pensa io lo vidi sl in un centro dv vendevano i motorini.. mai visto in giro
Sondaggio:i due ruote + brutti della storia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggioin effetti un gs qualunque mi pare ben più brutto di almeno la metà delle moto postate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioal di la degli scooter, avete postato modo che sonon stati degli esercizi di stile. proprio vero che non ci capite un ***** di moto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioal di la degli scooter, avete postato modo che sonon stati degli esercizi di stile. proprio vero che non ci capite un ***** di moto
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiodai la bimota è stupenda, una moto quasi unica che sarebbe una fortuna avere. lo scrambler e la centauro hanno fatto la storia.
ma per favore.
la Centauro non ha venduto un ghezz ci sarà un motivo altro che storia(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiodai la bimota è stupenda, una moto quasi unica che sarebbe una fortuna avere. lo scrambler e la centauro hanno fatto la storia.
originalità non equivale mica sempre a superiorità e bellezza(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
si hanno fatto la storia di quei 4 gatti che se le sono comprate
ma per favore.
la Centauro non ha venduto un ghezz ci sarà un motivo altro che storia
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioè un OBBROBBRIO unico non quasi però rimane pur sempre un obbrobbrio
originalità non equivale mica sempre a superiorità e bellezza
Quella bimota probabilmente vale tanto oro quanto pesa.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta