cambio auto...pareri e consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jack89
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 358
    • 59
    • 66
    • modena
    • Send PM

Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
    ps...
    cmq basta leggere un giornale con un database..l'unica serie 1 che da 0-100 ci mette meno della cooper s (7,1) è la 130..le altre x un corno....
    ad ogni modo non vedo xk parlare della bmw meno riuscita quando sto chiedendo pareri su un suv..e ben preciso..l'x5..bah

anche la 123.

cmq l'x5 è un gran bel mezzo, molto bello anche l'x6 ma costa di +, se no prova a dare un occhiata al q5 o al q7.

Commenta

• divemaster
      Dave Team
      • Nov 2004
      • 7614
      • 666
      • 1,066
      • Harrison, NJ, USA
      • Send PM

Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggio
      anche la 123.

cmq l'x5 è un gran bel mezzo, molto bello anche l'x6 ma costa di +, se no prova a dare un occhiata al q5 o al q7.
      imho meglio la 127

PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
        imho meglio la 127

(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Rampage
          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
          • Oct 2006
          • 13453
          • 350
          • 449
          • Send PM

è pure mezzaa cchittata questa della foto guarda che gomme

Commenta

• divemaster
            Dave Team
            • Nov 2004
            • 7614
            • 666
            • 1,066
            • Harrison, NJ, USA
            • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
            è pure mezzaa cchittata questa della foto guarda che gomme
            ahahhahah non c'avevo fatto caso...
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• CaptainCharisma
              Bodyweb Member
              • Oct 2007
              • 729
              • 43
              • 25
              • Savona, Liguria
              • Send PM

comprata. giovedì vado a ritirarla. alla fine con la minima spesa di differenza ho acquistato un BMW X5 3.0 a benzina. 231 cv. interni in pelle, xeno, full optional cerchi da 19 ecc ecc.. devo xò fare alcune cosette..tipo cambiare il volante xk è un pò bruttino quello che monta visto che l'ho presa del 2001 ha ancora quello vecchio e poi pensavo di prendere i fanalini delle frecce bianchi sostituendo così quelli arancioni., appena l'ho in casa faccio qualche foto . son contento xk è il mio secondo acquisto e x aver fatto tutto con le mie sole forze son davvero soddisfatto.
              sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

Commenta

• JOBLACK
                'zzo guardi?
                • Nov 2000
                • 22495
                • 416
                • 364
                • Nuova York
                • Send PM

come quotazione la mia è valutata dalla BMW Savona 14,5 mila euro.
                Scusa se mi permetto di dubitare ma...
                La valutazione di un rivenditore si basa su dati molto poco flessibili: si utilizza l'eurotax-acquisto (l'eurotax vendita ha valutazioni superiori) e sul prezzo che appare, un rivenditore/concessionario decurta un ulteriore 10-15%.
                Per la tua un rivenditore non pagherà mai una cifra superiore ai 9000 euro, e sono stato alto... Sicuramente in molti ti offrirebbero 6-7000 euro nn di più.

Magari ad un privato riesci a strapparne 11-12...
                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• JOBLACK
                  'zzo guardi?
                  • Nov 2000
                  • 22495
                  • 416
                  • 364
                  • Nuova York
                  • Send PM

x Tristan: non darei mai indietro una Mini per una serie 1 , senza offesa
                  Io ho una serie 1 e se mi proponessero due fustini (mini) per un fustino (serie 1) rifiuterei...

La mini è una scatola di tonno con molti cavalli e poca affidabilità...

Se parliamo di quella nuova già cambiamo discorso
                  sigpic
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• JOBLACK
                    'zzo guardi?
                    • Nov 2000
                    • 22495
                    • 416
                    • 364
                    • Nuova York
                    • Send PM

Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggio

la serei 1 è + comoda, + grande, + bella, + nuova... e preferisci la mini? tra l'altro la 123 e la 130 danno 10 a 0 alla mini anche nelle prestazioni, mentre la 120 è + o meno uguale.
                    La mini sul misto vince ovviamente...
                    Ma come dicevo, la serie 1 è un'auto, la mini una scatola di tonno

Cmq, io ho una 120d e con una rimappaturina leggera arrivo a 205cv: prima aveva dei vuoti sotto i 2000 giri, adesso è na bomba anche li...
                    sigpic

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                      La mini sul misto vince ovviamente...
                      Ma come dicevo, la serie 1 è un'auto, la mini una scatola di tonno

Cmq, io ho una 120d e con una rimappaturina leggera arrivo a 205cv: prima aveva dei vuoti sotto i 2000 giri, adesso è na bomba anche li...
                      grande macchina Joe, con la rimappa poi è una goduria, un motore che inizia subito e non finisce mai e con consumi decisamente piu che onorevoli.

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

comprata. giovedì vado a ritirarla. alla fine con la minima spesa di differenza ho acquistato un BMW X5 3.0 a benzina. 231 cv. interni in pelle, xeno, full optional cerchi da 19 ecc ecc.. devo xò fare alcune cosette..tipo cambiare il volante xk è un pò bruttino quello che monta visto che l'ho presa del 2001 ha ancora quello vecchio e poi pensavo di prendere i fanalini delle frecce bianchi sostituendo così quelli arancioni., appena l'ho in casa faccio qualche foto . son contento xk è il mio secondo acquisto e x aver fatto tutto con le mie sole forze son davvero soddisfatto.
                        assolutamente... avevo la tt 1.8 da 225 cv che era pure trazione integrale e non faceva più degli 8 - 9 km con un litro. e cmq le audi non mi piacciono più. troppo tristi dentro
                        ad ogni modo non è un discorso di spesa totale quanto del fatto che se devo spenderci tanto allora non sto certo a comprare un suv che si deprezza più che un altro tipo di auto. son andato a vivere x conto mio e quindi volevo gestirmi un pò meglio le cose e dove posso risparmiare lo cerco di fare

concordo su quasi tutto. prima ancora avevo una Boxster e come motore non mi aveva entusiasmato. il touareg non mi piace molto ed i consumi dell'x5 d sono di circa 11,3 km con un litro di gasolio. l'idea del gpl non è affatto da scartare e appunto si potrebbe quindi puntare a un motore un pò più potente infatti

ma sbaglio o i conti non tornano?

WELCOME TO BODYWEB
                        Last edited by BESTIOLINA; 13-09-2008, 02:57:51.

Commenta

• Rampage
                          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                          • Oct 2006
                          • 13453
                          • 350
                          • 449
                          • Send PM

Commenta

• yoh
                            THE EX MOD
                            • Jul 2005
                            • 8238
                            • 194
                            • 289
                            • Send PM

One step closer...

Commenta

• CaptainCharisma
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2007
                              • 729
                              • 43
                              • 25
                              • Savona, Liguria
                              • Send PM

1. la mini non è affatto una macchina da denigrare e non solo xk ha venduto più del doppio della misera serie 1.
                              2. esatto il mio secondo acquisto. x le altre ho fatto affidamento ai soldi dati dai miei genitori
                              3. ognuno ha le sue opinioni xo è oggettivo che sia tristissimo leggere commenti infantili del tipo , quella fa schifo meglio la mia e così via...
                              4. ho bello che capito che non è la sede dove parlare di auto, al massimo si può parlare di modellini..
                              5. spero che qualcuno chiuda il 3d per non leggere le solite rispostine idiote da frustrati cronici
                              sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

Commenta

• Rampage
                                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                                • Oct 2006
                                • 13453
                                • 350
                                • 449
                                • Send PM

1. la mini non è affatto una macchina da denigrare e non solo xk ha venduto più del doppio della misera serie 1.
                                2. esatto il mio secondo acquisto. x le altre ho fatto affidamento ai soldi dati dai miei genitori
                                3. ognuno ha le sue opinioni xo è oggettivo che sia tristissimo leggere commenti infantili del tipo , quella fa schifo meglio la mia e così via...
                                4. ho bello che capito che non è la sede dove parlare di auto, al massimo si può parlare di modellini..
                                5. spero che qualcuno chiuda il 3d per non leggere le solite rispostine idiote da frustrati cronici

La mini ha venduto di piu perchè viviamo in una società diconformisti modaioli del ***** e basta, si vive per apparenza, io non ho mai visto scendere dalla MINi uno normale, tutti "style for ever" o stra fighettinei/e

misera la serie 1 proprio no Tra l'altro è uscita molto dopo diamogli tempo, la MINi se guardi a oggi (settembre 2008) ha venduto tanto ma è uscita anche anni e anni fa, la serie 1 no

detto ciò! srep

Commenta

Working...
                                X