Vorrei prendere una buell...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • c_cccccc
    BodyWeb Member
    • Apr 2007
    • 2232
    • 111
    • 193
    • Mestre, Italy, Italy
    • Send PM

la buel fa cagare, la ho provata e mi ha deluso un macello.
    è impiantata, ha l'erogazione ke sembra quella di un custom o come caxxo di scrive su una naked..

neanche paragonabile con un 4cil in linea..piuttosto se vuoi una naked mi sento di consigliarti la 750z nuova se puoi o usate è sempre una gran moto.

Commenta

• Enteromorfa
      Banned
      • Oct 2007
      • 706
      • 23
      • 5
      • Send PM

mah, vabè, se è un due cilindri raffreddati ad aria è assurdo che tu vada lì aspettandoti l'allungo... In compenso a ciclistica è nettamente meglio della Z750... in curva ti puoi permettare cose che una Z750 fa con maggiore difficoltà.

Commenta

• Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggio
        io la la buell XB9 ce l'ho, andrebbe bene anche per cominciare, la 12 no, magari la 12tt, ma le altre 12 sono troppo brusche...poi ci si adatta a tutto, però, come ti han fatto notare, la prima moto è facile rovinarla per inesperienza, quindi io andrei su un usato low cost al massimo e jappo... si jappo perchè le altre usate (in linea di massima) mi danno poca fiducia, anche le buell usate nn so se le prenderei, magari solo dal concessionario di stra-fiducia, sono delicate (come tutte le nn jappe), se è stata tenuta bene allora puoi fidarti, se non sai come è stata tenuta allora è troppo più rischioso di una jappa e per quel che costa non vale la pena.
        esatto la penso perfettamente cosi
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Rampage
          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
          • Oct 2006
          • 13453
          • 350
          • 449
          • Send PM

Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
          la buel fa cagare, la ho provata e mi ha deluso un macello.
          è impiantata, ha l'erogazione ke sembra quella di un custom o come caxxo di scrive su una naked..

neanche paragonabile con un 4cil in linea..piuttosto se vuoi una naked mi sento di consigliarti la 750z nuova se puoi o usate è sempre una gran moto.
          condivido

sono di parte

Commenta

• QuattroAnte
            in tuta di pelle
            • Oct 2006
            • 4789
            • 319
            • 362
            • Milano
            • Send PM

sconsigliate la buell e ho sentito tirara fuori la speed triple. ottima prima moto, docile dovile e con una manciata di cavalli. che in coppia ti arriva un calcio nel culo che se non ti tieni al manubrio va avanti da sola.
            A volte mi sembate confusi
            Originariamente Scritto da master wallace
            100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
            sigpic

Commenta

• Rampage
              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
              • Oct 2006
              • 13453
              • 350
              • 449
              • Send PM

per me se paragoniamo le due moto, la bruschezza di un bicilindrico buell XB12R cilindrata 1200 cc con un tre cilindri Triumph 1050 è piu gestibile il secondo.

SI ok la Triumph ha 130 cv mi pare e la lightningXb12 mi pare 109
              pero è tutta un'altra erogazione, per non parlare della ciclistica, troppo corta la buell, se non stai attento ti ritrovi subito col culo per terra...

Poi dico la verità la Speed non l'ho mai portata la lightning si ma la versione Xb9 e non mi è piaciuta x niente

Commenta

• Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                sconsigliate la buell e ho sentito tirara fuori la speed triple. ottima prima moto, docile dovile e con una manciata di cavalli. che in coppia ti arriva un calcio nel culo che se non ti tieni al manubrio va avanti da sola.
                A volte mi sembate confusi
                la coppia la gestisci tu col gas, le carenze telaistiche e ciclistiche della buell sono oggettive non dipendono dal gas che dai.
                Quindi in parte secondo me hai ragione pero se hai sale in testa risulta meno difficile la triumph secondo me pur avendo piu cavalli e piu coppia

Commenta

• QuattroAnte
                  in tuta di pelle
                  • Oct 2006
                  • 4789
                  • 319
                  • 362
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                  per me se paragoniamo le due moto, la bruschezza di un bicilindrico buell XB12R cilindrata 1200 cc con un tre cilindri Triumph 1050 è piu gestibile il secondo.

SI ok la Triumph ha 130 cv mi pare e la lightningXb12 mi pare 109
                  pero è tutta un'altra erogazione, per non parlare della ciclistica, troppo corta la buell, se non stai attento ti ritrovi subito col culo per terra...

Poi dico la verità la Speed non l'ho mai portata la lightning si ma la versione Xb9 e non mi è piaciuta x niente
                  la xb9 è un chiodo mai visto. il maggiore difetto dell buell per me è che vibrano come un frullatore.
                  La speed triple, in mano ad un novellino, è un missile terra aria puntato su un muro.

la coppia la gestisci tu col gas, le carenze telaistiche e ciclistiche della buell sono oggettive non dipendono dal gas che dai.
                  Quindi in parte secondo me hai ragione pero se hai sale in testa risulta meno difficile la triumph secondo me pur avendo piu cavalli e piu coppia
                  il gas lo getisci tu, e probabilmente su una buell lo puoi gestire più prudentemente perche le marce sono corte. Tira le marce di una speed, e ti accordi che c'è poco da gestire.
                  La speed per me è una delle migliori moto in commercio, ma per un novellin non ci penserei nemmeno.
                  A mio avviso, senza andare su ciffoni inguardabili, i 4 cilindi jappo delle naked sono belli progressivi per un novizio. poi oh, parere mio, che sono un novellino, e di moto ne ho provate ben più di qualcuna.
                  Per inciso,piccola parentesi, la moto più spaventosa per erogazione che ho provato comunque, resta il 916 sps.
                  sigpic

Commenta

• QuattroAnte
                    in tuta di pelle
                    • Oct 2006
                    • 4789
                    • 319
                    • 362
                    • Milano
                    • Send PM

ah no aspetto, se mi parli di carenze ciclitiche, ti do ragione. io rendevo in esame l'erogazione.
                    sigpic

Commenta

• Rampage
                      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                      • Oct 2006
                      • 13453
                      • 350
                      • 449
                      • Send PM

io intendevo dire che a ciclistica e telaio la buell fa pena, rispetto a molte non solo alla speed poi che la speed sia un missiletto e quindi per questo e per la coppia che ha gia ai medi regimi non adatta a un novizio è corretto

se dovessi scegliere tra le due comunque come prima moto prenderei cmq la triumph

Commenta

• QuattroAnte
                        in tuta di pelle
                        • Oct 2006
                        • 4789
                        • 319
                        • 362
                        • Milano
                        • Send PM

se dovessi scegliere tra le due comunque come prima moto prenderei cmq la triumph
                        tra le due non ci penso nemmeno a guardarla la buell.
                        sigpic

Commenta

• Rampage
                          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                          • Oct 2006
                          • 13453
                          • 350
                          • 449
                          • Send PM

appunto

ps = ho un conoscente comunque che vende Speed Triple anno 2007, colore fuxia, km. 9000 originali, un gioiello.
                          tenuta da super amatore

se non era fuxia forse ci facevo un pensierino e mi vendevo la mia

Commenta

• Antoniome
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2007
                            • 4785
                            • 353
                            • 379
                            • Pecco di latitudine
                            • Send PM

appunto

ps = ho un conoscente comunque che vende Speed Triple anno 2007, colore fuxia, km. 9000 originali, un gioiello.
                            tenuta da super amatore

se non era fuxia forse ci facevo un pensierino e mi vendevo la mia
                            per la modica cifra di ???
                            Originariamente Scritto da epico
                            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Rampage
                              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                              • Oct 2006
                              • 13453
                              • 350
                              • 449
                              • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                              tra le due non ci penso nemmeno a guardarla la buell.

ah proposito di malati di mente irrecuperabili, guarda un po qui Quattro

questo tizio si vende il suzu gsxr1000 yoshimura e ha scritto permuto con buell XB12

SUZUKI GSXR 1000 K6 MAT BLACK YOSHIMURA ! BELLISSIMA! su eBay.it Suzuki, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto

Commenta

• Rampage
                                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                                • Oct 2006
                                • 13453
                                • 350
                                • 449
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                                per la modica cifra di ???
                                8700 trattabili

Commenta

Working...
                                X