Autoradio Ford focus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Indieta
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 637
    • 39
    • 7
    • Send PM

    Autoradio Ford focus

    Volevo sostituire la mia autoradio a cassette con una a lettore cd nella mia ford focus del 2000, qualcuno di voi sa darmi delle dritte? magari lo avete già fatto, volevo sapere per esempio se mettendo una mascherina e un normale autoradio avrò ancora la possibilità di usare i comandi sotto il volante, o qualsiasi altro tipo di consiglio, grazie.
    sigpic
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

    #2
    non credo proprio che puoi usare i comandi sotto al volante, purtropo no

    a meno che non compri uno stereo di quelli fichi che hanno l'infrarosso e ti vendono a parte i comandi al volante, tramite infrarosso te li gestisci.
    QUelli originali con altro stereo scordatelo purtroppo

    ps = ma scusa io sul mio TT del 2001 ho l'autoradio audi bose (impianto da favola per carità) ancora a cassette proprio come te
    dopo tipo un mesetto che avevo la macchina mi sono accordo di avere di serie il caricatore da 6 CD bose vicino ai sedili di dietro.

    non faresti prima anche tu a fare una cosa del genere, chiedi in ford quanto vogliono
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta

    • Indieta
      Bodyweb Member
      • Jan 2008
      • 637
      • 39
      • 7
      • Send PM

      #3
      Oggi sono andato ad informarmi da un installatore, per montare l' autoradio non è un problema basta prendere una mascherina apposta ed il gioco è fatto, (la mascherina lo già presa) poi per quanto riguarda i comandi si deve acquistare un cavetto a parte che costa 85 € ma quello posso farlo anche in un secondo momento, per adesso mi posso accontentare solo di cambiare autoradio .

      Quindi la settimana prossima corro a farlo montare.

      Grazie Rampage
      sigpic

      Commenta

      • Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

        #4
        perfetto
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta

        Working...
        X