If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ps...
cmq basta leggere un giornale con un database..l'unica serie 1 che da 0-100 ci mette meno della cooper s (7,1) è la 130..le altre x un corno....
ad ogni modo non vedo xk parlare della bmw meno riuscita quando sto chiedendo pareri su un suv..e ben preciso..l'x5..bah
anche la 123.
cmq l'x5 è un gran bel mezzo, molto bello anche l'x6 ma costa di +, se no prova a dare un occhiata al q5 o al q7.
comprata. giovedì vado a ritirarla. alla fine con la minima spesa di differenza ho acquistato un BMW X5 3.0 a benzina. 231 cv. interni in pelle, xeno, full optional cerchi da 19 ecc ecc.. devo xò fare alcune cosette..tipo cambiare il volante xk è un pò bruttino quello che monta visto che l'ho presa del 2001 ha ancora quello vecchio e poi pensavo di prendere i fanalini delle frecce bianchi sostituendo così quelli arancioni., appena l'ho in casa faccio qualche foto . son contento xk è il mio secondo acquisto e x aver fatto tutto con le mie sole forze son davvero soddisfatto.
sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
come quotazione la mia è valutata dalla BMW Savona 14,5 mila euro.
Scusa se mi permetto di dubitare ma...
La valutazione di un rivenditore si basa su dati molto poco flessibili: si utilizza l'eurotax-acquisto (l'eurotax vendita ha valutazioni superiori) e sul prezzo che appare, un rivenditore/concessionario decurta un ulteriore 10-15%.
Per la tua un rivenditore non pagherà mai una cifra superiore ai 9000 euro, e sono stato alto... Sicuramente in molti ti offrirebbero 6-7000 euro nn di più.
Magari ad un privato riesci a strapparne 11-12...
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
la serei 1 è + comoda, + grande, + bella, + nuova... e preferisci la mini? tra l'altro la 123 e la 130 danno 10 a 0 alla mini anche nelle prestazioni, mentre la 120 è + o meno uguale.
La mini sul misto vince ovviamente...
Ma come dicevo, la serie 1 è un'auto, la mini una scatola di tonno
Cmq, io ho una 120d e con una rimappaturina leggera arrivo a 205cv: prima aveva dei vuoti sotto i 2000 giri, adesso è na bomba anche li...
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
comprata. giovedì vado a ritirarla. alla fine con la minima spesa di differenza ho acquistato un BMW X5 3.0 a benzina. 231 cv. interni in pelle, xeno, full optional cerchi da 19 ecc ecc.. devo xò fare alcune cosette..tipo cambiare il volante xk è un pò bruttino quello che monta visto che l'ho presa del 2001 ha ancora quello vecchio e poi pensavo di prendere i fanalini delle frecce bianchi sostituendo così quelli arancioni., appena l'ho in casa faccio qualche foto . son contento xk è il mio secondo acquisto e x aver fatto tutto con le mie sole forze son davvero soddisfatto.
assolutamente... avevo la tt 1.8 da 225 cv che era pure trazione integrale e non faceva più degli 8 - 9 km con un litro. e cmq le audi non mi piacciono più. troppo tristi dentro
ad ogni modo non è un discorso di spesa totale quanto del fatto che se devo spenderci tanto allora non sto certo a comprare un suv che si deprezza più che un altro tipo di auto. son andato a vivere x conto mio e quindi volevo gestirmi un pò meglio le cose e dove posso risparmiare lo cerco di fare
concordo su quasi tutto. prima ancora avevo una Boxster e come motore non mi aveva entusiasmato. il touareg non mi piace molto ed i consumi dell'x5 d sono di circa 11,3 km con un litro di gasolio. l'idea del gpl non è affatto da scartare e appunto si potrebbe quindi puntare a un motore un pò più potente infatti
1. la mini non è affatto una macchina da denigrare e non solo xk ha venduto più del doppio della misera serie 1.
2. esatto il mio secondo acquisto. x le altre ho fatto affidamento ai soldi dati dai miei genitori
3. ognuno ha le sue opinioni xo è oggettivo che sia tristissimo leggere commenti infantili del tipo , quella fa schifo meglio la mia e così via...
4. ho bello che capito che non è la sede dove parlare di auto, al massimo si può parlare di modellini..
5. spero che qualcuno chiuda il 3d per non leggere le solite rispostine idiote da frustrati cronici
sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
1. la mini non è affatto una macchina da denigrare e non solo xk ha venduto più del doppio della misera serie 1.
2. esatto il mio secondo acquisto. x le altre ho fatto affidamento ai soldi dati dai miei genitori
3. ognuno ha le sue opinioni xo è oggettivo che sia tristissimo leggere commenti infantili del tipo , quella fa schifo meglio la mia e così via...
4. ho bello che capito che non è la sede dove parlare di auto, al massimo si può parlare di modellini..
5. spero che qualcuno chiuda il 3d per non leggere le solite rispostine idiote da frustrati cronici
La mini ha venduto di piu perchè viviamo in una società diconformisti modaioli del ***** e basta, si vive per apparenza, io non ho mai visto scendere dalla MINi uno normale, tutti "style for ever" o stra fighettinei/e
misera la serie 1 proprio no Tra l'altro è uscita molto dopo diamogli tempo, la MINi se guardi a oggi (settembre 2008) ha venduto tanto ma è uscita anche anni e anni fa, la serie 1 no
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta