Originariamente Scritto da Rampage
Visualizza Messaggio
Sondaggio:i due ruote + brutti della storia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioda 0-100 mette 5 marce. io una.
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioed ora il nonplusultra dell'oscenità
gilera CX 125
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schopenhauer Visualizza Messaggioti sei fatto amico il benzinaio insomma
Originariamente Scritto da Schopenhauer Visualizza Messaggiobeh...dopotutto se il limite è 130... meglio usare tutte le marce
Originariamente Scritto da Schopenhauer Visualizza Messaggiosi ma se dopo vieni da me in ospedale e ti devo curare io che sono un futuro medico...non ti lamentare se andando a 240 hai preso male una curvaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
1° mia affermazione: era ironica
2° mia affermazione: la guida non c'entrava, la mia frase era contestualizzata all'utilizzo e quindi anche allo sfruttare tutte le marce per cui la moto è stata fatta (pista esclusa)
3° mia affermazione: si parlava di velocità e di limiti non di rischi effettivi nell'andare in moto
saluti camerata
Commenta
-
-
Un mio amico è morto in moto a 60 all'ora , un altro fermo al semaforo l'ha travolto un furgone e per fortuna dopo 3 anni ricammina
altro che velocità...... i danni si fanno anche a 30 all'ora come dice 4(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta