dubbio
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da rampage Visualizza Messaggioscusami Non è Per Nulla è Ma è Piu Lunga, Larghezza Differiscono Di Un Centimetro Misero Però L'audi è Piu Bassa Di Ben 3-4 Cm Leggendo I Listini.
E Per Te Vuol Dire Più Ingombrante Questo?
Per Me Un'auto Che Pur Essendo Larga Uguale Piu Lunga è Piu Bassa è Piu Sportiva E Fatta Meglio Come Linea Poi Fate Voi.:d
Per Quello Che Riguarda L'altezza Da Terra , La Puoi Scegliere Tranquillamente Quando La Compri.
Cerchi Durezza E Altezza Molle Sono Opzionali.
Commenta
-
-
perfetto , hai confermato quello che dicevo
larghezza uguale praticamente
lunghezza di molto favorevole all'audi
altezza 3 cm in meno audi rispetto a Bmw
per me non è piu ingombrante un auto piu lunga ma piu bassa anzi ha la linea piu filante e sportiva pero mica siamo tutti uguali(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioPer Quello Che Riguarda L'altezza Da Terra , La Puoi Scegliere Tranquillamente Quando La Compri.
Cerchi Durezza E Altezza Molle Sono Opzionali.
questo è vero
pero ci spendo soldi opzionali che su audi posso spenderci anche visto il prezzo inferiore mi pare -- su bmw non so mica.(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa me piacciono da morire le audi, anche se le station wagon non mi gustano
cmq l'audi nn mi sembra affatto pesante, se poi ti prendi la s6insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
la linea è questione di gusti, a me quella dell'audi mi risulta leggermente più pesantin, poi è ovvio che sono gusti. Diciamo comunque che sono due aerei e diciamo comunque che nn sono di certo a buon mercato, un audi a 6 avant degnamente accessoriata costa circa 55.000 euri x la bmw invece ce ne vogliono circa 58.000insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioLa 530 ha spazi interni più confortevoli e rifiniture migliori dell'audi (nonostante l'audi sia più grossa) come sportività sono simili, LA 530 è più potente e prestante rispetto all'audi che è "solo" 2700 di cilindrata.
Io andrei sulla BMW
BMW: 231 CV AUDI: 179 CV
BMW: 244 KM\H AUDI: 225 KM\H
BMW: 484 CM AUDI: 493 CM
BMW: 1680 KG AUDI: 1695 KG
non c'è storia !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioallora al nostro amico con problemi di "sovra" numero di figli
consigliamo direttamente una monovolume facciamo prima...
Buttati su Touran o C-Max della Ford.insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioLa 530 ha spazi interni più confortevoli e rifiniture migliori dell'audi (nonostante l'audi sia più grossa) come sportività sono simili, LA 530 è più potente e prestante rispetto all'audi che è "solo" 2700 di cilindrata.
Io andrei sulla BMW
BMW: 231 CV AUDI: 179 CV
BMW: 244 KM\H AUDI: 225 KM\H
BMW: 484 CM AUDI: 493 CM
BMW: 1680 KG AUDI: 1695 KG
non c'è storia !insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggionn ci penso nemmeno, dentro al c-max nn ci entro nemmeno a pagamento idem sulla turan, al limite protrei proprendere x una ford galaxy o una opel che nn ricordo il nome del modello, peccato che la mercedes r costi un botto
la serie R mercedes benz gran bell'auto ma veramente con costi esagerati, magari anche se piu piccola però può interessarti la Classe B.
Opel credo intendi la Zafira , non è malaccio, certo da audi-bmw-passando per la classe R fino ad arrivare a "opel zafira" stiamo andando in parabola discendende è evidente(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioadri hai preso i dati della bmw 3000 e del'audi 2700, x fare un paragone serio devi prendere tutti e due i tremila e vedrai che nn c'è molta differenza
Comunque se il nostro amico ci facesse capire se vuole un diesel o un benzina e che motorizzazione un confronto sarebbe piu immediato e intuitivo(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta