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bellissima, è una macchina poi a cui io sono particolarmente affezionato in quanto e stata la mia prima
comunque quella che ti hanno detto dei 215cv e una cazzata bella e buona,la mr2 usciva nella versione aspirata piu spinta del 95 con 175 cv prendere 40cv o anche la meta con marmitta e filtro e una cosa che non sta ne in cielo ne in terra sono solo leggende metropolitane.
ma quella di mio zio era turbo
se nn sbaglio usciva con 196cv
c'è chi dice 250 chi 200....bò
cmq è rimasto solo il motore.....
no sono dati oggettivi non opinabili
in italia le versioni che sono state importate sono state il prerestyling da 156cv, e il restilyng da 175 e 242 cv
poi ci sono altre versioni non importate come l'aspirato 200cv, il turbo 204cv, il 2200cc. 200
in ogni caso la turbo da 204 cv aveva la guida a destra quindi mi sembra improbabile che avesse quella senno immagino che ti saresti ricordato tale particolare.
no sono dati oggettivi non opinabili
in italia le versioni che sono state importate sono state il prerestyling da 156cv, e il restilyng da 175 e 242 cv
poi ci sono altre versioni non importate come l'aspirato 200cv, il turbo 204cv, il 2200cc. 200
in ogni caso la turbo da 204 cv aveva la guida a destra quindi mi sembra improbabile che avesse quella senno immagino che ti saresti ricordato tale particolare.
nn so è un pò di anni che nn ce l'ha più.....
quando andrò in campagna sua farò una foto al motore
in ogni caso se uno vuole spendere meno di 23.000 euro si puo' sempre comprare una punto.
i prezzi sono quelli c'e poco da fare, mi sembra anzi un prezzo molto ben rapportato alla macchina, poco sopra la mazda e decisamente piu in basso delle tedesche, questa macchina è l'ultimo barlume anche se giusto un rimasuglio di quando la toyota faceva macchine di un certo livello prima di darsi al low cost, uno spider costa non ci sono cazzi se uno non vuol spendere che si prenda una copen o una tigra cabrio.
si come rifiniture abitacolo prendi un segmento simile audi /bmw
lo paghi di piu ma sicuramente è superiore.
Motore non fiacco ma definirlo eccellente è un po esagerato
e poi è un due posti secco come tante vetture ma con abitacolo veramente insulso, io sono 182 cm ci sto stretto al posto guida
si come rifiniture abitacolo prendi un segmento simile audi /bmw
lo paghi di piu ma sicuramente è superiore.
Motore non fiacco ma definirlo eccellente è un po esagerato
e poi è un due posti secco come tante vetture ma con abitacolo veramente insulso, io sono 182 cm ci sto stretto al posto guida
tornando alla mia domanda iniziale, ma l'hai vista effettivamente dal vivo o questa e la tua libera interpretazione dei dati strumentali delle prove su strada dei giornali?
con buon motore, sopratutto rapportato al peso ridotto...
in strada con 4 cagate di optionals, arrivi vicino ai 30000 eurini....
gli interni non sono molto curati, sia come design e materiali (imho è una pecca della gran palrte della jappo)
bella sopratutto vista da dietro con una bella fanaleria e la griglia sopra il cofano posteriore..... quasi una piccola gallardo... quasi eh
però è vero che è una spider per puristi:
tetto in tela
motore centrale
trazione posteriore
lo scorso anno è uscita di produzione, motore è ancora euro3
il consumo ,.... bè penso che in 1.8 benza consuma il giusto.... direi che i consumi di bestiolina sono ottimistici, mi trovo piu d'accordo con Rampage.
ero andato a vederla, ma i signori toyota se la menavano troppo per vendermi un auto euro3 a benza e che sarebbe uscita di produzione.... ergo gli ho detto e poi
nb. non mi ricrodo se la capote è elettrica o manuale....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
con buon motore, sopratutto rapportato al peso ridotto...
in strada con 4 cagate di optionals, arrivi vicino ai 30000 eurini....
gli interni non sono molto curati, sia come design e materiali (imho è una pecca della gran palrte della jappo)
bella sopratutto vista da dietro con una bella fanaleria e la griglia sopra il cofano posteriore..... quasi una piccola gallardo... quasi eh
però è vero che è una spider per puristi:
tetto in tela
motore centrale
trazione posteriore
lo scorso anno è uscita di produzione, motore è ancora euro3
il consumo ,.... bè penso che in 1.8 benza consuma il giusto.... direi che i consumi di bestiolina sono ottimistici, mi trovo piu d'accordo con Rampage.
ero andato a vederla, ma i signori toyota se la menavano troppo per vendermi un auto euro3 a benza e che sarebbe uscita di produzione.... ergo gli ho detto e poi
nb. non mi ricrodo se la capote è elettrica o manuale....
Non so se ci sei entrato, è parecchio stretta rispetto a spider o coupèaltri marchi - ha ragone anche bestiolina che a pagavi nuova 27,000 quando TT,Z4 e altra robina costava ben di piu.... però a me non piace proprio la linea, i cerchi osceni con relativa gommatura con cui esce, e le rifiniture interne --- poi che il motore sia valido non lo è oh meglio Si, ma solo per via del peso, perchè 140 cv oramai sono nulla.
Non so se ci sei entrato, è parecchio stretta rispetto a spider o coupèaltri marchi - ha ragone anche bestiolina che a pagavi nuova 27,000 quando TT,Z4 e altra robina costava ben di piu.... però a me non piace proprio la linea, i cerchi osceni con relativa gommatura con cui esce, e le rifiniture interne --- poi che il motore sia valido non lo è oh meglio Si, ma solo per via del peso, perchè 140 cv oramai sono nulla.
bè credo che sia piccina come Mx-5 ....
però guarda anche z4 e slk non son poi tanto grandi eh.....
cmq si cerchi da 16 come slk e z4 nelle versioni entry level (z4 entry level è a dir poco scandaloso.....)
per la linea come hai detto prima : de gustibus
sigpic
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Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
beh la TT sembra piccola ma per due l'abitacolo è a dire poco confortevole e immenso, nella MR2 a me tocca la testa al tettino e sono 182 cm , ho detto tutto.
Z4 fa ridere che metta quei cerchi li da 16 osceni sulla versione base (che fino a qualche anno fa era la 2.0 i )
Slk nn ci sono mai entrato dentro
questo è per rispondere a Bestiolina che mi diceva se c'ero mai entrato dentro.
Interni obbrobbriosi a paragone di altre vetture simil segmento
(e non ho postato gli interni dell'Slk per non infierire ulteriormente)
guardare per credere
dello z4 nn hai messo la versione fetent però ....
una bella auto di quel genere ed economica era la MG-TF !
ma anche lei peccava negli interni, ma come linea era uno spettacolo !
ovviamente, capote in tela (manuale), motore e trazione posteriori...
Ciao
sigpic
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Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
comunque rettifico che costava quando usci nuova 27,000
ci sono cose che mi piacciono tipo il fatto di avere un motore con 140 cv che fa 210 orari causa peso irrisorio della vettura - trazione posteriore
ci sono altre cose che non mi piacciono: linea, rifiniture e interni
de gustibus
quando usci nuova ne costava 46 milioni, poi ci sta tutto ovviamente che a fine carriera fosse arrivata 27,000 ci sta tutto, ma questo comunque e un prezzo molto piu basso rispetto alla concorrenza bmw e compagnia che chiedevano 35.000 euro di base mentre nella toyota era praticamente tutto di serie escluso cambio automatico e interni in pelle che erano optional, gli interni erano decisamente piu poveri della concorrenza ma questo in parte veniva giustificato dal prezzo, inoltre e comunque una precisa scelta del costruttore avere degli interni piu spartani abbinati ad una che piu che una macchina e un go-kart al pari della mx5
audi e mercedes hanno sempre avuto una presenza superiore in quanto a interni, ma se vai a vedere gli spider bmw o di altri blasoni altrettanto costosi gli interni sono lo stesso a livello estetico molto poveri.
poi che possa non piacere posso perfettamente capirlo e chiaro che essendo una spider pura e una macchina molto particolare che non piaccia a tutti.
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