non mi toccare la elise puerfavor che in quanto a divertimento non c'è ne x nessuno
cambio auto...pareri e consigli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggionon mi toccare la elise puerfavor che in quanto a divertimento non c'è ne x nessuno
Tornando in tema consigli la cosa che più si avvicina ad un SUV senza farmi vomitare è la X6,ma non sò se si trovano già usate
Commenta
-
-
anche x me l'x6 è molto molto bella xò siam un pò fuori prezzo x le mie finanze...e se avessi 80 e passa mila euro non prenderei certo un suv
cmq l'elise è una buona macchina ma ripeto, non la denigro, ma dopo averla provata mi aspettavo un pò di più. oggi son andato a vedere un x5 4.4 benzina. tira davvero parecchio e pensavo di passarlo a metano con iniezione a gas...che ne pensate?sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggiose qualcuno fosse interessato la Mini è in vendita
modello Cooper S 1600 cc, 175 CV (pack chili, anno 2003, km 50.000, nera con striscie bianche, tetto bianco in vetro panoramico ed apribile, interni in pelle totale neri e bianchi (l'ideale x uno juventino , fari xeno, comandi al volante, regolatore velocità, cerchi 17'' bianchi, caricatore 6 cd, condizionatore, assetto, lavafari, ecc...)
l'auto è perfetta. tagliandata, freni nuovi e sempre tenuta in garage. nessuno ci ha mai fumato dentro e mai fatto sterrato o pista. se qualcuno fosse interessato contattatemi pure!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma se ti butti sulla serie1? non è la tipologia che cerchi te pero...
Propongo l'Espace,la Zonda e la Tata Nano,così le abbiamo dette tutte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggioanche x me l'x6 è molto molto bella xò siam un pò fuori prezzo x le mie finanze...e se avessi 80 e passa mila euro non prenderei certo un suv
cmq l'elise è una buona macchina ma ripeto, non la denigro, ma dopo averla provata mi aspettavo un pò di più. oggi son andato a vedere un x5 4.4 benzina. tira davvero parecchio e pensavo di passarlo a metano con iniezione a gas...che ne pensate?
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
x Tristan: non darei mai indietro una Mini per una serie 1 , senza offesa
x DiavolettoRoma: non consuma tanto se non la spremi. diciamo che io ci faccio tranquillamente gli 11 km con un litro di benzina
x Je sso Fort:
x Body80: già. avevo preso in considerazione la C5, ma purtroppo il bollo risulterebbe una spesa suicida...mentre invece x un SUV posso farlo immatricolare come autocarro...appunto..riguardo sta cosa come funge il discorso autocarro? dipende dai vetri e griglia o cos'altro?sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggiox Tristan: non darei mai indietro una Mini per una serie 1 , senza offesa IO SI
x DiavolettoRoma: non consuma tanto se non la spremi. diciamo che io ci faccio tranquillamente gli 11 km con un litro di benzina PENSA CHE UN TT NUOVO CONSUMA MENO DI TE E HA 200 CV
x Je sso Fort:
x Body80: già. avevo preso in considerazione la C5, ma purtroppo il bollo risulterebbe una spesa suicida...mentre invece x un SUV posso farlo immatricolare come autocarro...appunto..riguardo sta cosa come funge il discorso autocarro? dipende dai vetri e griglia o cos'altro?
Se tu fai immatricolare un tuo SUV come "N1" cioè autocarro poi però non puoi portarci persone e se fai un incidente con la famigliola a bordo o amici vari l'assicurazione ti abbandona
fai te - io non immatricolerei un suv come autocarro(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiose si potesse risparmiare sui SUV facendoli tanto facilmente immatricolare come autocarro lo farebbero tutti no?
Se tu fai immatricolare un tuo SUV come "N1" cioè autocarro poi però non puoi portarci persone e se fai un incidente con la famigliola a bordo o amici vari l'assicurazione ti abbandona
fai te - io non immatricolerei un suv come autocarrosigpic
Commenta
-
Commenta