Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un 4x4 sui 13 km/l

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    beh dai non è detto finora è solo la parola di Bestiolina e quella di Sogno non hanno mica postato qualcosa che attesti il fattaccio
    a me sembra strano però non la so come cosa quindi faccio affidamento a quello che mi dicono - di sicuro non mi vendo la macchina per questo motivo


    non che wikipedia abbia molto valore ma scannerizzare gli articoli di quattroruote sarebbe un po una rottura di scatole

    Commenta


      #32
      Scusa ma per forza un 4wd ti serve?

      una Hyundai Santa fe non è malaccio, ho visto che nella motorizzazione 2.2 CRDI VGt consuma circa attorno ai 14,7/ km-l
      di medio.
      File Allegati
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        non che wikipedia abbia molto valore ma scannerizzare gli articoli di quattroruote sarebbe un po una rottura di scatole

        http://it.wikipedia.org/wiki/Audi_TT

        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta


          #34
          Comunque notavo che il Freelander 2.2 TD4 viene dato come consumo medio a 13,3 a litro.
          veramente una bella auto tra le 4x4 che girano
          una delle migliori secondo me.
          File Allegati
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
            be non vedo il problema? la 147 che è una delle auto con le migliori dote ciclistiche del suo segmento ha un telaio di fiat tipo con le sospensioni modificate, avere la stessa base non vuol dire svilupparla nella stessa direzione.

            Commenta


              #36
              Non male neanche l'X-trail della Nissan
              versione 2.2 Dci da 136 cv
              viene data a 13,8 di medio a litro

              ed esteticamente non è malaccio ce l'ha un conoscente, nera.
              File Allegati
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                be non vedo il problema? la 147 che è una delle auto con le migliori dote ciclistiche del suo segmento ha un telaio di fiat tipo con le sospensioni modificate, avere la stessa base non vuol dire svilupparla nella stessa direzione.
                A3 e Golf sono auto che hanno avuto tanto successo (e lo stanno ancora avendo)

                quindi sicuramente non mi fascio la testa - poi la base sarà stata la stessa ma qualcosa visto che la TT è un'auto sportiveggiante rispetto alle suddette sarà stato pur rivisitato penso
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                Commenta


                  #38
                  freelander (ma il 1° modello ultima versione del 2005...) lo sto' valutando ma a detta dei proprietari non esiste auto + fragile....peccato xke' mi piace molto..
                  l' x trail non mi piace moltissimo mapuo' essere un compromesso

                  per quanto riguarda i consumi della jeep PATRIOT
                  Registrazione domini italiani, europei ed internazionali di primo e secondo livello. Ampia offerta di servizi hosting.

                  CI FANNO NEL MISTO 6L/100KM....!!!IMPRESSIONANTE...peccato che per ora non voglio spendere + di 18.000euro...e qualla usata se ne trovano pochissime..
                  **MWS (Master Wallace System) warrior**

                  Commenta


                    #39
                    Freelander delicata non l'avevo mai sentito, x me è un'auto validissima a 360°
                    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
                      freelander (ma il 1° modello ultima versione del 2005...) lo sto' valutando ma a detta dei proprietari non esiste auto + fragile....peccato xke' mi piace molto..
                      l' x trail non mi piace moltissimo mapuo' essere un compromesso

                      per quanto riguarda i consumi della jeep PATRIOT
                      Registrazione domini italiani, europei ed internazionali di primo e secondo livello. Ampia offerta di servizi hosting.

                      CI FANNO NEL MISTO 6L/100KM....!!!IMPRESSIONANTE...peccato che per ora non voglio spendere + di 18.000euro...e qualla usata se ne trovano pochissime..

                      guarda il freelander non è proprio vero che sia delicatissimo diciamo che è affetto spesso da lievissimi problemi ma non eccessivamente piu di altri suv di vecchia concezione,il problema fisso è il differenziale pero', cosa che se non hai un ottimo meccanico che riesce a risolvere il problema artigianalmente vuol dire spendere oltre 2000 euro, e il giunto viscoso e anche li sono un altro migliaio di euro.
                      questo pero accadeva nei modelli post. 2001 con una casistica frequentissima e nel giro di 70/90.000 km ma nei modelli successivi la situazione e radicalmente migliorata, detto questo non è certo un tipo di macchina che comprerei usata perche se ti becchi quella che e stata maltrattata a livello di manutenzioni sono cazzi amarissimi.


                      per la patriot sono rimasto allibito da quanto hai postato, sara che la trovo a mio gusto orribile esteticamente come la maggior parte delle ultime jeep e non me ne sono mai interessato ma un consumo del genere e incredibile.
                      per esperienza non credo una parola alla parte dei consumi dell'articolo su infomotori perche in linea di massima sono cose sponsorizzate, pero anche a giudicare dai commenti sul 3d penso che almeno i 13 a litro che bramavi dovrebbe farli penso.
                      al posto tuo comunque aprirei un 3d apposito chiedendo ai vari utenti qual'è il consumo medio che riscontrano con questo suv giusto per essere piu tranquillo prima dell'acquisto.

                      ps quanti km fai all'anno e quanto conti di tenerla?

                      Commenta


                        #41
                        parliamoci chiaro il free landers è un'auto bella di linea , da fuoristrada e da andarci in giro, la patriot ***** è una jeep pura stile leggermente migliore della NIVA

                        per me sono imparagonabili - e cmq nn me la farei mai
                        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                          parliamoci chiaro il free landers è un'auto bella di linea , da fuoristrada e da andarci in giro, la patriot ***** è una jeep pura stile leggermente migliore della NIVA

                          per me sono imparagonabili - e cmq nn me la farei mai

                          a dire il vero nessuna dei 2 e buone per l'OR puoi farci giusto un po' di sterrato ma fuoristrada imegnativi o guadi te li puoi scordare, la patriot poi con quel parafango anteriore deve avere un angolo di attacco penso ben inferiore ai 20° e con quel passo anche l'angolo di dosso non deve essere particolarmente elevato visto che comunque non è altissima.

                          Commenta


                            #43
                            si ma almeno il free lander è esteticamente stupendo, l'altra fa anche pena da questo punto di vista qui
                            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                            Commenta


                              #44
                              ultimo modello del range rover

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                                si ma almeno il free lander è esteticamente stupendo, l'altra fa anche pena da questo punto di vista qui

                                questo e vero

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎