If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh dai non è detto finora è solo la parola di Bestiolina e quella di Sogno non hanno mica postato qualcosa che attesti il fattaccio
a me sembra strano però non la so come cosa quindi faccio affidamento a quello che mi dicono - di sicuro non mi vendo la macchina per questo motivo
non che wikipedia abbia molto valore ma scannerizzare gli articoli di quattroruote sarebbe un po una rottura di scatole
Comunque notavo che il Freelander 2.2 TD4 viene dato come consumo medio a 13,3 a litro.
veramente una bella auto tra le 4x4 che girano
una delle migliori secondo me.
be non vedo il problema? la 147 che è una delle auto con le migliori dote ciclistiche del suo segmento ha un telaio di fiat tipo con le sospensioni modificate, avere la stessa base non vuol dire svilupparla nella stessa direzione.
be non vedo il problema? la 147 che è una delle auto con le migliori dote ciclistiche del suo segmento ha un telaio di fiat tipo con le sospensioni modificate, avere la stessa base non vuol dire svilupparla nella stessa direzione.
A3 e Golf sono auto che hanno avuto tanto successo (e lo stanno ancora avendo)
quindi sicuramente non mi fascio la testa - poi la base sarà stata la stessa ma qualcosa visto che la TT è un'auto sportiveggiante rispetto alle suddette sarà stato pur rivisitato penso
freelander (ma il 1° modello ultima versione del 2005...) lo sto' valutando ma a detta dei proprietari non esiste auto + fragile....peccato xke' mi piace molto..
l' x trail non mi piace moltissimo mapuo' essere un compromesso
freelander (ma il 1° modello ultima versione del 2005...) lo sto' valutando ma a detta dei proprietari non esiste auto + fragile....peccato xke' mi piace molto..
l' x trail non mi piace moltissimo mapuo' essere un compromesso
Registrazione domini italiani, europei ed internazionali di primo e secondo livello. Ampia offerta di servizi hosting.
CI FANNO NEL MISTO 6L/100KM....!!!IMPRESSIONANTE...peccato che per ora non voglio spendere + di 18.000euro...e qualla usata se ne trovano pochissime..
guarda il freelander non è proprio vero che sia delicatissimo diciamo che è affetto spesso da lievissimi problemi ma non eccessivamente piu di altri suv di vecchia concezione,il problema fisso è il differenziale pero', cosa che se non hai un ottimo meccanico che riesce a risolvere il problema artigianalmente vuol dire spendere oltre 2000 euro, e il giunto viscoso e anche li sono un altro migliaio di euro.
questo pero accadeva nei modelli post. 2001 con una casistica frequentissima e nel giro di 70/90.000 km ma nei modelli successivi la situazione e radicalmente migliorata, detto questo non è certo un tipo di macchina che comprerei usata perche se ti becchi quella che e stata maltrattata a livello di manutenzioni sono cazzi amarissimi.
per la patriot sono rimasto allibito da quanto hai postato, sara che la trovo a mio gusto orribile esteticamente come la maggior parte delle ultime jeep e non me ne sono mai interessato ma un consumo del genere e incredibile.
per esperienza non credo una parola alla parte dei consumi dell'articolo su infomotori perche in linea di massima sono cose sponsorizzate, pero anche a giudicare dai commenti sul 3d penso che almeno i 13 a litro che bramavi dovrebbe farli penso.
al posto tuo comunque aprirei un 3d apposito chiedendo ai vari utenti qual'è il consumo medio che riscontrano con questo suv giusto per essere piu tranquillo prima dell'acquisto.
ps quanti km fai all'anno e quanto conti di tenerla?
parliamoci chiaro il free landers è un'auto bella di linea , da fuoristrada e da andarci in giro, la patriot ***** è una jeep pura stile leggermente migliore della NIVA
per me sono imparagonabili - e cmq nn me la farei mai
parliamoci chiaro il free landers è un'auto bella di linea , da fuoristrada e da andarci in giro, la patriot ***** è una jeep pura stile leggermente migliore della NIVA
per me sono imparagonabili - e cmq nn me la farei mai
a dire il vero nessuna dei 2 e buone per l'OR puoi farci giusto un po' di sterrato ma fuoristrada imegnativi o guadi te li puoi scordare, la patriot poi con quel parafango anteriore deve avere un angolo di attacco penso ben inferiore ai 20° e con quel passo anche l'angolo di dosso non deve essere particolarmente elevato visto che comunque non è altissima.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta