Originariamente Scritto da ghcoleman
Visualizza Messaggio
Quali moto avete avuto e quale possedete ora?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAllora sei perdonato
Ma ti aspettiamo in un futuro prossimo nuovamente su 2 ruote
però chiaro la moto mi manca un saccoFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Io ho avuto un Suzuki GSXF 600 BLU per un annetto poi son passato ad R6 2000 BLU (nome Hysteria) e da 1 anno ad R6 2007 (nome Insania)
Questa è la mia compagna (in tutti i sensi visto che la uso estate/inverno/pioggia/sole)
che ora monta monocoda
Commenta
-
-
avute tante ma una sola nel cuore
salve sono arrivato a voi perche gironzolavo in attesa dei pezzi che mi devono arrivare per finire di montare la moto.
si tratta dell'unica moto che mi è rimasta nel cuore, seppur avendone avute un pò e anche piu performanti quali ad esempio R1 stradale o R6 superstock ma poi forse perchè a volte si ritorna al principio o forse perche il mio cuore è rimasto li nell'angoletto del mio garage ove è rimasta lei:
Suzuki rg 500 gamma.
Era una classica special che se ne vedono tante con modifiche varie quali forcelle cerchi mono marmitte. beh venduta a maggio 2007 e a giugno presa una tutta originale poi passata a certificazione fmi per moto interesse storico .
poi un'altra lucky strike anche questa un po special ma con telaio originale.
ma il mio pensiero è sempre stato che quella moto aveva un limite: il telaio.
Poi la corte ad un telaio VRP fatto su misura per il motore rg 500.
Inizia l'avventura a maggio 2008.
quello che verrà fuori lo vedrete sul sito che ho fatto per dedicarlo a tale costruzione.
Per ora sono in attesa che la ohlins mi consegni il mono fatto su misura per me perche il telaio ha attacchi e leveraggi unici.... e io pagooooooo
vi do il link
www.rgv500.135.it
beh
saluti a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFifty Black Malaguti 50 (partenza)
Cagiva 125 SST
Honda 600 XL R
Honda 600 XR
Yamaha 1000 FZY Ex-Up
Honda CBR 900 RR
Honda 600 XR
Yamaha R1
Honda Varadero 1000 (attuale)
intendi yzf o l'fzr?
se l'fzr era una meraviglia nelle prime serie, mille mila cavalli e un ruotino da mi sembra 140 a spalla altina e forcelline con steli da scooter
o ci si faceva il manico o si faceva l'abbonamento al pronto soccorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFifty Black Malaguti 50 (partenza)
Cagiva 125 SST
Honda 600 XL R
Honda 600 XR
Yamaha 1000 FZY Ex-Up
Honda CBR 900 RR
Honda 600 XR
Yamaha R1
Honda Varadero 1000 (attuale)
Certo però che passare dalla CBR passando per la R1 e finire con la Varadero
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dalpo Visualizza MessaggioIo ho avuto un Suzuki GSXF 600 BLU per un annetto poi son passato ad R6 2000 BLU (nome Hysteria) e da 1 anno ad R6 2007 (nome Insania)
Questa è la mia compagna (in tutti i sensi visto che la uso estate/inverno/pioggia/sole)
che ora monta monocoda
stupendissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCerto però che passare dalla CBR passando per la R1 e finire con la Varadero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioarriva a 40 anni o comunque inizia a macinare km e ne riparliamo riguardo comprare un ipersportiva mangiapneumatici,spaccaschiena,spaccapolsi,moglie che spaccai maroni
Anch'io mi vedo verso i 40 anni con una comodissima BMW 1200 GSsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiostupendissima.
Per Dalpo
Sbaglio o la gomma di dietro ha il consumo sulla spallina un pò troppo alto
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dalpo Visualizza MessaggioE oltre a costicchiare consuma anche parecchio
Ehm... spalla... ehm... hai ragione. Però in strada piu' di un tot difficilmente mi vien di piegare. So proprio frenato, ma almeno un pochino più giù penso che ci puoi andare
sigpic
Commenta
-
Commenta