If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Beh la vecchia 1.8 turbo 225 cv (la versione 1.8 piu potente) faceva di medio anche 11,5/12 --- la 1.8 turbo anteriore 12,5 a litro di medio li fa puliti con una guida sciolta.
Ora la nuova col motore 2.0 TFSI dovrebbe aver ancora ridotto i consumi perchè il motore è piu grande e meno " a limite" con la potenza
E' molto difficile immatricolare un Suv.
Ma ve lo vedete voi un Cayenne senza sedili posteriori con la griglia con il bombolone nel baule???
Se non puoi permetterti un Suv a benza allora ti prendi la audi TT di terza mano gli metti il bombolone e le lampadine finto Xeno....
(ogni riferimento è puramente casuale...)
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Beh la vecchia 1.8 turbo 225 cv (la versione 1.8 piu potente) faceva di medio anche 11,5/12 --- la 1.8 turbo anteriore 12,5 a litro di medio li fa puliti con una guida sciolta.
Ora la nuova col motore 2.0 TFSI dovrebbe aver ancora ridotto i consumi perchè il motore è piu grande e meno " a limite" con la potenza
assolutamente... avevo la tt 1.8 da 225 cv che era pure trazione integrale e non faceva più degli 8 - 9 km con un litro. e cmq le audi non mi piacciono più. troppo tristi dentro
ad ogni modo non è un discorso di spesa totale quanto del fatto che se devo spenderci tanto allora non sto certo a comprare un suv che si deprezza più che un altro tipo di auto. son andato a vivere x conto mio e quindi volevo gestirmi un pò meglio le cose e dove posso risparmiare lo cerco di fare
sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
si ma non immatricolarlo come autocarro cristo santo, è come farsi un carrera 4 s e metterlo a Gpl, neanche io lo farei. (vero dnp?)
io so che con la TT 225 cv non scendi tanto facilmente sotto i 10 km litro
devi proprio darci giu pesante... evidentemente tu lo facevi
assolutamente... avevo la tt 1.8 da 225 cv che era pure trazione integrale e non faceva più degli 8 - 9 km con un litro. e cmq le audi non mi piacciono più. troppo tristi dentro
ad ogni modo non è un discorso di spesa totale quanto del fatto che se devo spenderci tanto allora non sto certo a comprare un suv che si deprezza più che un altro tipo di auto. son andato a vivere x conto mio e quindi volevo gestirmi un pò meglio le cose e dove posso risparmiare lo cerco di fare
1 - qualcuno spieghi a capitan carisma che le srep non si danno perchè uno dice una cosa e noi ne pensiamo un'altra (io ho detto che fa 10 a litro lui dice che è falso e mi sreppa mah
2 - qualcuno gli spieghi anche che se lui è rosso non hanno influenza le sue rep o srep
assolutamente... avevo la tt 1.8 da 225 cv che era pure trazione integrale e non faceva più degli 8 - 9 km con un litro. fare
Cacchio io ce l'ho il 225 ma ciclo combinato sto attorno ai 10 (anche abbondanti), se ci piazzi un pò di autostrada gli 11 li tieni (anche con cerchi e gomme maggiorate...)
Certo se tu la usavi solo in città e ci davi dentro posso immaginare che i 9 fossero un'utopia...
non darei mai indietro una Mini per una serie 1 , senza offesa
la serei 1 è + comoda, + grande, + bella, + nuova... e preferisci la mini? tra l'altro la 123 e la 130 danno 10 a 0 alla mini anche nelle prestazioni, mentre la 120 è + o meno uguale.
già, e poi io preferirei cmq una Bmw 120 piuttosto che un'auto scatoletta stile mini cooper s ultra elaborata, stile seat ibizia cupra ecc.
si ok mi dai, ma io ho un macchinone... io la vedo cosi- sticazzi mica devo gareggiare per strada
bè ognuno ha i suoi gusti. a me la serie 1 non piace proprio, al di là delle prestazioni visto che è una categoria diversa dalla mini non ha senso paragonarle. e su questo non ci piove srep o no srep
io abito un pò fuori città strada tortuosa e di salita quindi il consumo aumenta anche x quello.
e cmq se sto parlando di un suv xk mai dovremmo tirar fuori una serie 1... abbiamo avuto tutti i tipi di bmw in famiglia..serie 7, m6, 535...adesso volevo provare un pò un x5 e vedere com'era. poi son consapevole che tra 1 anno o due cambierò idea e prenderò tutt'un altro tipo di auto..ero interessato se qualcuno di voi l'avesse avuto come ci si trovasse.
sicuramente lo cerco col cambio manuale xk i cambi automatici bmw son un bagno di sangue.ma volevo sapere sulla turbina che si dice sia delicata..ma qualcuno ne sa qualcosina o no qui?
sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
ps...
cmq basta leggere un giornale con un database..l'unica serie 1 che da 0-100 ci mette meno della cooper s (7,1) è la 130..le altre x un corno....
ad ogni modo non vedo xk parlare della bmw meno riuscita quando sto chiedendo pareri su un suv..e ben preciso..l'x5..bah
sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta