Originariamente Scritto da Antoniome
Visualizza Messaggio
l'articolo 78 e previsto per una serie di eventuali alterazione a parti strutturali o atti costruttivi che dir si voglia.
nel tuo caso almeno per quanto riguarda la targa avrebbero dovuto applicare l'art 79
adesso mi sembra di aver capito che tu monti un diverso codone, questo inceve e senza dubbio da art. 78 cosi come anche lo scarico non omologato, il discorso pero e che cio' non è stato messo a verbale di conseguenza andando da un giudice di pace quello che risulta e solo la targa inclinate ed effettivamente hai qualche possibilita che ti venga concessa la riduzione di pena.
la nota dolente e che il ricorso col giudice di pace non è una cosa velocissima e che quindi ti sei giocato la moto per l'estate.
ps il tuo scarico a sonorita come è messo?
Originariamente Scritto da Rampage
Visualizza Messaggio
be' no aspetta
tieni presente che noi siamo in linea di massima tutti dalla parte del torto
se uno la moto la tiene originale problemi non ne ha
molti poliziotta sono sicuramente piu amabili come orchite che come orchidee, pero sta di fatto che sono molte piu le volte che chiudono un occhio rispetto a quelle che rompono le palle e anche nel caso di Antoniome comunque non gli hanno contestato ne la freccia ne lo scarico.
io capisco benissimo l'incazzamento, come harleysta posso dire che nel mio settore questo problema e enormemente piu sentito rispetto a quello degli stradisti, pero nessuno obbliga a modificare una moto, se si fa bisogna anche mettere in conto che si è dalla parte del torto.
Commenta