Toyota mr2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lizard King
    STONED IMMACULATE
    • May 2006
    • 10291
    • 622
    • 595
    • north carolina
    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    bellissima, è una macchina poi a cui io sono particolarmente affezionato in quanto e stata la mia prima
    comunque quella che ti hanno detto dei 215cv e una cazzata bella e buona,la mr2 usciva nella versione aspirata piu spinta del 95 con 175 cv prendere 40cv o anche la meta con marmitta e filtro e una cosa che non sta ne in cielo ne in terra sono solo leggende metropolitane.
    ma quella di mio zio era turbo
    se nn sbaglio usciva con 196cv
    .

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da lizard King Visualizza Messaggio
      ma Quella Di Mio Zio Era Turbo
      Se Nn Sbaglio Usciva Con 196cv
      242

c'era anche la turbo da 204cv ma era in vendita solo in jap e inghilterra.
      Last edited by BESTIOLINA; 13-08-2008, 15:22:36.

Commenta

• Lizard King
        STONED IMMACULATE
        • May 2006
        • 10291
        • 622
        • 595
        • north carolina
        • Send PM

c'è chi dice 250 chi 200....bò
        cmq è rimasto solo il motore.....
        .

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
          c'è chi dice 250 chi 200....bò
          cmq è rimasto solo il motore.....

no sono dati oggettivi non opinabili
          in italia le versioni che sono state importate sono state il prerestyling da 156cv, e il restilyng da 175 e 242 cv

poi ci sono altre versioni non importate come l'aspirato 200cv, il turbo 204cv, il 2200cc. 200

in ogni caso la turbo da 204 cv aveva la guida a destra quindi mi sembra improbabile che avesse quella senno immagino che ti saresti ricordato tale particolare.

Commenta

• Lizard King
            STONED IMMACULATE
            • May 2006
            • 10291
            • 622
            • 595
            • north carolina
            • Send PM

no sono dati oggettivi non opinabili
            in italia le versioni che sono state importate sono state il prerestyling da 156cv, e il restilyng da 175 e 242 cv

poi ci sono altre versioni non importate come l'aspirato 200cv, il turbo 204cv, il 2200cc. 200

in ogni caso la turbo da 204 cv aveva la guida a destra quindi mi sembra improbabile che avesse quella senno immagino che ti saresti ricordato tale particolare.
            nn so è un pò di anni che nn ce l'ha più.....
            quando andrò in campagna sua farò una foto al motore
            .

Commenta

• Rampage
              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
              • Oct 2006
              • 13453
              • 350
              • 449
              • Send PM

ma ci sei mai salito o l'hai mai vista dal vivo ?

in ogni caso se uno vuole spendere meno di 23.000 euro si puo' sempre comprare una punto.

i prezzi sono quelli c'e poco da fare, mi sembra anzi un prezzo molto ben rapportato alla macchina, poco sopra la mazda e decisamente piu in basso delle tedesche, questa macchina è l'ultimo barlume anche se giusto un rimasuglio di quando la toyota faceva macchine di un certo livello prima di darsi al low cost, uno spider costa non ci sono cazzi se uno non vuol spendere che si prenda una copen o una tigra cabrio.

si come rifiniture abitacolo prendi un segmento simile audi /bmw
              lo paghi di piu ma sicuramente è superiore.
              Motore non fiacco ma definirlo eccellente è un po esagerato
              e poi è un due posti secco come tante vetture ma con abitacolo veramente insulso, io sono 182 cm ci sto stretto al posto guida
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                si come rifiniture abitacolo prendi un segmento simile audi /bmw
                lo paghi di piu ma sicuramente è superiore.
                Motore non fiacco ma definirlo eccellente è un po esagerato
                e poi è un due posti secco come tante vetture ma con abitacolo veramente insulso, io sono 182 cm ci sto stretto al posto guida

tornando alla mia domanda iniziale, ma l'hai vista effettivamente dal vivo o questa e la tua libera interpretazione dei dati strumentali delle prove su strada dei giornali?
                Last edited by BESTIOLINA; 13-08-2008, 21:38:21.

Commenta

• Rampage
                  F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                  • Oct 2006
                  • 13453
                  • 350
                  • 449
                  • Send PM

l'ho vista cacchiOOOOOOOOOOOOOOOO

blu

comunque rettifico che costava quando usci nuova 27,000

ci sono cose che mi piacciono tipo il fatto di avere un motore con 140 cv che fa 210 orari causa peso irrisorio della vettura - trazione posteriore

ci sono altre cose che non mi piacciono: linea, rifiniture e interni

de gustibus

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

Auto secondo me bella,

con buon motore, sopratutto rapportato al peso ridotto...

in strada con 4 cagate di optionals, arrivi vicino ai 30000 eurini....

gli interni non sono molto curati, sia come design e materiali (imho è una pecca della gran palrte della jappo)

bella sopratutto vista da dietro con una bella fanaleria e la griglia sopra il cofano posteriore..... quasi una piccola gallardo... quasi eh

però è vero che è una spider per puristi:
                    tetto in tela
                    motore centrale
                    trazione posteriore

lo scorso anno è uscita di produzione, motore è ancora euro3
                    il consumo ,.... bè penso che in 1.8 benza consuma il giusto.... direi che i consumi di bestiolina sono ottimistici, mi trovo piu d'accordo con Rampage.

ero andato a vederla, ma i signori toyota se la menavano troppo per vendermi un auto euro3 a benza e che sarebbe uscita di produzione.... ergo gli ho detto e poi

nb. non mi ricrodo se la capote è elettrica o manuale....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Rampage
                      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                      • Oct 2006
                      • 13453
                      • 350
                      • 449
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      Auto secondo me bella,

con buon motore, sopratutto rapportato al peso ridotto...

in strada con 4 cagate di optionals, arrivi vicino ai 30000 eurini....

gli interni non sono molto curati, sia come design e materiali (imho è una pecca della gran palrte della jappo)

bella sopratutto vista da dietro con una bella fanaleria e la griglia sopra il cofano posteriore..... quasi una piccola gallardo... quasi eh

però è vero che è una spider per puristi:
                      tetto in tela
                      motore centrale
                      trazione posteriore

lo scorso anno è uscita di produzione, motore è ancora euro3
                      il consumo ,.... bè penso che in 1.8 benza consuma il giusto.... direi che i consumi di bestiolina sono ottimistici, mi trovo piu d'accordo con Rampage.

ero andato a vederla, ma i signori toyota se la menavano troppo per vendermi un auto euro3 a benza e che sarebbe uscita di produzione.... ergo gli ho detto e poi

nb. non mi ricrodo se la capote è elettrica o manuale....

Non so se ci sei entrato, è parecchio stretta rispetto a spider o coupèaltri marchi - ha ragone anche bestiolina che a pagavi nuova 27,000 quando TT,Z4 e altra robina costava ben di piu.... però a me non piace proprio la linea, i cerchi osceni con relativa gommatura con cui esce, e le rifiniture interne --- poi che il motore sia valido non lo è oh meglio Si, ma solo per via del peso, perchè 140 cv oramai sono nulla.

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

Non so se ci sei entrato, è parecchio stretta rispetto a spider o coupèaltri marchi - ha ragone anche bestiolina che a pagavi nuova 27,000 quando TT,Z4 e altra robina costava ben di piu.... però a me non piace proprio la linea, i cerchi osceni con relativa gommatura con cui esce, e le rifiniture interne --- poi che il motore sia valido non lo è oh meglio Si, ma solo per via del peso, perchè 140 cv oramai sono nulla.
                        bè credo che sia piccina come Mx-5 ....
                        però guarda anche z4 e slk non son poi tanto grandi eh.....

cmq si cerchi da 16 come slk e z4 nelle versioni entry level (z4 entry level è a dir poco scandaloso.....)

per la linea come hai detto prima : de gustibus
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Rampage
                          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                          • Oct 2006
                          • 13453
                          • 350
                          • 449
                          • Send PM

beh la TT sembra piccola ma per due l'abitacolo è a dire poco confortevole e immenso, nella MR2 a me tocca la testa al tettino e sono 182 cm , ho detto tutto.
                          Z4 fa ridere che metta quei cerchi li da 16 osceni sulla versione base (che fino a qualche anno fa era la 2.0 i )
                          Slk nn ci sono mai entrato dentro

Commenta

• Rampage
                            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                            • Oct 2006
                            • 13453
                            • 350
                            • 449
                            • Send PM

questo è per rispondere a Bestiolina che mi diceva se c'ero mai entrato dentro.
                            Interni obbrobbriosi a paragone di altre vetture simil segmento

(e non ho postato gli interni dell'Slk per non infierire ulteriormente)

guardare per credere
                            File Allegati

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

questo è per rispondere a Bestiolina che mi diceva se c'ero mai entrato dentro.
                              Interni obbrobbriosi a paragone di altre vetture simil segmento

(e non ho postato gli interni dell'Slk per non infierire ulteriormente)

guardare per credere
                              dello z4 nn hai messo la versione fetent però ....

una bella auto di quel genere ed economica era la MG-TF !

ma anche lei peccava negli interni, ma come linea era uno spettacolo !

ovviamente, capote in tela (manuale), motore e trazione posteriori...

Ciao
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

l'ho vista cacchiOOOOOOOOOOOOOOOO

blu

comunque rettifico che costava quando usci nuova 27,000

ci sono cose che mi piacciono tipo il fatto di avere un motore con 140 cv che fa 210 orari causa peso irrisorio della vettura - trazione posteriore

ci sono altre cose che non mi piacciono: linea, rifiniture e interni

de gustibus
                                quando usci nuova ne costava 46 milioni, poi ci sta tutto ovviamente che a fine carriera fosse arrivata 27,000 ci sta tutto, ma questo comunque e un prezzo molto piu basso rispetto alla concorrenza bmw e compagnia che chiedevano 35.000 euro di base mentre nella toyota era praticamente tutto di serie escluso cambio automatico e interni in pelle che erano optional, gli interni erano decisamente piu poveri della concorrenza ma questo in parte veniva giustificato dal prezzo, inoltre e comunque una precisa scelta del costruttore avere degli interni piu spartani abbinati ad una che piu che una macchina e un go-kart al pari della mx5
                                audi e mercedes hanno sempre avuto una presenza superiore in quanto a interni, ma se vai a vedere gli spider bmw o di altri blasoni altrettanto costosi gli interni sono lo stesso a livello estetico molto poveri.

poi che possa non piacere posso perfettamente capirlo e chiaro che essendo una spider pura e una macchina molto particolare che non piaccia a tutti.

Commenta

Working...
                                X