If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vengo da un burgman 125 e x me sarebbe la prima esperienza in moto...consigli o alternative?
e soprattutto considerando ke andrei su un buon usato a ke prezzi si trova?
io non lo farei, primo per i costi (anche usata la paghi una svagonata)
secondo perchè con la prima moto le probabilità di una strusciatina o cadutina sono come rischio almeno al 65%
terzo perchè non sono moto facilissime, l'ho portata la lightning, porca trota ha un'erogazione che a confronto un ducati è docile
poi sarà stata una mia impressione boh, o forse l'amico di mio cugino l'aveva modificata non gliel ho chiesi
guarda lo dice anche su questo articolo
l'erogazione e la ciclistica estremamente corta fanno arrivare al pilota molte vibrazioni e scossoni sopratt in apertura gas
Quali sono le nacked più belle che si possono trovare usate a prezzi non esagerati? Sarebbe la prima moto anche per me (on contando il trial 50 di quando avevo 13 anni )
a un super niubbo normale o a te? asuhasuhasuhasasuh
sicuramente monster, suzuki sv e ER6 sono le piu indicate
(l'estetica delle ultime due pero lascia qualche dubbio e conato di vomito )
in sostanza sono tutte indicabili, solo che l'hornet 600 e la kawa Z750 gia hanno una bella cavalleria, e se apri il gas la senti per bene la potenza, vanno gestite un po meglio.
ps = io personalmente , e tutti possono farlo se hanno un po di sale in zucca, ho iniziato con una z750 kawasaki e mi sono trovato cmq bene
io non lo farei, primo per i costi (anche usata la paghi una svagonata)
secondo perchè con la prima moto le probabilità di una strusciatina o cadutina sono come rischio almeno al 65%
terzo perchè non sono moto facilissime, l'ho portata la lightning, porca trota ha un'erogazione che a confronto un ducati è docile
poi sarà stata una mia impressione boh, o forse l'amico di mio cugino l'aveva modificata non gliel ho chiesi
(sorry,non ho resistito)..
x la Buell: stupenda, sound DA PAURA, ma non penso sia il caso come prima moto...ce l'ha un pazzo che conosco, dopo 2 giorni la voleva rivendere....adesso c'ha preso mano (6 mesi)....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
x la Buell: stupenda, sound DA PAURA, ma non penso sia il caso come prima moto...ce l'ha un pazzo che conosco, dopo 2 giorni la voleva rivendere....adesso c'ha preso mano (6 mesi)....
grazie a tutti x le risposte...la speed triple in effetti è stupenda...ma rispetto agli altri nomi fatti il prezzo è molto alto....tra hornet, z750 e monster i prezzi dell usato come sono messi?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta