ve ne sparo un po' di quella ***** della mia macchina
Ho comprato un telefono che fa delle foto decenti..
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troppo bella sta macchina, me la vorrei comprare solo che costa un pòOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
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Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio*****, belli gli interniMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
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Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiove ne sparo un po' di quella ***** della mia macchina
è stupenda fratello, complimenti
io ero indeciso tra TT e questa qui
poi il fatto che costi molto di piu e il fatto che abbia costi fissi molto piu alti (compresi i consumi) mi ha fatto optare per l'audi.
ps = certo che lavare un gioiello cosi ai rulli ci sarebbe da spararti, sarà che la mia è nera e ai rulli si vedono subito i graffiolini però..
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
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Ecco il lungo interasse e la carreggiata larga, i cerchi in lega da 17 pollici e l’alta linea di cintura. Il muso importante, un po’ americano, i dettagli che impreziosiscono, la coda spiovente. Nel mirino, inutile dirlo, l’Audi TT, che ha indubbiamente aiutato nell’ispirazione. Ma c’è del nuovo: due posti secchi qui, senza finte, senza stiracchiati due più due, e un motore da compromessi zero. Sei cilindri a V, 3500 cc di cilindrata, 287 cavalli a 6200 giri al minuto, la potenza massima, con un bel sei secondi secchi per accelerare da zero a cento. Una potenza che crea il vuoto, all’interno del proprio segmento: tocca tirare in ballo i 340 puledri della Bmw M3 per ristabilire l’ordine. L’indole sportiva continua nel cambio meccanico a sei marce, ma sarà anche possibile scegliere una più comoda trasmissione automatica a quattro rapporti.
Si parla di tre allestimenti: la base, quella votata al comfort – automatica, quindi, con pelle per i sedili e cruise-control – e quella cattiva, con cerchi sovradimensionati (pare venti pollici) e pneumatici Bridgestone ribassati. Prezzi: poco più di 26.000 dollari negli Stati Uniti. Facile fare i conti, con l’Euro che giusto in questi giorni alza la testa e si permette di vantare un rapporto 1:1 con il verdone USA. Facile immaginare che il listino sarà una delle armi della nuova Nissan.
Dentro, non mancano gli accenni sportivi. Il volante a tre razze, giusto per cominciare, la pedaliera in alluminio, la leva corta del cambio e le tre corone del cruscotto piazzate sul piantone dello sterzo, che si muovono in alto e in basso seguendo le regolazioni del volante. Poi la "Z" bella davanti agli occhi, una plancia lineare e una consolle che scivola verso il tunnel centrale, ordinata, precisa, pure troppo. Quindi i sedili, due appunto, profilati per bene, per miscelare eleganza e funzionalità, imbrigliando conducente e passeggero quando le velocità crescono.
La carta d’identità dice 4,308 metri di lunghezza, per 1,816 di larghezza e 1,318 di altezza, con un peso di 1440 chilogrammi e 50 litri di serbatoio: i consumi non sono stati ancora dichiarati., Con una distribuzione di pesi che sfiora la perfezione: 57 per cento davanti, 47 dietro. Fatto rigorosamente apposta, giurano gli ingegneri giapponesi.
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
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solo che per esigenze di tutti i giorni ho preferito acquistare un 1.8 T piuttosto che un 3.5 V6 287 cavalloni!
la mia ha serbatoio da 62 litri perchè è la versione integrale dell'audi, questa ne dichiara 50
(pochini caxxo )
quanto ti consuma piu o meno in un discorso misto?(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
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Originariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggioCon una distribuzione di pesi che sfiora la perfezione: 57 per cento davanti, 47 dietro. Fatto rigorosamente apposta, giurano gli ingegneri giapponesi.
come diavolo ci sono riusciti?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
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Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioma scusa, per un totale di 104%
come diavolo ci sono riusciti?
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
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Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMistero
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
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Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioma scusa, per un totale di 104%
come diavolo ci sono riusciti?Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMistero
ah io che ***** ne so a me interessavano i dati sul motore e sulle potenze, non l'ho scritto io quell'articolo per fortuna(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
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