Porsche 911 turbo 1987

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Je ssò Foorttt''
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3430
    • 393
    • 182
    • Pescara
    • Send PM

Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
    l'abisso più profondo..
    mio padre sin da quando era ragazzo ha sempre cavalcato alfa romeo, io ci ho passato l'infanzia sulle alfa, la 33, la 75, poi la 164,, coi modelli seguenti poi la storia è cambiata, se ne accorse anche mio padre che ripiego' su una daewoo nubira ora è tornato ad alfa da un anno con una 159 sw 2.4, nulla a ch vedere con il passato, ma piano piano alfa si sta riprendendo, la strada è lunga.. i modelli passati avevano un anima *****lina, nessun modello presente o futuro ce l'avrà più a mio parere purtroppo
    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    mio padre aveva una 75 turbo 1.8

che auto

Un giorno la diaspora degli alfisti terminerà,e potremo tutti tornare a guidare l'amato biscione,rigorosamente transaxle a trazione posteriore con Busso di nuova generazione

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      Un giorno la diaspora degli alfisti terminerà,e potremo tutti tornare a guidare l'amato biscione,rigorosamente transaxle a trazione posteriore con Busso di nuova generazione

i nuovi accordi con bmw sembrano confermare tale tasi.

Commenta

• Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

speriamo
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• frastaff89
          mr.97 perito aeronautico
          • Feb 2006
          • 7082
          • 630
          • 573
          • Send PM

Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
          da non dimenticare l'alza sz, che è davvero da considerare l'ultima alfa a trazione posteriore.. da sturbo a mio parere, ho dato un occhiata su autoscout prezzi sono in media dai 30 ai 40 mila euro
          bella bella...però il dietro nn è proprio il max...e intanto di sfondo si intravede un gt tale e quale al mio.....cmq per me l'alfa è in salita...e cn il giusto sforzo può tornare ai vecchi sfarzi cui le spettano!...169 149 e già dalla mito direi ke possiamo aspettarci tanto...e cmq cn gt-alfa 159 e brera si intravedono già seri miglioramenti...basta pesanre a 155-145-146...ke ti viene da piagnè!
          BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
            bella bella...però il dietro nn è proprio il max...e intanto di sfondo si intravede un gt tale e quale al mio.....cmq per me l'alfa è in salita...e cn il giusto sforzo può tornare ai vecchi sfarzi cui le spettano!...169 149 e già dalla mito direi ke possiamo aspettarci tanto...e cmq cn gt-alfa 159 e brera si intravedono già seri miglioramenti...basta pesanre a 155-145-146...ke ti viene da piagnè!

sara ma a me sembra invece che stiano diventando sempre piu fiat
            prezzi bassi, buona o ottima estetica e qualita approssimativa.

Commenta

• Rampage
              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
              • Oct 2006
              • 13453
              • 350
              • 449
              • Send PM

forse con l'accordo con Bmw da parte del gruppi Fiat si vedrà di meglio anche in Alfa.
              Staremo a vedere ma essenzialmente è come dici tu.
              Prezzi competitivi rispetto alle tedesche pari segmento, ottima estetica, ualità un po cosi cosi = questa è alfa "in FIATtita" degli ultimi anni

Commenta

• Body80
                ThiBezzerra Tupperware
                • May 2000
                • 17871
                • 695
                • 442
                • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                • Send PM

BELLISSIMA LA S.z!!!!!!!!
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

body ma tu hai ancora la brutale?

Commenta

• frastaff89
                    mr.97 perito aeronautico
                    • Feb 2006
                    • 7082
                    • 630
                    • 573
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                    sara ma a me sembra invece che stiano diventando sempre piu fiat
                    prezzi bassi, buona o ottima estetica e qualita approssimativa.
                    però x me nn è tanto il problema della qualità ke tutto sommato nn la vedo assolutamente scadente...cioè mio pap ha un ml del 2006 bellissimo...dentro è un salotto ed superiscontrabile la superiorità qualitativa...ma prendendo un serie3 nn vedo una differenza abissale...x me il problema sta nei motori,ke è sempre stato cavallo di battaglia delle ALFA...io mi aspetto un deciso miglioramento su questo aspetto...e poi il posteriore...ah ke bei drift ke si fanno...
                    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• black_hawk
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2006
                      • 1232
                      • 75
                      • 39
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio

forse con l'accordo con Bmw da parte del gruppi Fiat si vedrà di meglio anche in Alfa.
                      Staremo a vedere ma essenzialmente è come dici tu.
                      Prezzi competitivi rispetto alle tedesche pari segmento, ottima estetica, ualità un po cosi cosi = questa è alfa "in FIATtita" degli ultimi anni
                      per forza devono mantenere prezzi più abbordabili risptto alle tedesche, non sono ancora assolutamente paragonabili sotto certi aspetti purtroppo, già solo il fatto che alfa mantiene la carrozzeria in lamiera d'acciaio mentre le concorrenti tedesche sono passate a molti elementi in alluminio, oppure il pianale che se pur eccellente quello dell'alfa, per renderlo tale risulta pesante come un macigno, la trazione anteriore o al massimo Q4... ce ne sta di lavoro da fare ancora.. purtroppo per quel che riesco a capire, mi pare che quei pochi soldi che si stanno accumulando nel gruppo Fiat, la maggior parte finisce proprio a quest'ultima, lasciando gli spiccioli alle restanti alfa e lancia.

Sia chiaro pero' che non sono assolutamente cattive auto le alfa di oggi a mio parere, la qualità pur se non eccellente mi sembra decisamente ottima fatta eccezzione per alcune cosucce riscontrate sul modello presente nel garage di casa (mio padre possiede una 159 sw). Piccoli passi se ne fanno ogni giorno, a cominciare dal lavoro svolto per la MiTo fino ai prossimi motori biturbo, la doppia frizione e sospensioni eletroniche e altre chicche necessarie per lo sbarco in america

Commenta

• Paul_Anderson
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2008
                        • 5943
                        • 317
                        • 472
                        • Send PM

A mio avviso l' Alfa 159 è una bellissima macchina.
                        L' unica sua pecca sono le motorizzazioni, non all' altezza della concorrenza di pari segmento.
                        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Rampage
                          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                          • Oct 2006
                          • 13453
                          • 350
                          • 449
                          • Send PM

e anche il fatto che essendo inFIATita
                          oramai l'Alfa è inaffidabile come rifiniture in materiali deteriorabili (non si sa perchè ma la plastica delle plancie Audi o Bmw dura nel tempo e quella di Fiat si rovini spesso e volentieri - evidentemente esistono plastiche e plastiche) e elementi quali impianti elettrici, fissaggio pannelli ecc.

io sento alfa neanche troppo vecchie gia cigolano e sembrano tutte allentate, per carità qui a Roma tra sanpietrini e buche capirai, ma vale per tutte le auto questo però.
                          Per non parlare della rumorosità dei diesel Fiat-Alfa-Lancia dopo un bel pò di km.

NB = comunque sabato scorso a un mio conoscente gli è presa a fuoco la 166 2.4 JTD sul raccordo, è iniziato a uscire fumo da sotto ai piedi del passeggero anteriore senza che la temperatura dell'acqua fosse oltre il normale, hanno aperto il cofano anteriore c'erano fiamme vive (qualche cortocircuito di imp elettrico sicuramente)

insomma hanno buttato un'auto ben pagata e tra l'altro del 2005 neanche vecchia

INCREDIBILE

Commenta

• Paul_Anderson
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2008
                            • 5943
                            • 317
                            • 472
                            • Send PM

Ancora problemi con gli impianti elettrici? Soffrivano, di questo problema, moltissime Fiat dell' era Bravo/a e Marea.
                            Pensavo meglio una vettura come la 166...
                            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Rampage
                              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                              • Oct 2006
                              • 13453
                              • 350
                              • 449
                              • Send PM

ovviamente sarà un caso ma io riporto le testimonianze di cui sono a conoscenza, se era successo a uno con un 320 Bmw lo scrivevo ugualmente - fatto sta che coincidenza o meno non può per un impianto elettrico problematico prendere letteralmente a fuoco un'auto datata 2005 con 28,000 KM e pagata anche fior fior di quattrini

Commenta

• SognoDaBAR
                                Banned
                                • May 2007
                                • 3353
                                • 245
                                • 294
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                                Dal momento che io non ho una macchina mia e che probabilmente tra un paio d'anni finita l'uni (si spera) i miei mi pagheranno metà auto nuova (il resto me lo pago io con i miei risparmi e me la mantengo lavorando), come vi sembra questa auto?

trovata a un kilometraggio non superiore ai 100mila km sarebbe l'ideale... immatricolata asi quindi no bollo e solo 120 euro di assicurazione annua:

3299 cm3
                                300cv a 5500giri/min
                                44 kgm a 4000giri/min di coppia
                                turbocompressa KKK
                                4 marce + retro
                                1300 kg a secco
                                km da fermo in 24 sec
                                0-100km/h 5,4sec
                                260km/h vel max

consumi mi sembra la diano dai 9 ai 13 km al litro.... anche meno cmq non male, poi potrei fare come albe che la metto a gas e dopo mi posso anche ammazzare perchè ho tutto...

il costo stando alle varie quotazioni dovrebbe aggirarsi dai 25 ai 34 k euro... anche se magari dando indietro un usato in ottime condizioni mercedes e tirando un pò....mmm.. 20mila euro si potrebbe fare, il tutto già in ottime condizioni tagliandate ecc ecc....

che ve ne sembra?

mi ero documentato un pò anche su altre macchine storiche divertenti esclusive e non poi così fiacche come mustang, camaro ecc ecc...ma anche se il costo è minore non si avrebbe poi tutta quella affidabilità di una tedesca di 10 anni dopo....
                                Me ne sembra che e' sorica e quindi paghi un peperone l'anno di bollo ed assicurazione

Commenta

Working...
                                X