If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la scirocco ha la calandra davanti sembra quasi che manca un pezzo è vuota, il faro è moltissimo affusolato e sottile... la golf ce l'ha affusolato ma piu morbido.
la scirocco ha la calandra davanti sembra quasi che manca un pezzo è vuota, il faro è moltissimo affusolato e sottile... la golf ce l'ha affusolato ma piu morbido.
la golf Vi la vedo molto piu simile alla A3
si si hai ragione!
l'unica cosa bella della "nuova" A3 (ma anche di tutte le nuove audi) sono i fari anteriori con quelle lucine power!
A me la Scirocco piace anche più della cugina A3,soprattutto le spalle pronunciate ed il posteriore,inoltre ad occhio mi pare più bassa,meno riuscita la griglia frontale...nel complesso bell'acquisto Hughino
si ma sono 2 macchine di categoria diversa!!! la scirocco "dovrebbe" far concorrenza al TT
La Scirocco è una bella macchinina, molto meglio della GOLF VI anche se praticamente è la stessa macchina con la carrozzeria modificata...
Il motore 1.4 da 122 cv non lo considererei neanche e dubito qualcuno lo comprerà mai, interessante la versione 1.4 Tfsi da 160 cv con cambio DSG anche se in caso di mappatura potrebbe aver dei problemi di tenuta perchè il cambio è già al limite con la coppia che si ritrova il motore.
Inoltre chi l'ha provata ha detto che è rimasto deluso dal morore che sì spinge ma lo fà in modo troppo lineare.
La 2mila 200 cv sembra soffra un pò il peso del motore ma sicuramente è la versione per chi cerca prestazioni ed eventuali upgrade motoristici...
Aspetto ancora di trovarne una "in pista" e vedere come si comporta contro la mia
La Scirocco è una bella macchinina, molto meglio della GOLF VI anche se praticamente è la stessa macchina con la carrozzeria modificata...
Il motore 1.4 da 122 cv non lo considererei neanche e dubito qualcuno lo comprerà mai, interessante la versione 1.4 Tfsi da 160 cv con cambio DSG anche se in caso di mappatura potrebbe aver dei problemi di tenuta perchè il cambio è già al limite con la coppia che si ritrova il motore.
Inoltre chi l'ha provata ha detto che è rimasto deluso dal morore che sì spinge ma lo fà in modo troppo lineare.
La 2mila 200 cv sembra soffra un pò il peso del motore ma sicuramente è la versione per chi cerca prestazioni ed eventuali upgrade motoristici...
Aspetto ancora di trovarne una "in pista" e vedere come si comporta contro la mia
Non per fare facili ironie,ma nella migliore delle ipotesi ballano 80cv e 2 secondi sullo 0-100 di differenza,puoi metterci anche i cerchi in magnesio ma la situazione non cambia
Non per fare facili ironie,ma nella migliore delle ipotesi ballano 80cv e 2 secondi sullo 0-100 di differenza,puoi metterci anche i cerchi in magnesio ma la situazione non cambia
Non ho capito bene la tua frase o te non hai capito quello che ho scritto (se è il secondo caso probabilmente mi son espresso male io)
Cmq, se parli della mia speranza di trovarla "in pista", chiaramente parlo della 1.4 da 160 cv, non sicuramente la 2.0 da 200 cv
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta