si fischiano a freddo
LANCER EVO & co.
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Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiosi fischiano a freddo
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Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
residenza roma
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiograndi!
ma t quale sei?Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioquello in piedi
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
ciuf ciuuuuuuuuuuuuuuffff
però sei sempre l'ultimo del trenino, bravo, almeno questo(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
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Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioma ***** ***,le foto dei culi maschili potevi risparmiartele dio povero
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
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Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiova beh che Roma è grande ma forse se bazzicava qualche raduno di qua lo conosco allora
però sei sempre l'ultimo del trenino, bravo, almeno questo
comunque la car è stata giusto venduta domenica...............
era in vendita a 53.000 elaborata............ma è stata venduta rimessa quasi originale sui 35 me pare
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VECCHIO TOPIC DI VENDITA............
Evo IX RS specifica giapponese
colore bianco
UNIPROPRIETARIO
km 11.600 circa
Immatricolata 02/2006 con omologazione cerchi da 18" a libretto
Anno di produzione 2006
Euro3
Peso vettura attuale dopo gli alleggerimenti con ½ serbatoio: 1340kg
ABS
Climatizzatore automatico
Vetri e specchi elettrici
Antifurto elettronico MED
Antifurto immobilizer
Antifurto satellitare Viasat
Stereo+Navigatore satellitare Pioneer Avic-1
Engine:
Motore 4G63 std
cilindrata std
olio motore Shell helix ultra racing 10w60
albero motore std
bielle std
pistoni std
guarnizione testa std
camme aspirazione Hks 272° alz.10,8
camme scarico Hks 264° alz 10,2
pulegge Hks regolabile lato scarico
valvole aspirazione std
valvole scarico std
molle valvole std
filtro Aspirazione diretta fungo 100mm hks
suction kit hks
air box in carbonio Kansai
piping kit hks
intercooler Hks type-S
pop-off ATP 38mm
corpo farfallato std
collettore aspirazione std
turbina IHI- pcw77-pl18—KIT APEXI_ISAMU RX6 Girante aspirazione 78/54 , scarico 61/57 A/R .71 (sono i diametri esterni e interni delle giranti) , target di potenza 450cv , il turbo e’ double ball bearing e deriva dai turbo IHI utilizzati in F1 .
wastegate Apexi-isamu raffreddata a liquido
collettori scarico Apexi-isamu
downpipe apexi-isamu
cat/decat fujstubo
catback Trust titan R
pompa benzina Denso 280 l/h
fuel rail std
iniettori Power enterprice 700cc
regolatore pressione std
radiatore acqua std
radiatore olio Hks maggiorato relocation kit
ECU MOTEC M800 con MDD -multi display, als-bang, launch control e telemetria
gestione wastgate elettronica
Trasmissione:
frizione Cusco bidisco in rame con volano alleggerito e puleggia albero motore in ergal Perrin
cambio Std 5mt
differenziali ant/post std
Ecu differenziali Tarmac ACD Ralliart
olio differenziali Royal purple 75W90 gls5 per cambio 75W140 gls5 per differenziali
albero trasmissione Torqueline carbonio
Assetto:
ammortizzatori Ohlins tarmac spec hmrc46
molle
top mounts
silent blocks
duomi anteriore Cusco con BCS
duomi posteriore Cusco V bar + cusco trunk bar
antirollio anteriore Cusco regolabile su 2 posizioni da 25mm
antirollio posteriore Cusco regolabile su 3 posizioni da 23mm
Cerchi e gomme:
Cerchi e Pneumatici Advan RGII -- Volk Racing CE28NF-- Yokohama 048—Pirelli PZero
Freni:
Freni WP-Pro
pompa freni std
olio freni Motul rbf600
tubi freni Wp-pro in treccia metallica
pinze Wp-pro a 8 pmpt in alluminio forgiato—posteriori wp-pro a 6 pmpt in alu forged
dischi Wp-pro forati da 345mm con campana in ergal-- posteriori forati da 330mm con campana in ergal
pastiglie Wp-pro racing
Aggiungo che ho pure tutti i telaietti supplementari Cusco nel sottoscocca, i rinforzi Jas-Speed triangolari nascosti dentro i parafanghi anteriori, vetri e lunotto in policarbonato Cusco, cofano e baule posteriore in carbonio AlexMotorsport e hks kansai, fari xeno, sonda wide-band tech edge, egt, manometro elettronico p.e., gommini Ralliart nel cestello leva cambio, cinte distribuzione,contralberi e servizi in poliuretano p.e., cavi candele Ralliart, candele gr.termico 9 Ngk racing, hks twin power, cablaggio diretto pompa-batteria Boss, stabilizzatore cavi di massa Apexi, cavi massa Ralliart e altre cose ancora
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Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioChe mostri ! comunque come estetica preferisco la sti come motore la evo dicono spinga di più
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Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioVECCHIO TOPIC DI VENDITA............
Evo IX RS specifica giapponese
colore bianco
UNIPROPRIETARIO
km 11.600 circa
Immatricolata 02/2006 con omologazione cerchi da 18" a libretto
Anno di produzione 2006
Euro3
Peso vettura attuale dopo gli alleggerimenti con ½ serbatoio: 1340kg
ABS
Climatizzatore automatico
Vetri e specchi elettrici
Antifurto elettronico MED
Antifurto immobilizer
Antifurto satellitare Viasat
Stereo+Navigatore satellitare Pioneer Avic-1
Engine:
Motore 4G63 std
cilindrata std
olio motore Shell helix ultra racing 10w60
albero motore std
bielle std
pistoni std
guarnizione testa std
camme aspirazione Hks 272° alz.10,8
camme scarico Hks 264° alz 10,2
pulegge Hks regolabile lato scarico
valvole aspirazione std
valvole scarico std
molle valvole std
filtro Aspirazione diretta fungo 100mm hks
suction kit hks
air box in carbonio Kansai
piping kit hks
intercooler Hks type-S
pop-off ATP 38mm
corpo farfallato std
collettore aspirazione std
turbina IHI- pcw77-pl18—KIT APEXI_ISAMU RX6 Girante aspirazione 78/54 , scarico 61/57 A/R .71 (sono i diametri esterni e interni delle giranti) , target di potenza 450cv , il turbo e’ double ball bearing e deriva dai turbo IHI utilizzati in F1 .
wastegate Apexi-isamu raffreddata a liquido
collettori scarico Apexi-isamu
downpipe apexi-isamu
cat/decat fujstubo
catback Trust titan R
pompa benzina Denso 280 l/h
fuel rail std
iniettori Power enterprice 700cc
regolatore pressione std
radiatore acqua std
radiatore olio Hks maggiorato relocation kit
ECU MOTEC M800 con MDD -multi display, als-bang, launch control e telemetria
gestione wastgate elettronica
Trasmissione:
frizione Cusco bidisco in rame con volano alleggerito e puleggia albero motore in ergal Perrin
cambio Std 5mt
differenziali ant/post std
Ecu differenziali Tarmac ACD Ralliart
olio differenziali Royal purple 75W90 gls5 per cambio 75W140 gls5 per differenziali
albero trasmissione Torqueline carbonio
Assetto:
ammortizzatori Ohlins tarmac spec hmrc46
molle
top mounts
silent blocks
duomi anteriore Cusco con BCS
duomi posteriore Cusco V bar + cusco trunk bar
antirollio anteriore Cusco regolabile su 2 posizioni da 25mm
antirollio posteriore Cusco regolabile su 3 posizioni da 23mm
Cerchi e gomme:
Cerchi e Pneumatici Advan RGII -- Volk Racing CE28NF-- Yokohama 048—Pirelli PZero
Freni:
Freni WP-Pro
pompa freni std
olio freni Motul rbf600
tubi freni Wp-pro in treccia metallica
pinze Wp-pro a 8 pmpt in alluminio forgiato—posteriori wp-pro a 6 pmpt in alu forged
dischi Wp-pro forati da 345mm con campana in ergal-- posteriori forati da 330mm con campana in ergal
pastiglie Wp-pro racing
Aggiungo che ho pure tutti i telaietti supplementari Cusco nel sottoscocca, i rinforzi Jas-Speed triangolari nascosti dentro i parafanghi anteriori, vetri e lunotto in policarbonato Cusco, cofano e baule posteriore in carbonio AlexMotorsport e hks kansai, fari xeno, sonda wide-band tech edge, egt, manometro elettronico p.e., gommini Ralliart nel cestello leva cambio, cinte distribuzione,contralberi e servizi in poliuretano p.e., cavi candele Ralliart, candele gr.termico 9 Ngk racing, hks twin power, cablaggio diretto pompa-batteria Boss, stabilizzatore cavi di massa Apexi, cavi massa Ralliart e altre cose ancora
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il cablaggi pompa non è protetto da relè?
altra cosa.... le candele con grado termic o9 ok,ma son piu fredde di quanti punti?
la turbian originale non è tiwnscroll?
chi ha fatto la mappa della centralina
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Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiosi beh.... ok alcune cose. come mi stanno bene....ma altre come i caiv massa rally art.....
il cablaggi pompa non è protetto da relè?
altra cosa.... le candele con grado termic o9 ok,ma son piu fredde di quanti punti?
la turbian originale non è tiwnscroll?
chi ha fatto la mappa della centralina,comunque tranquillo tutto fatto a puntino...........questa evo la trovi ad ottobre su elaborare...........la miglior evo d'italia al momento
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Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioCARLO "CHIP FOR FUN" be non vorrai paragonare la turbina originale ad una isamu,comunque tranquillo tutto fatto a puntino...........questa evo la trovi ad ottobre su elaborare...........la miglior evo d'italia al momento
cmq il fatto di ste auto che non mi paicciono è la mancanza di sistema di protezione del motore. prendi una qualsiasi auto esageri con la pressione ,troppa magra di benzina o altro, va in recovery..... prendi quella l'unica recovery è il buco nei pistoni
con tutte ste modifiche l'auto non è da tutti i gg diventa un auto particolare che non usi sempre. la puoi usare ma non è il max della vita
una cosa mi incuriosisce costo del tutto? auto compresa?solo l'auto è sui 50..... tra lavori e pezzi mettiamo un 30? a 80-90 si prende un 360 usatoLast edited by avido; 22-08-2008, 15:35:08.
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Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioche centra mica ho detto che è peggiore o migliore....era il discorso tiwn scroll o no. alla fine turbina piu grossa porta piu aria e stop a aprità di pressione, non è che ti fa andare sulla luna
cmq il fatto di ste auto che non mi paicciono è la mancanza di sistema di protezione del motore. prendi una qualsiasi auto esageri con la pressione ,troppa magra di benzina o altro, va in recovery..... prendi quella l'unica recovery è il buco nei pistoni
con tutte ste modifiche l'auto non è da tutti i gg diventa un auto particolare che non usi sempre. la puoi usare ma non è il max della vita
una cosa mi incuriosisce costo del tutto? auto compresa?solo l'auto è sui 50..... tra lavori e pezzi mettiamo un 30? a 80-90 si prende un 360 usato
a me risulta che montando una turbina piu' grossa il tipo sia passatop da 280 cv originale a 479.................piu' aria piu' benza...turbina piu' grande a pari pressione dell'originale,molti cavalli in piu'.............
poi fai te
sai cos'è una Motec M800......gestisce cilindro per cilindro,regoli la pressione del turbo marcia per marcia ad ogni regime di motore.......problemi di recoveri o "magra" non esistono.prezzo motec 3000 senza mappa.......
ripeto.....la f 430 a preso 200 metri da una delta preparata il lunedi'......e il martedi in montagna rimanevano dietro
de gustibus
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Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioa me risulta che montando una turbina piu' grossa il tipo sia passatop da 280 cv originale a 479.................piu' aria piu' benza...turbina piu' grande a pari pressione dell'originale,molti cavalli in piu'.............
poi fai te
sai cos'è una Motec M800......gestisce cilindro per cilindro,regoli la pressione del turbo marcia per marcia ad ogni regime di motore.......problemi di recoveri o "magra" non esistono.prezzo motec 3000 senza mappa.......
ripeto.....la f 430 a preso 200 metri da una delta preparata il lunedi'......e il martedi in montagna rimanevano dietro
de gustibus
so che è una motec. ma parlavo di quto originali. poi gestisce cilindro per cilindro ma se il sensore di battito non c'è in tutti come la gestisci in tutti i cilindri la detonazione?
la 430 che vada di meno non mi importa....
passi per un paese e la gente dico minchia vedono lacenr delta subaru esxtrapreparati con rumori insopportabili dice minchia che terrone
quello con il 430 guarda chi guida la delta che lo passa con sta faccia,ma il tizio che guida il delta guarda la **** che ha di fianco quello con il 430 con la stessa faccia..
se tralasciamo il discorso ****-...solo andare ingiro con una macchina che ha il nome ferrari gia la dice lunga
questa ripeto è una mia opinione
ma il costo non si sa?Last edited by avido; 22-08-2008, 15:52:06.
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