dai audi meglio di mercedes e bmw?...mmm...nn credo...anche se è da far notare i grandissimi progressi fatti dalla casa dei cerchi...anche se però la vedo ancora un po' indietro rispetto alle altre 2 case...mio parere...poi.,..
Spot cattivello della Audi
Collapse
X
-
be però guarda la gamma mercedes...cioè a me fa venire i "brividi"...bo...x me cm eleganza la mercedes ne ha di + dell'audi...così come la bmw riguardo a sportività riuslta essere + accattivante...cioè ovvio ke audi cn a5 tt e R8...nn ha nulla da invidiare..però nn so...BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiox me se la gioca con bmw e su tante cose è anche superiore lascia perdere merces che x me invece sta ben indietro(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
i Bmw so che vanno molto bene a gpl tra l'altro
Oramai Fra si trova solo mercato diesel, il benzina è come se fosse sminuito come mercato, è assurda come cosa....a maggior ragione poi per auto come la serie1(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma è legale fare una pubblicità s*******ndo un'altra casa automobilistica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma è legale fare una pubblicità s*******ndo un'altra casa automobilistica?One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma è legale fare una pubblicità s*******ndo un'altra casa automobilistica?
Commenta
-
-
Comunque le Audi a mio avviso sono le migliori macchine in circolazione insieme alla BMW.
Commenta
-
Commenta