LANCER EVO & co.

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  • avido
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    • cantina
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    #46
    si fischiano a freddo

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    • Pietro75*
      appanzato rulez
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      #47
      Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
      si fischiano a freddo
      di solito montano tutti project mu......ma poi varia molto con l'accoppiata disco/ freno
      sigpic

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      • Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
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        #48
        Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio




        residenza roma
        va beh che Roma è grande ma forse se bazzicava qualche raduno di qua lo conosco allora

        Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
        grandi!
        ma t quale sei?
        Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
        quello in piedi

        Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio

        ciuf ciuuuuuuuuuuuuuuffff


        però sei sempre l'ultimo del trenino, bravo, almeno questo
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

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        • Rampage
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          #49
          Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
          ma ***** ***,le foto dei culi maschili potevi risparmiartele dio povero
          quoto cristo sfogliavo le foto del primo post a una certa ho trovato un culo peloso cristo
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

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          • Pietro75*
            appanzato rulez
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            #50
            Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
            va beh che Roma è grande ma forse se bazzicava qualche raduno di qua lo conosco allora

            però sei sempre l'ultimo del trenino, bravo, almeno questo


            comunque la car è stata giusto venduta domenica...............
            era in vendita a 53.000 elaborata............ma è stata venduta rimessa quasi originale sui 35 me pare
            sigpic

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            • Pietro75*
              appanzato rulez
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              #51
              VECCHIO TOPIC DI VENDITA............




              Evo IX RS specifica giapponese
              colore bianco
              UNIPROPRIETARIO
              km 11.600 circa
              Immatricolata 02/2006 con omologazione cerchi da 18" a libretto
              Anno di produzione 2006
              Euro3
              Peso vettura attuale dopo gli alleggerimenti con ½ serbatoio: 1340kg
              ABS
              Climatizzatore automatico
              Vetri e specchi elettrici
              Antifurto elettronico MED
              Antifurto immobilizer
              Antifurto satellitare Viasat
              Stereo+Navigatore satellitare Pioneer Avic-1

              Engine:

              Motore 4G63 std
              cilindrata std
              olio motore Shell helix ultra racing 10w60
              albero motore std
              bielle std
              pistoni std
              guarnizione testa std
              camme aspirazione Hks 272° alz.10,8
              camme scarico Hks 264° alz 10,2
              pulegge Hks regolabile lato scarico
              valvole aspirazione std
              valvole scarico std
              molle valvole std
              filtro Aspirazione diretta fungo 100mm hks
              suction kit hks
              air box in carbonio Kansai
              piping kit hks
              intercooler Hks type-S
              pop-off ATP 38mm
              corpo farfallato std
              collettore aspirazione std
              turbina IHI- pcw77-pl18—KIT APEXI_ISAMU RX6 Girante aspirazione 78/54 , scarico 61/57 A/R .71 (sono i diametri esterni e interni delle giranti) , target di potenza 450cv , il turbo e’ double ball bearing e deriva dai turbo IHI utilizzati in F1 .
              wastegate Apexi-isamu raffreddata a liquido
              collettori scarico Apexi-isamu
              downpipe apexi-isamu
              cat/decat fujstubo
              catback Trust titan R
              pompa benzina Denso 280 l/h
              fuel rail std
              iniettori Power enterprice 700cc
              regolatore pressione std
              radiatore acqua std
              radiatore olio Hks maggiorato relocation kit
              ECU MOTEC M800 con MDD -multi display, als-bang, launch control e telemetria
              gestione wastgate elettronica


              Trasmissione:

              frizione Cusco bidisco in rame con volano alleggerito e puleggia albero motore in ergal Perrin
              cambio Std 5mt
              differenziali ant/post std
              Ecu differenziali Tarmac ACD Ralliart
              olio differenziali Royal purple 75W90 gls5 per cambio 75W140 gls5 per differenziali
              albero trasmissione Torqueline carbonio


              Assetto:

              ammortizzatori Ohlins tarmac spec hmrc46
              molle
              top mounts
              silent blocks
              duomi anteriore Cusco con BCS
              duomi posteriore Cusco V bar + cusco trunk bar
              antirollio anteriore Cusco regolabile su 2 posizioni da 25mm
              antirollio posteriore Cusco regolabile su 3 posizioni da 23mm


              Cerchi e gomme:

              Cerchi e Pneumatici Advan RGII -- Volk Racing CE28NF-- Yokohama 048—Pirelli PZero


              Freni:

              Freni WP-Pro
              pompa freni std
              olio freni Motul rbf600
              tubi freni Wp-pro in treccia metallica
              pinze Wp-pro a 8 pmpt in alluminio forgiato—posteriori wp-pro a 6 pmpt in alu forged
              dischi Wp-pro forati da 345mm con campana in ergal-- posteriori forati da 330mm con campana in ergal
              pastiglie Wp-pro racing

              Aggiungo che ho pure tutti i telaietti supplementari Cusco nel sottoscocca, i rinforzi Jas-Speed triangolari nascosti dentro i parafanghi anteriori, vetri e lunotto in policarbonato Cusco, cofano e baule posteriore in carbonio AlexMotorsport e hks kansai, fari xeno, sonda wide-band tech edge, egt, manometro elettronico p.e., gommini Ralliart nel cestello leva cambio, cinte distribuzione,contralberi e servizi in poliuretano p.e., cavi candele Ralliart, candele gr.termico 9 Ngk racing, hks twin power, cablaggio diretto pompa-batteria Boss, stabilizzatore cavi di massa Apexi, cavi massa Ralliart e altre cose ancora
              __________________
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              • Davide90
                Cazzaro a 90 dall'ex URSS
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                #52
                Che mostri ! comunque come estetica preferisco la sti come motore la evo dicono spinga di più
                Last edited by Davide90; 22-08-2008, 09:28:29.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

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                • Pietro75*
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                  #53
                  Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza Messaggio
                  Che mostri ! comunque come estetica preferisco la sti come motore la evo dicono spinga di più
                  originali piu' o meno son li' ormai.............poi si sa...........il soldo sulla preparazione fa la differenza...........
                  sigpic

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                  • Pietro75*
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                    #54
                    .
                    Last edited by Steel77; 22-08-2008, 14:34:30. Motivo: x evitarti un altro cartellino ;)
                    sigpic

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                    • avido
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                      Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
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                      Immatricolata 02/2006 con omologazione cerchi da 18" a libretto
                      Anno di produzione 2006
                      Euro3
                      Peso vettura attuale dopo gli alleggerimenti con ½ serbatoio: 1340kg
                      ABS
                      Climatizzatore automatico
                      Vetri e specchi elettrici
                      Antifurto elettronico MED
                      Antifurto immobilizer
                      Antifurto satellitare Viasat
                      Stereo+Navigatore satellitare Pioneer Avic-1

                      Engine:

                      Motore 4G63 std
                      cilindrata std
                      olio motore Shell helix ultra racing 10w60
                      albero motore std
                      bielle std
                      pistoni std
                      guarnizione testa std
                      camme aspirazione Hks 272° alz.10,8
                      camme scarico Hks 264° alz 10,2
                      pulegge Hks regolabile lato scarico
                      valvole aspirazione std
                      valvole scarico std
                      molle valvole std
                      filtro Aspirazione diretta fungo 100mm hks
                      suction kit hks
                      air box in carbonio Kansai
                      piping kit hks
                      intercooler Hks type-S
                      pop-off ATP 38mm
                      corpo farfallato std
                      collettore aspirazione std
                      turbina IHI- pcw77-pl18—KIT APEXI_ISAMU RX6 Girante aspirazione 78/54 , scarico 61/57 A/R .71 (sono i diametri esterni e interni delle giranti) , target di potenza 450cv , il turbo e’ double ball bearing e deriva dai turbo IHI utilizzati in F1 .
                      wastegate Apexi-isamu raffreddata a liquido
                      collettori scarico Apexi-isamu
                      downpipe apexi-isamu
                      cat/decat fujstubo
                      catback Trust titan R
                      pompa benzina Denso 280 l/h
                      fuel rail std
                      iniettori Power enterprice 700cc
                      regolatore pressione std
                      radiatore acqua std
                      radiatore olio Hks maggiorato relocation kit
                      ECU MOTEC M800 con MDD -multi display, als-bang, launch control e telemetria
                      gestione wastgate elettronica


                      Trasmissione:

                      frizione Cusco bidisco in rame con volano alleggerito e puleggia albero motore in ergal Perrin
                      cambio Std 5mt
                      differenziali ant/post std
                      Ecu differenziali Tarmac ACD Ralliart
                      olio differenziali Royal purple 75W90 gls5 per cambio 75W140 gls5 per differenziali
                      albero trasmissione Torqueline carbonio


                      Assetto:

                      ammortizzatori Ohlins tarmac spec hmrc46
                      molle
                      top mounts
                      silent blocks
                      duomi anteriore Cusco con BCS
                      duomi posteriore Cusco V bar + cusco trunk bar
                      antirollio anteriore Cusco regolabile su 2 posizioni da 25mm
                      antirollio posteriore Cusco regolabile su 3 posizioni da 23mm


                      Cerchi e gomme:

                      Cerchi e Pneumatici Advan RGII -- Volk Racing CE28NF-- Yokohama 048—Pirelli PZero


                      Freni:

                      Freni WP-Pro
                      pompa freni std
                      olio freni Motul rbf600
                      tubi freni Wp-pro in treccia metallica
                      pinze Wp-pro a 8 pmpt in alluminio forgiato—posteriori wp-pro a 6 pmpt in alu forged
                      dischi Wp-pro forati da 345mm con campana in ergal-- posteriori forati da 330mm con campana in ergal
                      pastiglie Wp-pro racing

                      Aggiungo che ho pure tutti i telaietti supplementari Cusco nel sottoscocca, i rinforzi Jas-Speed triangolari nascosti dentro i parafanghi anteriori, vetri e lunotto in policarbonato Cusco, cofano e baule posteriore in carbonio AlexMotorsport e hks kansai, fari xeno, sonda wide-band tech edge, egt, manometro elettronico p.e., gommini Ralliart nel cestello leva cambio, cinte distribuzione,contralberi e servizi in poliuretano p.e., cavi candele Ralliart, candele gr.termico 9 Ngk racing, hks twin power, cablaggio diretto pompa-batteria Boss, stabilizzatore cavi di massa Apexi, cavi massa Ralliart e altre cose ancora
                      __________________
                      si beh.... ok alcune cose. come mi stanno bene....ma altre come i caiv massa rally art.....

                      il cablaggi pompa non è protetto da relè?
                      altra cosa.... le candele con grado termic o9 ok,ma son piu fredde di quanti punti?

                      la turbian originale non è tiwnscroll?
                      chi ha fatto la mappa della centralina

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                      • Pietro75*
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                        #56
                        Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
                        si beh.... ok alcune cose. come mi stanno bene....ma altre come i caiv massa rally art.....

                        il cablaggi pompa non è protetto da relè?
                        altra cosa.... le candele con grado termic o9 ok,ma son piu fredde di quanti punti?

                        la turbian originale non è tiwnscroll?
                        chi ha fatto la mappa della centralina
                        CARLO "CHIP FOR FUN" be non vorrai paragonare la turbina originale ad una isamu ,comunque tranquillo tutto fatto a puntino...........questa evo la trovi ad ottobre su elaborare...........la miglior evo d'italia al momento
                        sigpic

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                        • Pietro75*
                          appanzato rulez
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                          #57
                          ora l'ha venduta,la riporta originale e a breve evo X RS
                          sigpic

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                          • avido
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                            #58
                            Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                            CARLO "CHIP FOR FUN" be non vorrai paragonare la turbina originale ad una isamu ,comunque tranquillo tutto fatto a puntino...........questa evo la trovi ad ottobre su elaborare...........la miglior evo d'italia al momento
                            che centra mica ho detto che è peggiore o migliore....era il discorso tiwn scroll o no. alla fine turbina piu grossa porta piu aria e stop a aprità di pressione, non è che ti fa andare sulla luna

                            cmq il fatto di ste auto che non mi paicciono è la mancanza di sistema di protezione del motore. prendi una qualsiasi auto esageri con la pressione ,troppa magra di benzina o altro, va in recovery..... prendi quella l'unica recovery è il buco nei pistoni

                            con tutte ste modifiche l'auto non è da tutti i gg diventa un auto particolare che non usi sempre. la puoi usare ma non è il max della vita


                            una cosa mi incuriosisce costo del tutto? auto compresa?solo l'auto è sui 50..... tra lavori e pezzi mettiamo un 30? a 80-90 si prende un 360 usato
                            Last edited by avido; 22-08-2008, 15:35:08.

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                            • Pietro75*
                              appanzato rulez
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                              #59
                              Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
                              che centra mica ho detto che è peggiore o migliore....era il discorso tiwn scroll o no. alla fine turbina piu grossa porta piu aria e stop a aprità di pressione, non è che ti fa andare sulla luna

                              cmq il fatto di ste auto che non mi paicciono è la mancanza di sistema di protezione del motore. prendi una qualsiasi auto esageri con la pressione ,troppa magra di benzina o altro, va in recovery..... prendi quella l'unica recovery è il buco nei pistoni

                              con tutte ste modifiche l'auto non è da tutti i gg diventa un auto particolare che non usi sempre. la puoi usare ma non è il max della vita


                              una cosa mi incuriosisce costo del tutto? auto compresa?solo l'auto è sui 50..... tra lavori e pezzi mettiamo un 30? a 80-90 si prende un 360 usato

                              a me risulta che montando una turbina piu' grossa il tipo sia passatop da 280 cv originale a 479................. piu' aria piu' benza...turbina piu' grande a pari pressione dell'originale,molti cavalli in piu'.............
                              poi fai te

                              sai cos'è una Motec M800......gestisce cilindro per cilindro,regoli la pressione del turbo marcia per marcia ad ogni regime di motore.......problemi di recoveri o "magra" non esistono.prezzo motec 3000 senza mappa.......

                              ripeto.....la f 430 a preso 200 metri da una delta preparata il lunedi'......e il martedi in montagna rimanevano dietro

                              de gustibus
                              sigpic

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                                Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                                a me risulta che montando una turbina piu' grossa il tipo sia passatop da 280 cv originale a 479................. piu' aria piu' benza...turbina piu' grande a pari pressione dell'originale,molti cavalli in piu'.............
                                poi fai te

                                sai cos'è una Motec M800......gestisce cilindro per cilindro,regoli la pressione del turbo marcia per marcia ad ogni regime di motore.......problemi di recoveri o "magra" non esistono.prezzo motec 3000 senza mappa.......

                                ripeto.....la f 430 a preso 200 metri da una delta preparata il lunedi'......e il martedi in montagna rimanevano dietro

                                de gustibus
                                si ma non c'è da ridere...vabeh... per il discorso turbina. non mi dire che quello ha cambaito turiba e magicamente ha avuto il boost di cavalli....al seguito del cambio è stato fatto altro.

                                so che è una motec. ma parlavo di quto originali. poi gestisce cilindro per cilindro ma se il sensore di battito non c'è in tutti come la gestisci in tutti i cilindri la detonazione?


                                la 430 che vada di meno non mi importa....

                                passi per un paese e la gente dico minchia vedono lacenr delta subaru esxtrapreparati con rumori insopportabili dice minchia che terrone

                                quello con il 430 guarda chi guida la delta che lo passa con sta faccia ,ma il tizio che guida il delta guarda la **** che ha di fianco quello con il 430 con la stessa faccia..

                                se tralasciamo il discorso ****-...solo andare ingiro con una macchina che ha il nome ferrari gia la dice lunga

                                questa ripeto è una mia opinione

                                ma il costo non si sa?
                                Last edited by avido; 22-08-2008, 15:52:06.

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