per me no
cambio auto...pareri e consigli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggios2000 vero?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiose si è interessato ad una "misera" z4 e un elise non vedo perchè non potesse interessargli la mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggioNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
ci avevo pensato a comprarmela , inizialmente avevo valutato un po varie opzioni, tra TT, S2000, 350Z e Z4
però alla fine un due posti secco me lo sentivo troppo limitante boh... alla fine con la TT coupè che ho ci siamo andati gia in un paio d 'occasioni in tre e anche per tragitti non brevi e siamo stati comodi(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioci avevo pensato a comprarmela , inizialmente avevo valutato un po varie opzioni, tra TT, S2000, 350Z e Z4
però alla fine un due posti secco me lo sentivo troppo limitante boh... alla fine con la TT coupè che ho ci siamo andati gia in un paio d 'occasioni in tre e anche per tragitti non brevi e siamo stati comodi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocmq l'audi tt nuova bianca...
..***** è da sburo
io la ho nera il bianco stanca e quando passa di moda te la tieni sul groppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioio la ho nera il bianco stanca e quando passa di moda te la tieni sul groppo
e poi il bianco ergo colore base senza sovraprezzo e il colore dei barboni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiobe dipende dalle case sul tt è senza sovrapprezzo ma è metallizzato ovviamente si chiama ibis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio.....e il vincitore del premio senso dell'umorismo di quest'anno è............SHOULDERS
ma lol avevo capito dai! e come dire i van che trovi in giro che sono tutti bianco basone
Commenta
-
Commenta