If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io comunque facevo un paragone tra stradali. questo è un dragster
non ci vai mica in giro, invece con una Koenig, una SSC o una veyron gli lasci un miliardo di euro per comprarla però volendo la prendi e ci giri per strada ---
io comunque facevo un paragone tra stradali. questo è un dragster
non ci vai mica in giro, invece con una Koenig, una SSC o una veyron gli lasci un miliardo di euro per comprarla però volendo la prendi e ci giri per strada ---
Grazie che con un dragster non ci vai in giro
Era un'esagerazione per dire che le varie Aero,Ultima,ecc...sono auto "sbilanciate" sul lato motoristico,non supportate da una meccanica che le faccia rimanere sulla strada.Il loro obbiettivo e sfornare un auto che per pochi mesi sarà la più veloce del mondo,il resto passa in secondo piano.Se anche facessero 1km\h in meno delle concorrenti non ne venderebbero una.La Veyron ha già una meccanica più evoluta,ma confrontata con una Enzo ne esce con le ossa rotte,i numeri in pista parlano chiaro
Beh ma non è proprio cosi perchè la SSC Aero è un'auto che viene venduta anche sul mercato, per questo il record è valido contro la Veyron , mica parliamo di un prototipo da gara contro un'auto stradale quale alla fine la Veyron può essere.....
continuo a ripeterti la stessa domanda visto che non cogli il nocciolo chiediti perchè Audi e SSC Aero sono arrivati allo stesso risultato con differenza di tempi e budget spaventosi, e avrai la risposta
la velocità massima si puòraggiungere anche con un carrello della spesa che monta il motore di un aereo, il problema sta nel definire l'auto più veloce del mondo tra quelle che sono capaci di stare in strada
altimenti con questo criterio, sai quante più veloci ne hanno fatte della SSC Aero o della 9ff? a bizzeffe
Grazie che con un dragster non ci vai in giro
Era un'esagerazione per dire che le varie Aero,Ultima,ecc...sono auto "sbilanciate" sul lato motoristico,non supportate da una meccanica che le faccia rimanere sulla strada.Il loro obbiettivo e sfornare un auto che per pochi mesi sarà la più veloce del mondo,il resto passa in secondo piano.Se anche facessero 1km\h in meno delle concorrenti non ne venderebbero una.La Veyron ha già una meccanica più evoluta,ma confrontata con una Enzo ne esce con le ossa rotte,i numeri in pista parlano chiaro
oh finalmente una persona che parla con cognizione di causa
Grazie che con un dragster non ci vai in giro
Era un'esagerazione per dire che le varie Aero,Ultima,ecc...sono auto "sbilanciate" sul lato motoristico,non supportate da una meccanica che le faccia rimanere sulla strada.Il loro obbiettivo e sfornare un auto che per pochi mesi sarà la più veloce del mondo,il resto passa in secondo piano.Se anche facessero 1km\h in meno delle concorrenti non ne venderebbero una.La Veyron ha già una meccanica più evoluta,ma confrontata con una Enzo ne esce con le ossa rotte,i numeri in pista parlano chiaro
oh finalmente una persona che parla con cognizione di causa
a 400 orari neanche la Veyron tiene le strade --- non è una pecca della SSC o di qualsiasi altra è proprio oggettivamente la velocità che è ingestibile su strada, e questo è un dato oggettivo non è cosi xke il telaio della SSC fa cagare, perchè secondo me a 250 all'ora regge che è una meraviglia e su strada è gia tanto
a 400 orari neanche la Veyron tiene le strade --- non è una pecca della SSC o di qualsiasi altra è proprio oggettivamente la velocità che è ingestibile su strada, e questo è un dato oggettivo non è cosi xke il telaio della SSC fa cagare, perchè secondo me a 250 all'ora regge che è una meraviglia e su strada è gia tanto
parlavo di tenere la strada ad andature normali o sportive, non estreme
quanti ci scommetti che la SSC Aero in circuito si prenderebbe badilate pesanti dalla Veyron, che già di per sè non è il massimo?
cioè ma tu hai letto la classifica che mi hai postato? conta l'acellerazione verificata mica quella teorica.
perchè, tu hai verificato personalmente l'accelerazione della Ultima GTR?
purtroppo io (come anche tu) devo fidarmi dei dati che ci riporta internet
e cmq nella classifica che ho postato io l'accelerazione della bugatti è stata testata a 2.46 da Autocar, mentre il 2.6 della GTR è stato verificato dalla stessa Ultima Ltd....che caso.....
è un cesso in pista, perchè si prende badilate dalla enzo e dalla carrera GT che pur con 400 cv in meno vanno via come saette (e questo dovrebbe far riflettere molti sull'importanza della sola velocità massima) e infatti non la comprerei mai
ma dal punto di vista ingegneristico è un gioiello
arrivare a 400 orari con una Veyron dev'essere un'esperienza gustosa, di sicuro meno traumatica che arrivarci con una SSC
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta