Mi dite un pò cosa ne pensate? Com'è di prestazioni? Consuma molto?
Toyota mr2
Collapse
X
-
Toyota mr2
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiocosta troppo per quello che offre, tradotto tutto in due parole
mi pare costi sui 23.000
alla fine di motore non è il massimo, dotazioni e rifiniture neancheOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioMi dite un pò cosa ne pensate? Com'è di prestazioni? Consuma molto?
attualmente non è piu in produzione, non ricordo esattamente il suo prezzo ma nel caso dei 23,000 euro detti da rampage sarebbe stato un prezzo piu che equo, visto che per prendere l'equivalente bmw/audi/mercedes c'e ne vogliono 35/40.000
comunque nel mercato dell'usato ne trovi tantissimi con bassi kilometraggi poco sopra i 10.000 euro
il consumo per questa macchina è a dir poco ridicolo, in molti arrivano a farci i 14.5 litro o i 16 con andatura da superpensionato.
la potenza e limitata a 140 cv ma con un peso sotto la tonnellata e piu che sufficente a dare filo da torcere a macchine con cavallerie ben piu corpose.
per quanto mi riguarda assieme alla mazda mx5 sono in assoluto le spider piu divertenti da guidare.
l'unico problema veramente grosso grosso e lo spazio per i bagagli veramente inesistente, prima di procedere all'acquisto verificherei che questo non costituisca un problema per le tue esigenze.Last edited by BESTIOLINA; 13-08-2008, 13:28:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiocosta troppo per quello che offre, tradotto tutto in due parole
mi pare costi sui 23.000
alla fine di motore non è il massimo, dotazioni e rifiniture neanche
in ogni caso se uno vuole spendere meno di 23.000 euro si puo' sempre comprare una punto.
i prezzi sono quelli c'e poco da fare, mi sembra anzi un prezzo molto ben rapportato alla macchina, poco sopra la mazda e decisamente piu in basso delle tedesche, questa macchina è l'ultimo barlume anche se giusto un rimasuglio di quando la toyota faceva macchine di un certo livello prima di darsi al low cost, uno spider costa non ci sono cazzi se uno non vuol spendere che si prenda una copen o una tigra cabrio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioottima macchina, motore centrale,affidabilita toyota e ciclistica di prim'ordine
attualmente non è piu in produzione, non ricordo esattamente il suo prezzo ma nel caso dei 23,000 euro detti da rampage sarebbe stato un prezzo piu che equo, visto che per prendere l'equivalente bmw/audi/mercedes c'e ne vogliono 35/40.000
comunque nel mercato dell'usato ne trovi tantissimi con bassi kilometraggi poco sopra i 10.000 euro
il consumo per questa macchina è a dir poco ridicolo, in molti arrivano a farci i 14.5 litro o i 16 con andatura da superpensionato.
la potenza e limitata a 140 cv ma con un peso sotto la tonnellata e piu che sufficente a dare filo da torcere a macchine con cavallerie ben piu corpose.
per quanto mi riguarda assieme alla mazda mx5 sono in assoluto le spider piu divertenti da guidare.
l'unico problema veramente grosso grosso e lo spazio per i bagagli veramente inesistente, prima di procedere all'acquisto verificherei che questo non costituisca un problema per le tue esigenze.
non per niente io la posseggo!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
ma le mie erano curiosità, perchè ce l'ha una ragazza che conosco, ha questo modello
gli chiederò se me la fa provare....Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiocome prestazioni meglio il vecchio modello!
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioConfermo quanto detto da Bestiolina...cmq a quel prezzo farei un pensierino alla Celica ts con piu' cavalli e con uno 0/100 migliore...precisamente 7.2 secondi e 235 km di velocita massima,in piu ha un bagagliaio molto capiente e 2 posti dietro...che vuoi di piu'?
non per niente io la posseggo!
sicuramente la celica e molto piu pratica, bisogna vedere pero cosa cerca, se vuole uno spider c'e poco da fare e non tanto per il tetto, ma una TP e una TA sono due mondi opposti e difficilmente se uno preferisce la prima accetterebbe di comprare l'altra
un'altro punto a favore della mr2 e il discorso svalutazione, tra qualche anno la ts avra una quotazione da sfasciacarrozze come tutte le sue progenitrici, la mr2 in quanto cabrio continuera a mantenere a lungo un certo valore invece e questo comunque e un dato anchesso non trascurabile.
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioma le mie erano curiosità, perchè ce l'ha una ragazza che conosco, ha questo modello
gli chiederò se me la fa provare....
ziobono notevole per una ragazza, comunque non c'e alcun bisogno che la provi, o perlomeno non se conti di usarla come canone di paragone, sono macchine che non c'entrano nulla una con l'altra sia per comportamente dinamico che per motore, inoltre la mr2 mkII e una macchina anche come seduta decisamente molto molto piu scomoda rispetto al successivo modello e rischieresti di uscirne traumatizzato.Last edited by BESTIOLINA; 13-08-2008, 14:28:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioquello certamente, tieni presente pero che non sono macchine paragonabili,in comune hanno giusto il nome e in parte la filosofia ma le somiglianze si fermano li.
veramente gran bella macchina.
con filtro e scarico arrivava tranquillamente a 215cv o forse qualcosa in più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioA parte tutto a me personalmente non piace a livello di estetica...boh
be' quello ovviamente è molto soggettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioce l'aveva mio zio.....
bellissima, è una macchina poi a cui io sono particolarmente affezionato in quanto e stata la mia prima
comunque quella che ti hanno detto dei 215cv e una cazzata bella e buona,la mr2 usciva nella versione aspirata piu spinta del 95 con 175 cv
prenderne altri 40 o anche la meta con marmitta e filtro e una cosa che non sta ne in cielo ne in terra sono solo leggende metropolitane.Last edited by BESTIOLINA; 13-08-2008, 14:59:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioce l'aveva mio zio.....
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta