Toyota mr2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

    #91
    Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
    ieri ne ho vista una, modello nuovo, non rende come quella vecchia
    esteticamente non direi, certo in foto l' MKII e ancora bellissima e ha una linea pur se scoppiazzata dalla ferrari 348 comunque ancora discretamente attuale
    se parliamo di estetica dal vivo e una macchina che comunque dimostra abbondantemente i suoi anni
    al tempo era una macchinone ma adesso risulta una macchina piccolissima in generale e strettissima in particolare.fai conto che usciva la versione aspirata con gomme differenziate da 15 posteriori e da 14 anteriori e solo nella serie SW21 dal 95 al 97 furono finalmente aumentati.

    ripeto al tempo era un macchinone pazzesco e il marchio toyota era ben altra cosa prima che si mettesse afare vetture principalmente per famiglie, ma e comunque vero che il progetto ha i suoi anni e se ne vedessi una non tuningzata non penso che se non partendo da un presupposto di contenuti tecnici all'interno, qualcuno trovarebbe esteticamente piu bella l'MKII rispetto all MKIII
    Last edited by BESTIOLINA; 23-08-2008, 14:50:51.

    Commenta

    • BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

      #92
      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      diciamo che la seconda non è l'avoluzione o il restyling della prima...

      diciamo proprio che non c'entra un chezz và !
      praticamente e successo che toyota era in una fase di transizione da marchio con i controcoglioni, basta vedere che a quel tempo aveva in listino l'MR2, la Celica Carlo Sainz e la mitica Supra 3000cc biturbo,
      a marchio di produzione di autovetture per famiglie mantenendo comunque il mercato dei fuoristrada.

      a quel punto l'MR2 fu eliminata dalla produzione senza possibilita di evoluzioni.

      nonostante questo pero il gruppo storico dei proggettisti che seguivano il profgetto MR2 gia dal primo modello MKI del 1976 decisero all'insaputa di toyota di fare il lavoro per conto loro e crearono appunto il modello MKIII.


      ovviamente per portare avanti questo progetto doverono farlo con parti a livello di motorizzazioni e cambi gia presenti in toyota visto che ovviamente certo non glielo avrebbero fatti apposta, e si adattarono con quelli della celica che anch'essa dopo i gloriosi modelli ALL-TRACK e GT-FOUR era diventata l'ombra di se stessa.

      e devo dire comunque che a livello telaistico l'MKIII e nettamente migliore del modello precedente, ovviamente a livello di prestazioni non c'e paragone, ma anche il prezzo effettivamente non era paragonabile
      mi ricordo quando nel 95 comprai la MKII turbo di listino stava a circa 80milioni mentre con 72 davano l'aspirato da 175cv
      era un salasso pero in cambio ti davano una macchina da 0-100km/h in 5,3", tempo che tutt'ora rimane pauroso, il modello successivo usci anni dopo a 46 milioni, quindi comunque alla fine ci sta tutta una certa differenza tra le due visto anche che sono appunto macchine di categorie diverse.

      Commenta

      • Matt10
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 9016
        • 895
        • 1,333
        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
        • Send PM

        #93
        Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        esteticamente non direi, certo in foto l' MKII e ancora bellissima e ha una linea pur se scoppiazzata dalla ferrari 348 comunque ancora discretamente attuale
        se parliamo di estetica dal vivo e una macchina che comunque dimostra abbondantemente i suoi anni
        al tempo era una macchinone ma adesso risulta una macchina piccolissima in generale e strettissima in particolare.fai conto che usciva la versione aspirata con gomme differenziate da 15 posteriori e da 14 anteriori e solo nella serie SW21 dal 95 al 97 furono finalmente aumentati.

        ripeto al tempo era un macchinone pazzesco e il marchio toyota era ben altra cosa prima che si mettesse afare vetture principalmente per famiglie, ma e comunque vero che il progetto ha i suoi anni e se ne vedessi una non tuningzata non penso che se partendo da un presupposto di contenuti tecnici all'interno qualcuno trovarebbe esteticamente piu bella l'MKII rispetto all MKIII
        Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        praticamente e successo che toyota era in una fase di transizione da marchio con i controcoglioni, basta vedere che a quel tempo aveva in listino l'MR2, la Celica Carlo Sainz e la mitica Supra 3000cc biturbo,
        a marchio di produzione di autovetture per famiglie mantenendo comunque il mercato dei fuoristrada.

        a quel punto l'MR2 fu eliminata dalla produzione senza possibilita di evoluzioni.

        nonostante questo pero il gruppo storico dei proggettisti che seguivano il profgetto MR2 gia dal primo modello MKI del 1976 decisero all'insaputa di toyota di fare il lavoro per conto loro e crearono appunto il modello MKIII.


        ovviamente per portare avanti questo progetto doverono farlo con parti a livello di motorizzazioni e cambi gia presenti in toyota visto che ovviamente certo non glielo avrebbero fatti apposta, e si adattarono con quelli della celica che anch'essa dopo i gloriosi modelli ALL-TRACK e GT-FOUR era diventata l'ombra di se stessa.

        e devo dire comunque che a livello telaistico l'MKIII e nettamente migliore del modello precedente, ovviamente a livello di prestazioni non c'e paragone, ma anche il prezzo effettivamente non era paragonabile
        mi ricordo quando nel 95 comprai la MKII turbo di listino stava a circa 80milioni mentre con 72 davano l'aspirato da 175cv
        era un salasso pero in cambio ti davano una macchina da 0-100km/h in 5,3", tempo che tutt'ora rimane pauroso, il modello successivo usci anni dopo a 46 milioni, quindi comunque alla fine ci sta tutta una certa differenza tra le due visto anche che sono appunto macchine di categorie diverse.
        grazie
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

        Commenta

        • Matt10
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 9016
          • 895
          • 1,333
          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
          • Send PM

          #94
          già che prima hai citato altre 2 fantastiche vetture
          toyota celica (nuova versione tuningzzata)

          Toyota celica GT

          Toyota supra (tuningzzata)

          Nuova toyota supra


          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

          Commenta

          • Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

            #95
            ma è solo un prototipo ??
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta

            • Rampage
              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
              • Oct 2006
              • 13453
              • 350
              • 449
              • Send PM

              #96
              si e tra l'altro il dietro è brutto
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta

              • Matt10
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 9016
                • 895
                • 1,333
                • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                • Send PM

                #97
                sisi è un prototipo, dai comunque non è così male
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                Originariamente Scritto da JPP
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

                Commenta

                Working...
                X