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Toyota mr2
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a me non dispiacciono gli interniOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
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Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
Non so se ci sei entrato, è parecchio stretta rispetto a spider o coupèaltri marchi - ha ragone anche bestiolina che a pagavi nuova 27,000 quando TT,Z4 e altra robina costava ben di piu.... però a me non piace proprio la linea, i cerchi osceni con relativa gommatura con cui esce, e le rifiniture interne --- poi che il motore sia valido non lo èoh meglio Si, ma solo per via del peso, perchè 140 cv oramai sono nulla.
il discorso della validita del motore e una tua distorrsione mentali riguardo al fatto che piu un motore a cv rispetto alla cilindrata e mglio è
la cosa non funziona cosi invece,forse un discorso del genere ha senso su un auto da pista ma non certo su una macchin per uso stradale.
per riempire il motore agli alti esso vienee inevitabilmente svuotato ai bassi, e anche se un sistema a distribuzione variabile puo in parte ovviare il problema questo comunque rimane
se si tratta di andare in pista la cosa e poco influente perche si gira sempre agli altissimi ma in un uso comune la cosa e ben diversa.
avere 1000 cavalli con una piccola cilindrata serva a poco, rende solo la macchina meno godibile e limitata nella ripresa e ti costringe ad un uso costante del cambio oltre che ovviamente aumentare i consumi e ridurre l'affidabilita.
ne hai un esempio in garage comunque, come puoi vedere il signor audi a deciso di levare di produzione il 1800 biturbo che equipaggiava le vecchie versioni delle tt con un nuovo 2000cv da 200 cv, e per quanto mi riguarda non hanno certo fatto un passo indietro rispetto al 1800 da 225 cv.
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Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodello z4 nn hai messo la versione fetent però ....
una bella auto di quel genere ed economica era la MG-TF !
ma anche lei peccava negli interni, ma come linea era uno spettacolo !
ovviamente, capote in tela (manuale), motore e trazione posteriori...
Ciao
no no la mg-f era un furto, costava piu dello z3 ed era una trazione anteriore, poi sapevo che l'avevano portata posteriore anche perche senno sarebbe stata ridicola come spider, ma economica non lo è sicuramente mai stato, il signor mg a differenza di toyota e mazda poteva contare su un blasone con una sua storicita ed era convinto di poter vendere una spider della gamma "economica" al prezzo degli spider di fascia alta ma come si puo vedere dalle vendite l'operazione non gli e riuscita tanto bene
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Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioquando usci nuova ne costava 46 milioni, poi ci sta tutto ovviamente che a fine carriera fosse arrivata 27,000 ci sta tutto, ma questo comunque e un prezzo molto piu basso rispetto alla concorrenza bmw e compagnia che chiedevano 35.000 euro di base mentre nella toyota era praticamente tutto di serie escluso cambio automatico e interni in pelle che erano optional, gli interni erano decisamente piu poveri della concorrenza ma questo in parte veniva giustificato dal prezzo, inoltre e comunque una precisa scelta del costruttore avere degli interni piu spartani abbinati ad una che piu che una macchina e un go-kart al pari della mx5
audi e mercedes hanno sempre avuto una presenza superiore in quanto a interni, ma se vai a vedere gli spider bmw o di altri blasoni altrettanto costosi gli interni sono lo stesso a livello estetico molto poveri.
poi che possa non piacere posso perfettamente capirlo e chiaro che essendo una spider pura e una macchina molto particolare che non piaccia a tutti.
si ma sarà anche una scelta jappo fare gli interni spartani pero poi è una scelta dei compratori non acquistare l'auto
se la gente preferisce spendere qualcosina in piu per Z4. TT o Slk e magari è anche per via delle rifiniture e allestimenti che si adeguassero sti jappo Il punto è quello che dici tu, non è un coupè, non è una roadster pura è un'auto troppo particolare, secondo me non ha neanche segmento proprio --- per questo o piace o no ---
a me purtroppo non piace la linea quindi è normale che le altre cose poi vengono meno come importanza, nessuno si farebbe un'auto perchè tecnologissima e performante se non è capace di guardarla perchè gli fa schifo(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
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Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioil discorso della validita del motore e una tua distorrsione mentali riguardo al fatto che piu un motore a cv rispetto alla cilindrata e mglio è
la cosa non funziona cosi invece,forse un discorso del genere ha senso su un auto da pista ma non certo su una macchin per uso stradale.
per riempire il motore agli alti esso vienee inevitabilmente svuotato ai bassi, e anche se un sistema a distribuzione variabile puo in parte ovviare il problema questo comunque rimane
se si tratta di andare in pista la cosa e poco influente perche si gira sempre agli altissimi ma in un uso comune la cosa e ben diversa.
avere 1000 cavalli con una piccola cilindrata serva a poco, rende solo la macchina meno godibile e limitata nella ripresa e ti costringe ad un uso costante del cambio oltre che ovviamente aumentare i consumi e ridurre l'affidabilita.
ne hai un esempio in garage comunque, come puoi vedere il signor audi a deciso di levare di produzione il 1800 biturbo che equipaggiava le vecchie versioni delle tt con un nuovo 2000cv da 200 cv, e per quanto mi riguarda non hanno certo fatto un passo indietro rispetto al 1800 da 225 cv.
certo certo, ma dire che ha un motorone è una cazzata.
Ha un 1.8 da 140 cv e se va cosi forte ( 0-100 7,5 sec ----- velocità massima 210)
è solo perchè non pesa un *****.
Audi col vecchio 1.8 da 225 cv sicuramente era anche al limite, hanno fatto il 2.0 da 200 cv che è sicuramente piu equilibrato meno "a limite" e piu corposo sin dai bassi. Decisamente non è un passo indietro come però a prima vista qualcuno potrebbe pensare(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
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Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiocerto certo, ma dire che ha un motorone è una cazzata.
Ha un 1.8 da 140 cv e se va cosi forte ( 0-100 7,5 sec ----- velocità massima 210)
è solo perchè non pesa un *****.
Audi col vecchio 1.8 da 225 cv sicuramente era anche al limite, hanno fatto il 2.0 da 200 cv che è sicuramente piu equilibrato meno "a limite" e piu corposo sin dai bassi. Decisamente non è un passo indietro come però a prima vista qualcuno potrebbe pensare
sul fatto che non abbia 200 cv poi e chiaro, per quello basta leggerte le schede tecniche non penso proprio che avessi dovuto puntualizarlo parlandone.
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consumi???
vai sui listini di quattroruote, mi sembrava di aver letto che
la Mazda Mr2 ha un motore 1.8 140 cv e fa 11.4 di medio
una TT con 180 cv turbo 1.8 fa lo stesso se non meglio (viene dichiarata 12,4 km/l la versione anteriore)
sulla leggendaria affidabilità poi abbiamo prove concrete di possessori che ci hanno percorso 300,000 km?
io conosco due persone uno con un Slk vecchio 200 Kompressor e uno con un TT come il mio versione non integrale che hanno percorso veramente 300,000 km senza avere problemi.
L'affidabilità delle tedesche del resto è sempre s tata un punto forte rispetto a italiane e jappo a mio avvisoLast edited by Rampage; 14-08-2008, 13:41:44.(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
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Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosi ma sarà anche una scelta jappo fare gli interni spartani pero poi è una scelta dei compratori non acquistare l'auto
se la gente preferisce spendere qualcosina in piu per Z4. TT o Slk e magari è anche per via delle rifiniture e allestimenti che si adeguassero sti jappo Il punto è quello che dici tu, non è un coupè, non è una roadster pura è un'auto troppo particolare, secondo me non ha neanche segmento proprio --- per questo o piace o no ---
a me purtroppo non piace la linea quindi è normale che le altre cose poi vengono meno come importanza, nessuno si farebbe un'auto perchè tecnologissima e performante se non è capace di guardarla perchè gli fa schifo
no, io invece ho proprio detto che e una spider pura,come nel mercato delle auto diciamo "umane" ormai c'e ne sono o c'e n'erano poche mx5 versione tela,mr2, opel gt e inizialmente la lotus elise nelle motorizzazione base(nelle altre iniziamo a passare all'inumano).
la gente comunque a giudicare dai numeri non sembra voler spendere qualcosa in piu,l'mx5 difatti e lo spider a tutt'ora piu venduto al mondo
sono macchine di categorie diverse e il discorso dell'adeguamento degli interni non sta in piedi,paghi per quello che hai, se anche ad un mx5gli si mettessero degli interni come l'audi sarebbe sempre un mx5, cioe una macchina di fasci inferiore alla tt cabrio, soltanto che in questo caso non potrebbe tenero lo stesso prezzo piu basso che ne giustifica l'acquisto
un mx5 costa nuova 21.500 euro nella versione 1800 126cv e 24.000 il 2000 160 cv, per prendere l'audi con capote a mano c'e ne vogliono 38.000 sinceramente con 14.000 euro di differenza o 11.000 ne caso stessimo parlando dell' MR2 penso che non sia cosi assurdo trovare degli interni di qualita inferiore.
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Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioconsumi???
vai sui listini di quattroruote, mi sembrava di aver letto che
la Mazda Mr2 ha un motore 1.8 140 cv e fa 11.4 di medio
una TT con 180 cv turbo 1.8 fa lo stesso se non meglio (viene dichiarata 12,4 km/l la versione anteriore)
il problema e questo tu sei un bignami di listini e schede tecniche
sulla leggendaria affidabilità poi abbiamo prove concrete di possessori che ci hanno percorso 300,000 km?
io conosco due persone uno con un Slk vecchio 200 Kompressor e uno con un TT come il mio versione non integrale che hanno percorso veramente 300,000 km senza avere problemi.
L'affidabilità delle tedesche del resto è sempre s tata un punto forte rispetto a italiane e jappo a mio avviso
che poi si possa arrivare a percorrere 300.000 km con una tedesca non ne dubito, anche se con il 200 kompressor dell'slk e praticamente un miracolo visto che è sempre stato un motore problematico.
non sono comunque cose nella norma
se vai vedere invece di vecchie celica con milioni di km ne trovi in quantitativi enormi
i tedeschi sono sicuramente avanti rispetto ai francesi italiani ecc... ma i jap pur non presentando la stessa qualita nelle macchine motoristicamente parlando non sono mai state inferiori.
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Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiono, io invece ho proprio detto che e una spider pura,come nel mercato delle auto diciamo "umane" ormai c'e ne sono o c'e n'erano poche mx5 versione tela,mr2, opel gt e inizialmente la lotus elise nelle motorizzazione base(nelle altre iniziamo a passare all'inumano).
la gente comunque a giudicare dai numeri non sembra voler spendere qualcosa in piu,l'mx5 difatti e lo spider a tutt'ora piu venduto al mondo
sono macchine di categorie diverse e il discorso dell'adeguamento degli interni non sta in piedi,paghi per quello che hai, se anche ad un mx5gli si mettessero degli interni come l'audi sarebbe sempre un mx5, cioe una macchina di fasci inferiore alla tt cabrio, soltanto che in questo caso non potrebbe tenero lo stesso prezzo piu basso che ne giustifica l'acquisto
un mx5 costa nuova 21.500 euro nella versione 1800 126cv e 24.000 il 2000 160 cv, per prendere l'audi con capote a mano c'e ne vogliono 38.000 sinceramente con 14.000 euro di differenza o 11.000 ne caso stessimo parlando dell' MR2 penso che non sia cosi assurdo trovare degli interni di qualita inferiore.
l' Mx -5 non è la piu venduta al mondo , postami qualcosa nn mi pare mica per altro(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
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Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocerto ce ne sono una marea, il motore e lo stesso depotenziato della celica, che viene montato in toyota da 15 anni in varie versioni con risultati per quanto riguarda l'affidabilita eccellenti.
che poi si possa arrivare a percorrere 300.000 km con una tedesca non ne dubito, anche se con il 200 kompressor dell'slk e praticamente un miracolo visto che è sempre stato un motore problematico.
non sono comunque cose nella norma
se vai vedere invece di vecchie celica con milioni di km ne trovi in quantitativi enormi
i tedeschi sono sicuramente avanti rispetto ai francesi italiani ecc... ma i jap pur non presentando la stessa qualita nelle macchine motoristicamente parlando non sono mai state inferiori.
no te l'ho detto, peccano in altro
- rifiniture
- allestimenti
- optionals
- cerchi osceni
poi sono scelte se uno spende meno ed è consapevole di ciò e gli sta bene fa un buon acquisto, se uno invece preferisce spendere qualcosa in piu e avere un'auto esteticamente interno/esterno piu bella ok anche per lui(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
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Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiol' Mx -5 non è la piu venduta al mondo , postami qualcosa nn mi pare mica per altro
ok adesso ti posto qualcosa intanto rispondimi sul resto.
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Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiol' Mx -5 non è la piu venduta al mondo , postami qualcosa nn mi pare mica per altro
anche a me pare che sia la spider piu venduta al mondosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
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Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioquoto bestiola
anche a me pare che sia la spider piu venduta al mondo
e una cosa comunque anche abbastanza ovvia, e chiaro che una punto vendera piu di un ferrari
allo stesso modo uno spider che parte dai 21.000 euro se e abbastanza apprezzata da sopravivvere 20 anni dal suo progetto iniziale avra dei numeri di vendita nettamente superiori rispetto a spider che di base costano quasi il doppio.
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