If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
rampage certo che sono scelte e che possono essere criticate... ma di qui a paragonare un culo pelosom in perizoma rosso in centro a roma e un gpl su un porsche PER ME ce ne passa...
x Je: macchè demolirmi... ragazzi voi non avete capito una cosa... questa è semplicemente una discussione, peraltro su un progetto vago futuro e cmq non ben definito... mi era venuta una idea, l'ho detta per sentire un pò che ne pensavate... mica vado in un agolino a piangere ora che so anche altre cose e che molto probabilmente sarà una ipotesi da scartare... dai su mica mi ci masturbo su questa macchina .....
vabbè ripeto poi.... questa sarà la mia macchina per i 24 anni se tutto va bene... cmq sia ripiegare su quelle che hai detto te cmq sia non mi sembrta tanto un ripiego: anche se vado sull'usato... con quelle macchine, dai 28mila in su minimo con conseguenti bolli assicurazioni tagliandi che spennano veramente.... tt, 350z anche quelle mica scherzano
per come sono io è peggio la seconda.
ripeto, oggi tra 20 e 30 mila euro trovi Bmw serie3, Mercedes vari tipi, Audi (tanta roba), ecc.
ragazzi evidentemente non leggete bene i 3d prima... ammesso e non concesso che sia una macchina particolare, e che costi mantenerla vi elenco ciò che vi è sfuggito senza cominciare a sparare cagate del tipo immondità di quà e immondità di là....:
1- evidentemente non ci andrei tutti i giorni a giro... a lavoro mi sposterei con un altro mezzo... mi pareva ovvio
scusa, noi non leggeremmo bene i 3d ma non mi pare che ci fosse scritto da nessuna parte questo dettaglio, non mi sembra cosi automatico in particolare visto che pensavi di metterci il gpl che tutto farebbe pensare anzi ad un utilizzo frequente.
2-non ho ancora una macchina mia nonostante abbia la patente da 3 anni semplicemente perchè ho preferito aspettare qualche anno.. imparare bene su una macchina di famiglia (classe a mercedes), e solo dopo essere diventato più pratico e capire un minimo come vanno le cose pensare ad una auto mia.... dopo 5 anni di guida si spera uno impari qlcs...
niente da dire a riguardo, ma hai presente che cosa ti un 3200 turbocompresso da 300 cv abbinato ad un telaio e impianto frenante con progettazione dei primissimi anni 80 e senza un minimo di controlli elettronici? non è una macchina che perdona il minimo errore e anche gente con il manico si è fatta molto molto male.
3-voi ce l'avete con l'immondo... avrete anche ragione, forse si forse no, a me sinceramente di mettere gpl sul porsche non me ne frega un ***** e non è questione di vorrei ma non posso perchè cmq sono sempre più di 30mila di macchina.... io preferisco al limite farmi anche dare dell'immondo che pagare 1.6 euro un litro di benza evidentemente la pensiamo in maniera diversa...
scusa ma sinceramente io invece non ho mai visto una caso piu ecclatante di vorrei ma non posso; ma non solo per il gpl, proprio per tutto il ragionamento di base.
hai costruito un castello di carte di piccoli risparmi da una parte e dall'altra che si regge finche tutte le carte rimangono perfettamente a posto ma pronto a crollare al primo alito di vento
4-proprio l'altra sett al mare ho visto un annuncio di una porsche cayenne s a gpl...
capiamoci, ce una grossa differenza tra un cayenne e un 930 turbo uno è un suv, una macchina che ha tutto come scopo tranne che l'essere una macchina d'indole marcatamente sportiva, il suo fine è una certa praticita l'avere un bel blasone sul cofano, difatti ha si il marchio porsche ma e un suv ne piu ne meno ne piu costoso peraltro degli altri
tu stai parlando non solo di un modello prettamente sportivo, ma addirittura di un modello estremamente improntato in quel senso se ti compre una vecchia delta e la gasi buon per te, se lo fai con una HF integrale c'e certa differenza se vogliamo.
5-bollo assicurazione e cazzi vari.... quello che non avete letto è che E' IMMATRICOLATA ASI quindi niente bollo o assicurazione annua di 120 150euro....
l'abbiamo letto benissimo, e come gia ti dissi in confronto alle spese di gestione ORDINARIA di questa macchina se tutto va bene ci vai in pari se tutto va bene ovviamente......
6-al limite vi posso dare ragione sul costo di manutenzione, ricambi tagliandi ecc ecc... effettivamente non so quanto possa valere anche se immagino anche io sia molto alto, ma considerando che non la userei tutti i giorni e non ci pago una **** di bollo e assicurazione, non mi sembra poi una spesa sostenutissima.....
be no non e prorpio cosi, il tagliando lo devi fare comunque ogni anno, una macchina del genere cosi spinta e con quei km se provi appena appena a girare con un olio non freschissimo o non della migliore qualita i problemi meccanici inizieranno a saltarti addosso a comitive. senza continuare ad elencare tutte le varie voci fai conto che se ti va bene per gestirla ti partono 2000 euro l'anno
7-voi dite che si troveranno a 200k km se non di più ecc ecc ... ho solo chiesto un parere sull'auto, non solo su quella che ho postato...
e quello che ho cercato di dirti, se hai postato quell'aborto penso che neanche ti rendi conto di cosa sia un 930 turbo
tu parlavi di auto esclusiva nel primo post, si è verissimo questa è una macchina meravigliosa per gli amatori della casa di stoccarda, ma se tu la metti a fianco ad un spider o coupe di buon livello attuale sembrera un vecchio scassone agli occhi ti tutti i presenti. a meno che uno non ricorra ovviamnte ad uno stratagemma da vorrei ma non posso come quello della macchina da te postata in questo caso sara un po piu appariscente, esternamente almeno perche poi si entra dentro e cade l'asino, ma se percaso ti dovessi avvicinare a fianco a qualsiasi porscheista ti tirerebbe pietroni sul cofano.
ah... ps i miei erano disposti a finanziarmi metà auto dato che è la prima che mi possono comprare, a chi ha detto che prima comprerei la macchina e che poi me la mantengo andando a lavorare mi pareva ovvio che tutto ciò lo potevo fare a lavoro stabile.... il contrario è da *****ni, ma mi meraviglio che abbiate pensato anche questo...
scusa ma noi avremmo anchecapito male, ma non e che tu abbia dato indicazioni in questo senso
cmq sia altre macchine che non siano d'epoca se sali un minimo di categoria di fucilano su bollo e assicurazione.....
con la attuale legge bersani puoi entrare nella classe di merito di uno dei tuoi genitori e quindi entrare presumo in prima classe o giu di li e la tariffa si abbassa notevolmente. per quanto riguarda il bollo l'unica cosa che ti voglio dire e che se ti caghi per un paio di centinaia di euro in piu che pagheresti rispetto ad un macchina "inferiore" penso che l'idea di comprare un auto d'epoca di un certo livello con i 1000 problemi ad esse legati ti converrebbe levartelo dalla testa.
pps bestia, forse ho scritto male io ma il senso era questo "auto non poi così fiacche, tipo mustang e co.." tuttavia rispetto ad altre anche se restaurate se le metti su un viale vanno.... appena dici di fare misto stretto contro una carrera turbo.. le cose cambiano... ma questo è un latro discorso e non voglio parlare di questo..
ma questa del viale sono pure fantasie da contadino
sicuramente le musclecar americane non sono ai livelli della concorrenza top europea, ma certo non sono degli scassoni che vanno dritti in curva
a differenza delle europee i tanto criticati dagli italioti motori americani
sono praticamente eterni, uno smallblock 5700 con soli 200 cv anche se lo carichi di km e gli spari in corpo continua ad tirare avanti finche non gli dai fuoco se è in configurazione originale.
in ogni caso e vero che con il carrera non c'e ne ne sul misto ne su altro, ma il carrera turbo non ha il pilota automatico anche li ci vuole un pilota che lo faccia andare.
ma questa del viale sono pure fantasie da contadino
sicuramente le musclecar americane non sono ai livelli della concorrenza top europea, ma certo non sono degli scassoni che vanno dritti in curva
a differenza delle europee i tanto criticati dagli italioti motori americani sono praticamente eterni, uno smallblock 5700 con soli 200 cv anche se lo carichi di km e li spari in corpo continua ad tirare aventi finche non li dai fuoco se è in configurazione originale.
in ogni caso e vero che con il carrera non c'e ne ne sul misto ne su altro, ma il carrera turbo non a il pilota automatico anche li ci vuole un pilota che lo faccia andare.
quoto tutto, da appassionato Porsche e da appassionato Mustang. Un V8 5200 cc Ford è eterno.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
io, personalmente, a 20 anni, m'accontento di una punto 1.2 70 cv... se in futuro pero' (facciamo una ventina d'anni) arriva.
apparte tutto, la voglia di auto d'epoca ce l'ho anche io, ci esco matto,, evito di non pensarci in quanto naturalmente non posso permettermele, almeno per ora, fra una decina d'anni magari...
Da appassionato di auto d'epoca vorrei quotare tutto quello che ha detto Bestiolina, come non quotarlo. Inoltre vorrei consigliare a ripper, se vuole proprio un'auto d'epoca, di orientarsi su case e modelli piu modesti, da portare a casa con 5-massimo 10 mila € per vivere a pieno lo spirito di avere un'auto stravecchia, che va e che si fa amare come una nuova...con i tipici tempi d'epoca
I blasoni e le sportcar degli anni 80 non sono auto ordinarie...e come tali vanno viste.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Ma lui non è un amatore di auto "datate"
da quel poco che posso capire il suo obiettivo era
"spendo relativamente poco e se pur vecchia ho una porsche sotto al culo"
era questo il suo pensiero credo....
oh yes...cmq anche a me piacciono un sacco le auto vecchie...le spider in particolare...lancia aurelia e alfa spider giulia veloce...mamma mia...da sbuddade..sl ke costano una cosa incredibile...intatno mi accontento di 500ino del 68 e seicentino del 64
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta