSXR 1000 K6 MAT BLACK YOSHIMURA ! BELLISSIMA! su eBay.it Suzuki, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
                      se ci sta dietro la passione, buell ha un cuore pulsante più forte di qualsiasi jappo. altimenti non ne vedo la ragione. boh magari si è accorto che ha compreto una moto che sfrutta al 30% e se la vende.
                      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                      sigpic

Commenta

• QuattroAnte
                        in tuta di pelle
                        • Oct 2006
                        • 4789
                        • 319
                        • 362
                        • Milano
                        • Send PM

io vengo dal telaio strepitoso della fz6, derivato dalla r6. a mio avviso, il miglior telaio su naked mezza cilindrata.
                        sigpic

Commenta

• QuattroAnte
                          in tuta di pelle
                          • Oct 2006
                          • 4789
                          • 319
                          • 362
                          • Milano
                          • Send PM

Capisci Rampage, io la mia buell l'ho pagata sudore e sangue, è ovvio che mi faccio prendere un pochino se ne sento parlare male.
                          Però quello che dici è senz'altro vero, vibra (tipo vespone..) non è che siano vibrazioni fastidiosissime finchè i giri sono bassi, ma lo fa... è vero che i cavalli (solo 100, non 109 per la 1200cc) sono pochi, che il motore non sia poi granchè è un dato di fatto, neppure in confronto ai bicilindirci ad aria ducati è granchè (in questo caso più come qualità che come potenza massima).
                          Telaisticamente però, io, non ci vedo nulla di male, anzi, il telaio è molto rigido e in entrarta e uscita di curva non ho mai avuto problemi e neppure ho mai sentito gente lamentarsene (poi se sono abituati alla 1098..vabbè..), al massimo c'è da dire che rispetto alle jappe è più dura da inserire in curva, ma quello vale per ogni moto che non sia jappa più o meno. Detto questo, è una moto stra-costosa per quello che dà (oltre tutto ci sono particolari di MERDA, tipo blocchetti strumenti delle vecchie kawa !! OSCENI), che quanto ad andare forte al massimo la 9 se la gioca con il monster nuovo e la 12 se la gioca con..boh.. un modello 1100 ad aria ducati... Chiaro che vengono comprate non per prestazioni (basse), ma per il gusto di averle. Sapessi quanta gente sul forum della buell se la compra e poi viene a lamentarsi che va piano, è ingestibile, la vuol rivendere, ecc. Non è una moto da comprarsi per sverniciare la gente...
                          contutto il rispetto, il 1100 ducati tira un po di più. Buell è prima di tutto una filosofia, sono d'accordo in tutto con te.
                          sigpic

Commenta

• Rampage
                            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                            • Oct 2006
                            • 13453
                            • 350
                            • 449
                            • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                            dovevi scrivere (2 opzioni)
                            1)non glielo chiesi;
                            2)non gliel'ho chiesto.

Fine OT

Commenta

• Rampage
                              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                              • Oct 2006
                              • 13453
                              • 350
                              • 449
                              • Send PM

io ti dico solo una cosa, la buelle , soprattutto XB lightning è passione è un po come la mini uno se la fa perchè gli piace, indipendentemente se è il peggio del peggio o se è inferiore tecnologicamente e di motore alle dirette rivali

Commenta

• Rampage
                                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                                • Oct 2006
                                • 13453
                                • 350
                                • 449
                                • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                                se ci sta dietro la passione, buell ha un cuore pulsante più forte di qualsiasi jappo. altimenti non ne vedo la ragione. boh magari si è accorto che ha compreto una moto che sfrutta al 30% e se la vende.
                                certo certo questo è fuor di dubbio

ripeto, la Buell si paragona alla Mini per le auto secondo me

Commenta

Working...
                                X