modica
Sondaggio:i due ruote + brutti della storia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggiomodicaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiove beh, se dai dentro il tuo kawa, sconto rivenditore, direi che con 24000 la porti a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioin che senso si sente appena giri la chiave
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiopenso vai da un meccanico per qualche problema nn sa nessuno dove mettere le mani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioanche perchè io officine specializzate bimota non le ho mai viste
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioDa Ducatista sfegatato, questa per me è stata una pugnalata nello stomaco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioDa Ducatista sfegatato, questa per me è stata una pugnalata nello stomacoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta