If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La mini ha venduto di piu perchè viviamo in una società diconformisti modaioli del ***** e basta, si vive per apparenza, io non ho mai visto scendere dalla MINi uno normale, tutti "style for ever" o stra fighettinei/e
misera la serie 1 proprio no Tra l'altro è uscita molto dopo diamogli tempo, la MINi se guardi a oggi (settembre 2008) ha venduto tanto ma è uscita anche anni e anni fa, la serie 1 no
secondo me è piu "frustrante" chi segue le mode e si fa un'auto per apparire come la MINi
ovviamente sempre meno di uno che spara cazzate come il nostro amico.
ragazzi, le auto sono la mia passione e son in procinto di cambiarla.
attualmente posseggo una Mini Cooper S full optional con qualsiasi cosa possibile, ma mi sono un pò stufato di avere un'auto piccolina, seppur con un discreto motore.
Al momento sono indirizzato verso una vettura più grande e confortevole, ma il fascino delle spider o coupé è sempre dietro l'angolo. Mi sono così informato sulla BMW Z4 ma non mi ha soddisfatto ed altrettanto la Lotus Elise troppo cruda e con velocità di punta un pò bassina.... allora ho cambiato completamente orientamento e sono arrivato a partorire l'idea di prendere un SUV (abito in liguria, ma a 25 km dal mare, in una zona di semi-montagna dove cade la neve ogni anno x almeno due settimane). Mi sto informando sul BMW X5, magari anche turbodiesel vista la quantità di strada che ogni giorno percorro... qualcuno di voi lo ha e può dirmi qualcosa al riguardo?
ho avuto una pessima esperienza con una BMW serie 7 alla quale si è rotto il cambio automatico quindi pensavo di cercarlo con cambio manuale (ovviamente parlo di acquistarlo usato)..
Ho in vendita un s2000 se ti può interessare ne parliamo in privato,abito a 50km da te.
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
La mini ha venduto di piu perchè viviamo in una società diconformisti modaioli del ***** e basta, si vive per apparenza, io non ho mai visto scendere dalla MINi uno normale, tutti "style for ever" o stra fighettinei/e
quoto, infatti, la Mini è stilosa e la sceglie chi punta allo stile, alla moda...
Ho in vendita un s2000 se ti può interessare ne parliamo in privato,abito a 50km da te.
Si,secondo te si accontenta di una "misera" S2000,ha appena rifiutato una "misera" Lamborghini Miura,magari se gli proponevi una Mini JCW con le strisce e l'alettone si poteva fare
Si,secondo te si accontenta di una "misera" S2000,ha appena rifiutato una "misera" Lamborghini Miura,magari se gli proponevi una Mini JCW con le strisce e l'alettone si poteva fare
se si è interessato ad una "misera" z4 e un elise non vedo perchè non potesse interessargli la mia.
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta