Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Quali moto avete avuto e quale possedete ora?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma il TL 1000 è una gran moto peccato per la linea cristo
lo Srad a confronto era sfinato e affusolato
poi è bicilindrico se non sbaglio vero?
Comunque ha avuto poco successo sul nostro mercato anche se chi sento sento dice che è una gran moto(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioma il TL 1000 è una gran moto peccato per la linea cristo
Comunque ha avuto poco successo sul nostro mercato anche se chi sento sento dice che è una gran moto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioBESTIOLINA hai il TL 1000 S come un mio grandissimo amico
Un bell'animale
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioma il TL 1000 è una gran moto peccato per la linea cristo
Comunque ha avuto poco successo sul nostro mercato anche se chi sento sento dice che è una gran moto
ma l'S pur avendo ovviamente una linea ormai un po' datata per quanto mi riguarda continua a mentenere delle belle forme.
qua in italia insieme al vtr1000 l'altro bicilindrico della honda non hanno mai avuto un enorme successo a differenza del resto dell'europa e sinceramente non ho mai capito il motivoLast edited by BESTIOLINA; 17-08-2008, 12:58:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
2 suzuki rg 500 gamma
pagherei x guidare questa moto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioBody80 porca trotaaaaaaaa
Ma dopo una Brutale non si può passare al Burgman ***** zzzziacciooo cane
ma appena vinco qualcosa la prima cosa che faccio non è ridurre il mutuo, ma comprare la motoFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioma ne ha avute due perchè una l'ha distrutta ?
o perchè?
praticamente ne ho una perfettamente originale in versione replica walter wolf
l'altra invece che e di nuovo in fase di modifica e fatta solo per la pista.
kit 130 cv
kit gear racing
telaio e forcellone Golinelli in alluminio
sospensioni di derivazione supersport beccate attraverso un amico che fa l'omonimo campionato
ovviamente cerchi in magnesio impianto frenante top e tutti i cazzi racing che vi possono venire in mente
attualmente e di nuovo in lavorazione perche avendo cambiato il telaio con uno su misura ho dovuto adattare delle carene e codone di altre moto ma il risultato seppur buono non era perfetto e adesso me le sto facendo assieme al serbatoio su misura in vetroresina
il peso penso che dovrebbe essere entro i 130kg
ormai e da piu di una anno ferma perche ho poco tempo per lavorarci(e anche per girarci a dire il vero)
comunque in questi giorni anche se tutta mezzo smontata posto una foto giusto per far dare un occhiataLast edited by BESTIOLINA; 18-08-2008, 15:01:38.
Commenta
-
-
aprilia sr replica 50
mbk booster (come muletto)
malaguti f10
aprilia sr stealth
(questi ultimi 2 tutti insieme)
ora aprilia rs 125 anno 2004(piu bella delle nuove a parer mio)
a ottobre arriva kawasaki ninja zx-6r anno 2004(quella ke mi piace di piu)
da smanettone scooter a persona seria..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioeh motivo "acquisto casa"....
ma appena vinco qualcosa la prima cosa che faccio non è ridurre il mutuo, ma comprare la moto
Ma ti aspettiamo in un futuro prossimo nuovamente su 2 ruotesigpic
Commenta
-
Commenta