cambio auto...pareri e consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

Beh la vecchia 1.8 turbo 225 cv (la versione 1.8 piu potente) faceva di medio anche 11,5/12 --- la 1.8 turbo anteriore 12,5 a litro di medio li fa puliti con una guida sciolta.
    Ora la nuova col motore 2.0 TFSI dovrebbe aver ancora ridotto i consumi perchè il motore è piu grande e meno " a limite" con la potenza
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• DNP
      CHEMICAL MODERATOR
      • Apr 2005
      • 9480
      • 535
      • 58
      • Send PM

E' molto difficile immatricolare un Suv.
      Ma ve lo vedete voi un Cayenne senza sedili posteriori con la griglia con il bombolone nel baule???
      Se non puoi permetterti un Suv a benza allora ti prendi la audi TT di terza mano gli metti il bombolone e le lampadine finto Xeno....
      (ogni riferimento è puramente casuale...)
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

Commenta

• Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

ps = ma lo capisci o no che non ce l'ho il bombolone

Commenta

• DNP
          CHEMICAL MODERATOR
          • Apr 2005
          • 9480
          • 535
          • 58
          • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio

ps = ma lo capisci o no che non ce l'ho il bombolone
          Non dirmi che la sera quando torni a casa l'attacchi alla presa...
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

Commenta

• Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

mi hai scoperto

è elettrica

Commenta

• CaptainCharisma
              Bodyweb Member
              • Oct 2007
              • 729
              • 43
              • 25
              • Savona, Liguria
              • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
              Beh la vecchia 1.8 turbo 225 cv (la versione 1.8 piu potente) faceva di medio anche 11,5/12 --- la 1.8 turbo anteriore 12,5 a litro di medio li fa puliti con una guida sciolta.
              Ora la nuova col motore 2.0 TFSI dovrebbe aver ancora ridotto i consumi perchè il motore è piu grande e meno " a limite" con la potenza
              assolutamente... avevo la tt 1.8 da 225 cv che era pure trazione integrale e non faceva più degli 8 - 9 km con un litro. e cmq le audi non mi piacciono più. troppo tristi dentro
              ad ogni modo non è un discorso di spesa totale quanto del fatto che se devo spenderci tanto allora non sto certo a comprare un suv che si deprezza più che un altro tipo di auto. son andato a vivere x conto mio e quindi volevo gestirmi un pò meglio le cose e dove posso risparmiare lo cerco di fare
              sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

Commenta

• Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

si ma non immatricolarlo come autocarro cristo santo, è come farsi un carrera 4 s e metterlo a Gpl, neanche io lo farei. (vero dnp?)
                io so che con la TT 225 cv non scendi tanto facilmente sotto i 10 km litro
                devi proprio darci giu pesante... evidentemente tu lo facevi

Commenta

• Rampage
                  F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                  • Oct 2006
                  • 13453
                  • 350
                  • 449
                  • Send PM

Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
                  assolutamente... avevo la tt 1.8 da 225 cv che era pure trazione integrale e non faceva più degli 8 - 9 km con un litro. e cmq le audi non mi piacciono più. troppo tristi dentro
                  ad ogni modo non è un discorso di spesa totale quanto del fatto che se devo spenderci tanto allora non sto certo a comprare un suv che si deprezza più che un altro tipo di auto. son andato a vivere x conto mio e quindi volevo gestirmi un pò meglio le cose e dove posso risparmiare lo cerco di fare

1 - qualcuno spieghi a capitan carisma che le srep non si danno perchè uno dice una cosa e noi ne pensiamo un'altra (io ho detto che fa 10 a litro lui dice che è falso e mi sreppa mah

2 - qualcuno gli spieghi anche che se lui è rosso non hanno influenza le sue rep o srep

Commenta

• rebutz
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2008
                    • 32
                    • 3
                    • 0
                    • Pianura Padana
                    • Send PM

assolutamente... avevo la tt 1.8 da 225 cv che era pure trazione integrale e non faceva più degli 8 - 9 km con un litro. fare
                    Cacchio io ce l'ho il 225 ma ciclo combinato sto attorno ai 10 (anche abbondanti), se ci piazzi un pò di autostrada gli 11 li tieni (anche con cerchi e gomme maggiorate...)
                    Certo se tu la usavi solo in città e ci davi dentro posso immaginare che i 9 fossero un'utopia...

Commenta

• Rampage
                      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                      • Oct 2006
                      • 13453
                      • 350
                      • 449
                      • Send PM

la versione quattro come tutte le auto consuma di piu della TT anteriore.
                      la 225 esce solo quattro del resto. (anzi usciva )

io però so che difficilmente stai sotto ai 10, a meno che come ripeto non ci dai dentro o non ti fai tutto percorso urbano e file tutto il giorno

in questo caso povera auto e povero lui

Commenta

• jack89
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2007
                        • 358
                        • 59
                        • 66
                        • modena
                        • Send PM

non darei mai indietro una Mini per una serie 1 , senza offesa

la serei 1 è + comoda, + grande, + bella, + nuova... e preferisci la mini? tra l'altro la 123 e la 130 danno 10 a 0 alla mini anche nelle prestazioni, mentre la 120 è + o meno uguale.
                        Last edited by jack89; 04-09-2008, 02:06:24.

Commenta

• Rampage
                          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                          • Oct 2006
                          • 13453
                          • 350
                          • 449
                          • Send PM

già, e poi io preferirei cmq una Bmw 120 piuttosto che un'auto scatoletta stile mini cooper s ultra elaborata, stile seat ibizia cupra ecc.
                          si ok mi dai, ma io ho un macchinone... io la vedo cosi- sticazzi mica devo gareggiare per strada

Commenta

• CaptainCharisma
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2007
                            • 729
                            • 43
                            • 25
                            • Savona, Liguria
                            • Send PM

bè ognuno ha i suoi gusti. a me la serie 1 non piace proprio, al di là delle prestazioni visto che è una categoria diversa dalla mini non ha senso paragonarle. e su questo non ci piove srep o no srep
                            io abito un pò fuori città strada tortuosa e di salita quindi il consumo aumenta anche x quello.
                            e cmq se sto parlando di un suv xk mai dovremmo tirar fuori una serie 1... abbiamo avuto tutti i tipi di bmw in famiglia..serie 7, m6, 535...adesso volevo provare un pò un x5 e vedere com'era. poi son consapevole che tra 1 anno o due cambierò idea e prenderò tutt'un altro tipo di auto..ero interessato se qualcuno di voi l'avesse avuto come ci si trovasse.
                            sicuramente lo cerco col cambio manuale xk i cambi automatici bmw son un bagno di sangue.ma volevo sapere sulla turbina che si dice sia delicata..ma qualcuno ne sa qualcosina o no qui?

Commenta

• CaptainCharisma
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2007
                              • 729
                              • 43
                              • 25
                              • Savona, Liguria
                              • Send PM

ps...
                              cmq basta leggere un giornale con un database..l'unica serie 1 che da 0-100 ci mette meno della cooper s (7,1) è la 130..le altre x un corno....
                              ad ogni modo non vedo xk parlare della bmw meno riuscita quando sto chiedendo pareri su un suv..e ben preciso..l'x5..bah

Commenta

• Rampage
                                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                                • Oct 2006
                                • 13453
                                • 350
                                • 449
                                • Send PM

io ti ho dato ottimi consigli e mi hai sreppato pure asuhasuhasuhasuhauasuh

ti ho consigliato io di prendere un X5 a benzina cosi sfrutti la cilindrata piu alta e hai piu potenza, e poi magari lo gasi

il 4.4 i è una belva per ex!

Commenta

Working...
                                X