Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un 4x4 sui 13 km/l

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    parliamoci chiaro il free landers è un'auto bella di linea , da fuoristrada e da andarci in giro, la patriot ***** è una jeep pura stile leggermente migliore della NIVA

    per me sono imparagonabili - e cmq nn me la farei mai
    temo che come gia' detto nesuna delle 2 sia adatta al fuoristrada...
    a me la patriot non sembra male (da non confondere con la compass che non mi piace)....cmq anche a me piace di + la free...è che sono rimasto senza parole da come ne parlano i possessori addirittura qualcuno che la possiede la sconsiglia...
    cmq se prendo il free lo prendo del 2005/2006...
    ora non mi resta che vendere la mia jeeppetta.....anzi tie' mi faccio un po' di pubblicita' anche in qst post...



    **MWS (Master Wallace System) warrior**

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
      temo che come gia' detto nesuna delle 2 sia adatta al fuoristrada...
      a me la patriot non sembra male (da non confondere con la compass che non mi piace)....cmq anche a me piace di + la free...è che sono rimasto senza parole da come ne parlano i possessori addirittura qualcuno che la possiede la sconsiglia...
      cmq se prendo il free lo prendo del 2005/2006...
      ora non mi resta che vendere la mia jeeppetta.....anzi tie' mi faccio un po' di pubblicita' anche in qst post...



      veramente bellissima
      purtroppo come dal fatto che la stai dando avrai notato anche tu che è sprecata, costa una botta di soldi e se uno non va a farci fuoristrada con frequenza non la sfrutti e per contro essendo un fuoristrada vero in strada e come stare su un camioncino e anche se magari ogni tanto ti verebbe la voglia di fare un po' di OR come si deve sei comunque sempre titubante perche prima di rovinare la carrozzeria di una macchina del genere un attimino ci pensi.
      io stavo pensando di acquistarla tempo fa' poi invece ho deciso di ripiegare su un suzuki samurai cabrio che con 3000 si trova e con altri 5000 di preparazione arriva a fare il trial piu estremo senza battere ciglio e senza il minimo patema d'animo e propendere per una macchina principale decisamente piu pratica.

      Commenta


        #48
        bestiolina ho guardato l'hover della Great Wall Motors...

        c'è un concessionario a 2 passi da casa mia...appena ho 1 attimo la vado a vedere....interessantissima la versione già metanizzata...la proporrò a mio padre quando si decide a cambiare macchina...
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
          veramente bellissima
          purtroppo come dal fatto che la stai dando avrai notato anche tu che è sprecata, costa una botta di soldi e se uno non va a farci fuoristrada con frequenza non la sfrutti e per contro essendo un fuoristrada vero in strada e come stare su un camioncino e anche se magari ogni tanto ti verebbe la voglia di fare un po' di OR come si deve sei comunque sempre titubante perche prima di rovinare la carrozzeria di una macchina del genere un attimino ci pensi.
          io stavo pensando di acquistarla tempo fa' poi invece ho deciso di ripiegare su un suzuki samurai cabrio che con 3000 si trova e con altri 5000 di preparazione arriva a fare il trial piu estremo senza battere ciglio e senza il minimo patema d'animo e propendere per una macchina principale decisamente piu pratica.

          fatto sta che se ora ha questa qui postata io non la cambierei neanche morto per la patriot
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
            bestiolina ho guardato l'hover della Great Wall Motors...

            c'è un concessionario a 2 passi da casa mia...appena ho 1 attimo la vado a vedere....interessantissima la versione già metanizzata...la proporrò a mio padre quando si decide a cambiare macchina...

            è una buona cosa infatti il fatto del metanizzato dalla casa e poi è una buona vettura
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta


              #51
              c'è solo una cosa che mi lascia perplesso: il fatto che mesi fa quando la Cina tentò di affacciarsi con delle vetture sul mercato europeo gli fu impedito perchè le vetture non passavano i crash test , si distruggevano in un baleno ---
              spero che almeno in questo caso il prezzo basso non nasconda materiali cagosi


              Tutto sulle auto nuove e i prototipi auto. News su modelli auto, offerte e promozioni, foto spia, video ufficiali, saloni auto e sicurezza stradale.
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta


                #52
                nn mi piace sta macchina

                Commenta


                  #53
                  a me piace ma mi frena il fatto che sia prodotta dai cinesi
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                  Commenta


                    #54
                    bhe si quella è anche un'altra ragione

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                      veramente bellissima
                      purtroppo come dal fatto che la stai dando avrai notato anche tu che è sprecata, costa una botta di soldi e se uno non va a farci fuoristrada con frequenza non la sfrutti e per contro essendo un fuoristrada vero in strada e come stare su un camioncino e anche se magari ogni tanto ti verebbe la voglia di fare un po' di OR come si deve sei comunque sempre titubante perche prima di rovinare la carrozzeria di una macchina del genere un attimino ci pensi.
                      io stavo pensando di acquistarla tempo fa' poi invece ho deciso di ripiegare su un suzuki samurai cabrio che con 3000 si trova e con altri 5000 di preparazione arriva a fare il trial piu estremo senza battere ciglio e senza il minimo patema d'animo e propendere per una macchina principale decisamente piu pratica.
                      anch io ho preso un suzu santana 1300cc....ora è fermo perche' risistemo la carrozzeria
                      per quanto riguarda la jeep....bhe conosco mooolte persone che la usano quotidianamente....certo non è comoda....ma se uno ne è appassionato sorvola sopra tutto pur di starci sopra....e assicuro che emoziona gia' starci sopra...pultroppo io ora ho 3 cani....e non è il veicolo + adatto....senza contare che devo spostarmi molto....piuttosto me la rifaro' tra qlk anno.....al momento mi pesa anche se mi piange il cuore darla via...
                      **MWS (Master Wallace System) warrior**

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎