Articolo 78

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Antoniome
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 4785
    • 353
    • 379
    • Pecco di latitudine
    • Send PM

    Articolo 78

    Oggi la mia giornata inizia alla grande: mi ha fermato dalla municipale per una fraccia rotta e da li sono riusciti a farmi una multa di 370 € + ritiro del libretto + revisione obligatoria presso motorizzazione per riaverlo.
    Il tutto perchè avevo la traga leggermente inclinata, leggibilissima, ma inclinata.
    Adesso mi tocca andare alla motorizzazione, con la moto per riavere il libretto, però prima devo renderla "revisionabile" ovvero devo procurarmi tutti i pezzi originali che non possiedo, montarli e recarmi la.

    Sono stra incazzato mi sa che oggi pom che ho in programma lo stacco migliorerò la prestazione.
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

    #2
    secondo me pieghi il bilancere con le mani piu che migliorare la prestazione


    mortacci loro, ma hai trovato proprio degli stronzi, cosi puntigliosi a Roma lo sono la Stradale e i Carabinieri stradali -- la municipale non sa neanche la differenza tra scarico originale e artigianale....

    che merdosi....

    ora sarà un casotto rimediare i pezzi originali, senza quelli la rev presso la motorizzazione non la passerai mai.

    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta

    • Antoniome
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 4785
      • 353
      • 379
      • Pecco di latitudine
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
      secondo me pieghi il bilancere con le mani piu che migliorare la prestazione


      mortacci loro, ma hai trovato proprio degli stronzi, cosi puntigliosi a Roma lo sono la Stradale e i Carabinieri stradali -- la municipale non sa neanche la differenza tra scarico originale e artigianale....

      che merdosi....

      ora sarà un casotto rimediare i pezzi originali, senza quelli la rev presso la motorizzazione non la passerai mai.

      difatti è successo a Roma.
      I pezzi per forza originali, mi manca tutto il sottocodone e gli specchietti (lo scarico originale inveco lo ho conservato).

      Che li spendano in medicine sti bastardi.
      Originariamente Scritto da epico
      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

      Commenta

      • Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

        #4
        cioè ti giuro a Roma io non ho mai sentito fare cosi alla municipale
        non gli frega di niente, potevo capire la polizia stradale quelli sanno tutti gli articoli del codice a memoria e ti si bevono anche per le sottogliezze...

        che strano --- sei stato sfigatissimo fidati ---
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta

        • divemaster
          Dave Team
          • Nov 2004
          • 7614
          • 666
          • 1,066
          • Harrison, NJ, USA
          • Send PM

          #5
          che fiji de na mignotta

          Mi associo al tuo dolore
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta

          • Antoniome
            Bodyweb Member
            • Jul 2007
            • 4785
            • 353
            • 379
            • Pecco di latitudine
            • Send PM

            #6
            grazie dell'appoggio si accettano anche consigli sul da farsi (se qualcun altro malcapitato ci è incappato) se è possibile ricorrere, o simili
            Originariamente Scritto da epico
            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

            Commenta

            • Rampage
              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
              • Oct 2006
              • 13453
              • 350
              • 449
              • Send PM

              #7
              per i pezzi originali (non ricordo che moto hai) perchè non vedi auno sfacio di rimediare qualcosa anche di esteticamente schifoso però se è giusto da montare per l'occasione "revisione" spendi due euri....

              non so dirti se puoi ricorrere, certamente si tramite giudice di pace però non credo hai speranze --- alla fin finre cose come:

              - freccia mancante
              - targa inclinata
              - marmitta non originale e non omologata su libretto


              sono cose OGGETTIVAMENTE insulse a livello di legge, ma LEGALMENTE condannabili .- tuitto sta nel trovare gente che non sia umanamente stronza, del resto se si applica la legge ti si inculano per stronzate apparentemente sciocchissime però punibili

              questo lo si sa
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta

              • Antoniome
                Bodyweb Member
                • Jul 2007
                • 4785
                • 353
                • 379
                • Pecco di latitudine
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                per i pezzi originali (non ricordo che moto hai) perchè non vedi auno sfacio di rimediare qualcosa anche di esteticamente schifoso però se è giusto da montare per l'occasione "revisione" spendi due euri....
                hornet.... mi sa che gal la ha anche lui.......magari si fa avanti e me li presta per la revisione

                poi mi hanno solo contestato il portatarga non lo scarico.....ne gli specchietti....
                Originariamente Scritto da epico
                Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                Commenta

                • QuattroAnte
                  in tuta di pelle
                  • Oct 2006
                  • 4789
                  • 319
                  • 362
                  • Milano
                  • Send PM

                  #9
                  dal canto mio, hanno rotto il *****. Se la prendono con noi. Per loro la moto è un lusso, un mezzo superfluo che usamo la domenica mentre loro sono li a lavorare. peccato che magari in settimana il culo ce lo facciamo più di loro.
                  Portatarga aftermarket, frecce, palette negli scarichi, non ci stanno cazzi, la multa se volgiono te la fanno, ormai devi sperare nella benevolenza.
                  Ho pregato uno sbirro di non farmi la multa per un portatarga aftermarket sebbene la targa fosse stata, misurata da lui, ben al di sotto dei 30° di codice. E con le frecce originali.
                  Quando ti va di sfiga trovi il velox fuori dalla galleria, in un tratto di 400mt alimite 50, che strano.
                  Vaffanculo.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                  sigpic

                  Commenta

                  • QuattroAnte
                    in tuta di pelle
                    • Oct 2006
                    • 4789
                    • 319
                    • 362
                    • Milano
                    • Send PM

                    #10
                    ah per la targa, tenetela ad inclinazioni da codice, piuttosto sporcatela di fango. Vi danno il 102 e sono meno di 100 euro di multa.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                    sigpic

                    Commenta

                    • Antoniome
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2007
                      • 4785
                      • 353
                      • 379
                      • Pecco di latitudine
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                      dal canto mio, hanno rotto il *****. Se la prendono con noi. Per loro la moto è un lusso, un mezzo superfluo che usamo la domenica mentre loro sono li a lavorare. peccato che magari in settimana il culo ce lo facciamo più di loro.
                      Portatarga aftermarket, frecce, palette negli scarichi, non ci stanno cazzi, la multa se volgiono te la fanno, ormai devi sperare nella benevolenza.
                      Ho pregato uno sbirro di non farmi la multa per un portatarga aftermarket sebbene la targa fosse stata, misurata da lui, ben al di sotto dei 30° di codice. E con le frecce originali.
                      Quando ti va di sfiga trovi il velox fuori dalla galleria, in un tratto di 400mt alimite 50, che strano.
                      Vaffanculo.
                      ma la mia non è stile "no-aoutovelox" supererà di poco i 40° e che loro si sono impuntati stopo....potevano solo contestarmi l'illeggibilità della targa che saranno meno di 100 € ma mettermi l'articolo 78 con relativi 370 è roba da bastardi....
                      Originariamente Scritto da epico
                      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                      Commenta

                      • QuattroAnte
                        in tuta di pelle
                        • Oct 2006
                        • 4789
                        • 319
                        • 362
                        • Milano
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                        ma la mia non è stile "no-aoutovelox" supererà di poco i 40° e che loro si sono impuntati stopo....potevano solo contestarmi l'illeggibilità della targa che saranno meno di 100 € ma mettermi l'articolo 78 con relativi 370 è roba da bastardi....
                        eh no guarda, se la targa è posta in un alloggiamento che discosta da quello originale, possono mandaretela in revisione. anzi, con la targa sopra i 30° ti dovrebbero dare se sono bravi 76 di taga inclinata +36 di illeggibile. altrimenti come a te.
                        mentre per la targa sporca dovrebbero e dico dovrebebro essere 36.
                        Comunque, mi piacerebbe sentire che dice il masteruallace
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                        sigpic

                        Commenta

                        • Antoniome
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2007
                          • 4785
                          • 353
                          • 379
                          • Pecco di latitudine
                          • Send PM

                          #13
                          c'è poco da dire hanno fatto i fiscali oltremodo punto.

                          Posso capire se gli sfrecciavo davanti, se sgasavo, oppure se facevo qualcosa di persicoloso, ma io ero fermo al semaforo e loro erano dietro di me.
                          Originariamente Scritto da epico
                          Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                          Commenta

                          • QuattroAnte
                            in tuta di pelle
                            • Oct 2006
                            • 4789
                            • 319
                            • 362
                            • Milano
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                            c'è poco da dire hanno fatto i fiscali oltremodo punto.

                            Posso capire se gli sfrecciavo davanti, se sgasavo, oppure se facevo qualcosa di persicoloso, ma io ero fermo al semaforo e loro erano dietro di me.
                            è fastidioso il libero arbitrio che è lasciato ali agenti. per la stessa cosa possono lasciarti andare, multarti, sequestrarti il libretto. E intanto l'asfalto rimane penoso e i guard rail sempre assassini
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                            sigpic

                            Commenta

                            • Rampage
                              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                              • Oct 2006
                              • 13453
                              • 350
                              • 449
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                              ma la mia non è stile "no-aoutovelox" supererà di poco i 40° e che loro si sono impuntati stopo....potevano solo contestarmi l'illeggibilità della targa che saranno meno di 100 € ma mettermi l'articolo 78 con relativi 370 è roba da bastardi....
                              per me il fattore C (culo) conta al 99%
                              la mia targa è praticamente orizzontale starà a 65 gradi e non mi hanno mai detto un *****.

                              Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                              è fastidioso il libero arbitrio che è lasciato ali agenti. per la stessa cosa possono lasciarti andare, multarti, sequestrarti il libretto. E intanto l'asfalto rimane penoso e i guard rail sempre assassini

                              hai ragione perfettamente - il problema di oggi è diventato il libero arbitrio assoluto che ha chi rappresenta la legge, non applicano la legge, oggigiorno ogni poliziotto spesso è come un imprenditore privato, in base a come gli gira o non gira fa una cosa piuttosto che un'altra in un dato momento piuttosto che in un altro
                              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                              Commenta

                              Working...
                              X