Originariamente Scritto da Bastinchio
Visualizza Messaggio
Vw Scirocco Test Drive
Collapse
X
-
Bella, Complimenti.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggiol ho ordinata da poco,2000 turbo bianca cambio dsg cerchi da 19 interni in pelle fari bixeno e un altro pò di roba.consegna nei primi di febbraio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggiol ho ordinata da poco,2000 turbo bianca cambio dsg cerchi da 19 interni in pelle fari bixeno e un altro pò di roba.consegna nei primi di febbraioIl mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic
Commenta
-
-
non credo che l'avrai per quella data...io l'ho ordinata ad ottobre appena uscita e mi doveva arrivare in questi giorni ma oggi mi è stato detto che ci sono grossi ritardi nella in VW...slittano tutte di 60gg..quindi mi arriva fine febbraio/inizi marzo...prova a sentire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggioio l ho ordinata ad ottobre,mi hanno già dato la data di produzione,la terza settimana di gennaio.
quale sarebbe la "tua" data di produzione?
Commenta
-
-
oggi sono andato in concessionaria...mi hanno detto la data di produzione......11esima settimana dell'anno quindi a metà marzo entra in produzione...non mi arriva prima di fine marzo/inizio aprile...e l'ho ordinata a metà ottobre...
Commenta
-
Commenta