vi piace?
Il mio nuovo scooter
Collapse
X
-
Nn male,ma bastava aprire un solo treadMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio(scherzo sicuramente ci metti qualcosa per andare a lavoro )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioil secondo casco che non so dove metterlo, e lo zainetto della palestraOriginariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggionon ci salirei nemmeno pagandomi...cmq molto versatile e filante
anzi per me ne bastano 200
e ti concedo anche di mozzare il bauletto con un'accetta dai prima di farei il giretto(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
non vedo la foto
edit: adesso la vedo, non maleOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Grande, ottimo acquisto... se lo vedo in giro allora evito di rubarlo perchè magari è proprio il tuo. Hai fatto bene ad avvertirci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioGrande, ottimo acquisto... se lo vedo in giro allora evito di rubarlo perchè magari è proprio il tuo. Hai fatto bene ad avvertirciOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioGrande, ottimo acquisto... se lo vedo in giro allora evito di rubarlo perchè magari è proprio il tuo. Hai fatto bene ad avvertirci
Commenta
-
Commenta