direi che si prospetta una bella bomba dopo la s finalmente un grande motore 

Ha lo sguardo cattivo della cugina rs5 ed ancora non ci sono notizie certe sulla motorizzazione, per la quale sono sempre più insistenti voci di un turbo a doppio stadio ed una potenza addirittura vicina ai 350Cv: la TT RS si mostra senza veli, ben più irriverente della TTS ed ormai pronta al debutto, fotografata durante gli ultimi test in America. I due scarichi posteriori maggiorati e le grandi prese d’aria fanno ben sperare, non resta che attendere i numeri e, sopratutto, la prova su strada.



Ha lo sguardo cattivo della cugina rs5 ed ancora non ci sono notizie certe sulla motorizzazione, per la quale sono sempre più insistenti voci di un turbo a doppio stadio ed una potenza addirittura vicina ai 350Cv: la TT RS si mostra senza veli, ben più irriverente della TTS ed ormai pronta al debutto, fotografata durante gli ultimi test in America. I due scarichi posteriori maggiorati e le grandi prese d’aria fanno ben sperare, non resta che attendere i numeri e, sopratutto, la prova su strada.
Commenta